sabato 23 gennaio 2021

Benvenuto Nocciole - Tutto il buono della frutta secca!

 Il consumo di frutta secca durante tutto l’anno è molto importante ,in quanto è ricca di sali minerali, vitamine, fibre e grassi insaturi, e  possiede innumerevoli proprietà che ne fanno un alimento ideale, soprattutto a colazione, ma anche durante l’arco della giornata! O meglio ancora per le preparazione dei nostri dolci! E’ davvero un toccasana per la salute a colazione, come spuntino tra un pasto e l’altro e come snack energetico per chi fa attività sportiva ed ottima anche per gli studenti .Oggi ospito con molto piacere nel mio blog la Ditta Benvenuto Nocciole!



Benvenuto è una ditta che da oltre quarant’anni opera nel settore della frutta secca, in particolare Nocciola Piemonte IGP, mandorle, pistacchi, noci, mandorle d’albicocca e similari. Da ormai oltre 10 anni hanno avviato nuove linee di produzione di semilavorati come tostatura, produzione paste, granelle,farine, creme offrendo così una gamma più completa di prodotti che vanno incontro alle diverse esigenze della clientela.


Un azienda grandiosa tutta Italiana che offre esperienza e passione nella scelta e nella preparazione di frutta secca e nocciole. Sono tanti i prodotti che propone e tutti di ottima qualità!

Io ho avuto il piacere di ricevere:


·         Farina di Mandorle

·         Farina di Nocciole T.G. Tribolate

·         Granella di Nocciole T.G. Tribolate

·         Nocciole Tostate T.G. Tribolate

·         Noci

·         Nocciole Tostate Caramellate

·         Mandorle Dolci Naturali

·         Crema di Nocciola

·         Crema di Pistacchio

·         Granella di Pistacchio

·         Crema di Mandorle

·         Pistacchio Sgusciato

Una bella fornitura di frutta secca e creme di ottima qualità e super buonissima!



Vi consiglio di visitare il sito https://www.benvenutofruttasecca.it/it/ per scoprire tutti gli altri prodotti proposti!

Grazie di cuore Benevento Nocciole!

 

Nessun commento:

Posta un commento