venerdì 1 gennaio 2021

Gingko Biocosmetics

 Quando si tratta di prodotti per la cura della persona, il mio l'interesse va sempre verso aziende che propongono prodotti naturali, di ottima qualità e  non dannosi per la pelle! Ho conosciuto   da poco l’azienda Gingko Biocosmetics che mi ha gentilmente omaggiata di alcuni campioncini della loro crema viso24h e del siero antiage..quello che mi ha colpito subito è stata la cura con cui sono stati imballati insieme ad un bigliettino grazioso scritto a mano! !



La promessa di Gingko Biocosmetics e’ usare nei loro prodotti  ingredienti misteriosi di alta qualità, di provenienza etica e senza crudeltà. Cercano aziende piccole e audaci che si concentrano su prodotti basati sulla scienza realizzati con ingredienti di alta qualità e di prima qualità.  La linea Sī è progettata pensando alla felicità della pelle, quindi è adatta a tutti i tipi di pelle ed età.Gli ingredienti principali di questa linea sono la bava di lumaca e l'acido ialuronico in tre pesi molecolari per un rapido assorbimento e la massima efficacia. Non c'è acqua in nessuno dei prodotti della linea Sī.

Sī Crema Viso 24 Ore 



Una crema che conferisce  un'idratazione che dura tutto il giorno adatta a tutti i tipi di pelle e tutte le età, con una sensazione duratura, liscia, morbida e setosa. I tre diversi pesi molecolari dell'acido ialuronico combinati con il potere curativo della bava di  lumaca  da fattoria biologica certificata   e gli estratti vegetali senza OGM rendono Sī 24 Hours Face Cream uno strumento inestimabile nella strategia di bellezza di qualsiasi pelle. La consistenza di questa crema è corposa ma si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia e vellutata. E’ ottima come base per il trucco!

Sī Pure Lift Gel per viso e collo



 Combina gli straordinari poteri della bava di lumaca nella sua formula pura con la forte azione idratante dell'acido ialuronico, per ridurre la comparsa delle rughe, migliorare la compattezza della pelle e ricostituire l’idratazione nella pelle. Questo prodotto è adatto per idratare e proteggere tutti i tipi di pelle e tutte le età sostenendo la rete naturale di collagene della pelle per un aspetto più teso e tonico.    Un siero leggero , che non appiccica e si assorbe rapidamente! Usato prima della crema è meraviglioso!

Anche se sono solo dei campioncini ho potuto testare la qualità e l’efficacia di questi prodotti che mi hanno piacevolmente sorpresa!

Vi ricordo che sono prodotti bio e che tra gli ingredienti non troviamo l’acqua!

Grazie di cuore Gingko Biocosmetics


Nessun commento:

Posta un commento