martedì 2 febbraio 2021

Desenio - Quadri e stampe bellissime

 Per dare vita alle pareti della nostra casa, non c’è niente di meglio che una bella stampa o di un bellissimo quadro! Non ha importanza poi se è moderno, antico o contemporaneo ,  l'importante è saperlo inserire nell'arredamento in modo tale che risalti senza stonare con l'ambiente. Ho conosciuto da poco Desenio e mi si è aperto un mondo!

 


Sul sito Desenio possiamo  trovare le ultime novità in fatto di arte e design, con quadri in una grande varietà di stili diversi! Eleganti quadri e poster che riflettono le ultime tendenze dell’interior design - sempre a ottimi prezzi e di alta qualità.

Possiamo trovare quadri moderni, classici, vintage ma tutti sempre secondo le attuali tendenze! Desenio propone  migliaia di quadri con una gran quantità di soggetti diversi  e forniscono  ispirazione per l’arredamento e l’interior design, che sia per una camera da letto, per un piccolo salotto, per un ufficio, o per l’intera casa!

Tanti quadri a ottimi prezzi di ogni dimensione e per tutti gli ambienti. Cornici , poster, quadri di alta qualità per arricchire le nostre parete e per rendere piu’ bella e accogliente la nostra casa!   E non importa se lo stile della nostra casa è moderno o antico, perché su Desenio troviamo un ampio assortimento con  una grande varietà di motivi, come quadri fotografici, soggetti classici in bianco e nero, simpatici quadri retrò, arte moderna astratta, illustrazioni, graziosi quadri per bambini e molto altro ancora. Poster creati da artisti e fotografi selezionati con motivi famosi che oggi possono essere considerati ormai dei classici moderni. Inoltre su Desenio c’è anche uno spazio d’ispirazione per trovare suggerimenti su come combinare i quadri e creare splendide gallerie a parete che si sposino con il resto del nostro arredamento. Ma volete vedere quelli che ho scelto io? Parto subito nel dirvi che la mia casa è in stile arte povera, e da sempre amo le fotografie in bianco e nero e con quel qualcosa di retro’ che mi piace tantissimo! Questi sono i tre quadri che ho scelto!


Fotocamera Vintage


Fotografia in bianco e nero di una fotocamera analogica vintage, tra le mani di una donna con unghie smaltate.

Moka Espresso Poster


Aesthetics Poster

 


Fotografia di una mano tesa che sfiora uno specchio dorato e la manica rosa e luccicante di una camicia.

Insieme stanno davvero molto bene!



Inoltre oltre ad i poster ho scelto le cornici proposte delle dimensioni delle stampe di colore!

Sono davvero fatte bene  , di ottima qualità e una volta appesa fanno proprio un figurone!

Desenio è proprio un sito che mi sento di consigliarvi! I prezzi sono strepitosi, il servizio clienti impeccabile e molto gentile e il pacco arriva tramite corriere con tracciabilità!

Ma le sorprese non sono finite qui!

Infatti per tutti voi che mi seguite «Il codice"EMAROSSI" offre il 25% di sconto sui poster* del sito di @desenio, tra il 2 al 4 Febbraio. *Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati» e le cornici»

Perché non ne approfittate?! Visitate il sito https://desenio.it/ Sono sicura che ne rimarrete soddisfatti anche voi!



 

Nessun commento:

Posta un commento