lunedì 8 febbraio 2021

Amway Italia

 Conoscete Amway? Io ne avevo sentito parlare ma non avevo mai avuto modo di approfondire questa grande azienda fino a quando non ho avuto un contatto diretto con Letizia! Una ragazza gentilissima che oltre a spiegarmi un po’ chi è Amway e che cosa propone mi ha dato l’opportunità di provare e toccare con mano la qualità dei loro prodotti!



Fondata nel 1959 come azienda di proprietà familiare, Amway ha costruito un modello imprenditoriale di successo basato sul potere delle relazioni. Oggi è una comunità globale ed è una delle più grandi società di vendita diretta al mondo, con milioni di distributori indipendenti che hanno scelto di diventare suoi Incaricati. I prodotti che ho avuto il piacere di provare fanno parte della linea Amway Home, un'ampia selezione di prodotti per la pulizia efficaci a una collezione diversificata di utensili da cucina per cucinare alla grande. Per non parlare del sistema per il trattamento dell'acqua per fornire acqua più pulita, dal sapore migliore e più sicura direttamente dal rubinetto per tutti. I prodotti Amway semplificano la vita domestica, prendendosi cura di noi, della nostra famiglia e dell'ambiente.

Detergente per i Vetri L.O.C.


Per un pulito brillante e senza aloni delle superfici in vetro e delle finestre! Non c'è niente che può superare l'azione pulente e il fresco profumo della soluzione azzurra di L.O.C. Detergente per i Vetri. Agisce efficacemente sulla maggior parte delle superfici in vetro e lucide come finestre (interno e esterno), specchi, parabrezza, schermi di computer e televisori inclusi LCD, al plasma e piatti.

Il Detergente per i Vetri L.O.C.™ sgrassa efficacemente le superfici in vetro e rimuove le impronte

Non contiene fosfati, acidi/sostanze alcaline o candeggina a base di cloro

Fresca fragranza agli agrumi con oli essenziali

Contiene ingredienti naturali derivanti dalle piante

Ed ha anche un ottimo rapporto qualità/ prezzo: infatti  ogni flacone da 500 ml permette di ottenere 2 litri di soluzione detergente pronta per l’uso sufficiente a riempire 4 Spruzzatori a Pistola

Pulitore per il Forno AMWAY



Grazie alla sua formula gel, il prodotto si applica sulle pareti del forno con l’apposita spazzolina (inclusa). Scioglie e rimuove i residui di cibo, l’unto e le incrostazioni più difficili. Basta poi semplicemente rimuovere i residui con un panno.

Ha tante caratteristiche!

Rimuove velocemente le macchie tenaci di unto e zucchero

Gel denso non abrasivo

Chiusura con tappo di sicurezza

Va usato solo all’interno di forni smaltati a gas o elettrici, sulla griglia del forno o del barbecue.

Non va utilizzato  per la pulizia di forni autopulenti o a pulizia continua.

Non va utilizzato  su alluminio, superfici verniciate o cromate.

Utilizzarlo è semplicissimo!

1. Agitate bene il flacone prima dell’uso (assicuratevi che il tappo sia ben chiuso).

2. Indossate guanti di gomma e una protezione adatta per viso e occhi.

3. Applicate con l’apposita spazzola all’interno del forno.

4. Lasciate agire per 30 minuti (per alcune zone particolarmente sporche potrebbe essere necessaria una seconda applicazione).

5. Togliete tutti i residui con una spugna o un panno pulito.

Adoro questi due prodotti che ho trovato davvero di ottima qualità!

Visitate il sito https://www.amway.it/ dopo potete trovare tantissimi altri prodotti e non solo per la casa, e se state cercando cliccando qui potete scoprire come entrare in questo fantastico mondo!

1 commento:

  1. "
    Great post! We would like to feature your post on Tropika Club too if that's possible?
    Tropika Club Deals is part of the Tropika Club ecosystem:

    Tropika Club Magazine – Get the latest scoops on beauty, grooming and wellness
    Tropika Club Deals – Search for the best voucher and coupon deals
    Tropika Club Bookings – Discover and book services at amazing off-peak discounts

    Tropika Club Magazine crafts and curates articles for the discerning male and female. We provide up-to-date articles on Beauty and Vogue for gals, and articles on Grooming and Style for guys. Supporting Tropika Club’s vision to bring the best beauty, wellness and fitness services to our visitors, we also have a review section on the best services and selections under Top Picks. "

    RispondiElimina