mercoledì 9 marzo 2016

OZ Naturals - Crema solare SPF 30

Oggi torno a parlarvi di Oz Naturals un azienda Americana che  produce prodotti cosmetici per la cura e la bellezza della nostra pelle con  la piu’ alta concentrazione di ingredienti naturali e attivi, e di questo prodotto in particolare Oz Naturals Facial Sunscreen SPF30

Una crema solare protezione 30 che mi è stata di grande aiuto e che ha protetto la mia pelle un week end in montagna. Il sole in montagna è piu’ forte anche se noi non ce ne accorgiamo visto che fa freddo e tira vento. Fortunatamente quando siamo andati noi , abbiamo trovato due bellissime giornate di sole e per fortuna avevo portato con me questa protezione, altrimenti mi sarei scottata senza ombra di dubbio.
 OZ Naturals Facial Sunscreen SPF 30 è una crema idratante e anche anti age che protegge la nostra pelle dalle scottature e dai dannosi raggi solari grazie alla presenza dell’ossido di zinco che conferisce una protezione alta contro i raggi UVA e UVB. Tra i suoi ingredienti troviamo l’ estratto di carota e il tè verde che conferiscono alla pelle anche la giusta idratazione. Adatta a tutti i tipi di pelle anche quella delicata dei bambini, è contenuta in un grazioso tubetto di plastica da 85 gr. molto pratico e maneggevole. La profumazione è delicata e la consistenza cremosa e morbida. Va applicata sulla pelle 15 minuti prima dell’esposizione al sole. Si assorbe rapidamente, non lascia quell’odiosa patina bianca , caratteristica delle creme solari e non unge. La pelle è morbidissima, liscia e ben protetta.  L’ho trovata molto piacevole da applicare, anche se  non so dirvi come si comporta ha contatto con l’acqua.
Vi lascio come sempre  il sito ufficiale http://www.oznaturals.com/ dove poter trovare tantissimi altri prodotti e anche la paginetta Facebook.  


13 commenti:

  1. Hello from Spain: Fabulous sunscreen. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Una crema perfetta per l'estate ma, secondo me, anche coi primi caldi della primavera ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  3. It's so important to use sunscreen these days. Thx for dropping by my place. Already followed back #1033
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  4. Il perfetto assorbimento è sicuramente una marcia in più! Odio la sensazione di unto di certe creme...
    E mi raccomando ragazze, proteggetevi sempre dal sole perchè, come diceva mia mamma, le belle donne abbronzate di oggi sono le prugne secche di domani ;)

    RispondiElimina
  5. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti mi sono rimasti davvero impressi Manu!In Italia non sono reperibili vero?

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Such a nice product! Love your post :)

    I'm following you on GFC :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  8. dato che ci avviciniamo all'estate l trovo davvero ottima

    RispondiElimina
  9. I love this brand . they just launched this product here too.Cannot wait to try it out..
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  10. Parece ser muito bom, gostei de conhecer o produto
    Esmalte & cia

    RispondiElimina
  11. una crema perfetta per i primi caldi ^^ di questa meravigliosa primavera. *-*
    adoro i tuoi post tesoro, sono sempre pieni di informazioni, mi piace come descrivi un prodotto perché aiuta tantissimo a capire quale è il migliore per la nostra pelle. a me piace usare la protezione sempre, grazie per questo post. il spf 30 è perfetto per il viso perché protegge e non è pesante. brava. un bacione grosso, buon weekend. (io vado in ospedale, purtroppo ho un occhio gonfissimo che non riesco ad aprirlo)

    RispondiElimina