mercoledì 23 marzo 2016

OZ Naturals - Vitamin C Facial Cleanser

Da quando ho scoperto OZ Naturals , mi si è aperto un mondo! I loro prodotti mi piacciono tantissimo e poi li trovo efficaci, e anche di ottima qualità!! Oggi voglio presentarvi  OZ Naturals Vitamin C Facial Cleanser.
 
Mattina e sera per detergere il mio viso e togliere le tracce di make up uso il Latte detergente , ma poi prima di applicare il tonico e la mia crema abituale devo assolutamente usare un detergente per togliere via l’eccesso rimane e questo Vitamin C Facial Cleanser mi sta piacendo tantissimo.
Non solo deterge il viso ma protegge la pelle contro i radicali liberi e ripristina il suo naturale colore. 
 
Tra i suoi principali ingredienti troviamo la Vitamina C che protegge la pelle , aiuta a combattere l’insorgenza delle macchie scure e le piccole rughe presenti sul nostro volto; l’ olio di semi di rosa canina che rigenera la pelle, riduce le cicatrici e le rughe, impedisce l'avanzamento delle rughe e l'invecchiamento, aiuta la pelle a ritrovare il suo colore naturale e il tono ed essendo un olio ricco di vitamina A, aiuta a ritardare gli effetti dell'invecchiamento della pelle, aiuta con la rigenerazione delle cellule, e promuove livelli di collagene ed elastina; l’olio dell'albero del tè un potente anti infiammatorio con proprietà antisettiche e lenitive che aiuta la pelle a contrastare eczemi, acne e arrossamenti. Troviamo anche l’aloe vera tra i suoi ingredienti, l’olio di origano e di borragine e una cosa fondamentale è che non contiene solfati!!!

È un detergente in gel contenuto in un tubo di plastica morbida di colore arancio, che ricorda moltissimo appunto i frutti che contengono la vitamina C, e la profumazione è davvero molto leggera e gradevole. Ne basta una piccola quantità , che ha contatto con l’acqua genera una schiuma morbida , che deterge il viso a fondo ma dolcemente. Offre anche una delicata azione esfoliante!! Io lo adoro, lavarmi il viso con questo detergente è qualcosa di fantastico. La pelle è liscia, pulita, purifica e molto luminosa. Non secca la pelle e la mantiene morbida e ben idratata!! Ve lo consiglio davvero se amate una detergenza efficace ma allo stesso tempo delicata . 
Vi lascio come sempre  il sito ufficiale http://www.oznaturals.com/ dove poter trovare tantissimi altri prodotti e anche la paginetta Facebook.




6 commenti:

  1. Non lo conoscevo ma anche per la quantità di prodotto contenuta sembra davvero ottimo!
    Un bacio cara :)

    RispondiElimina
  2. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  3. belli questi prodotti Oz!
    nuovo post anche da me..

    RispondiElimina
  4. wow, I love oz products. this one must be yummy to smell.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  5. Penso potrebbe essere un toccasana per la mia pelle che, a parte quando sono un po' abbronzata, ha sempre un colorito un pochino spento.
    Ciao cara!

    RispondiElimina
  6. Un cleanser con vitamina C e rosa canina deve essere formidabile per pulire a fondo con delicatezza e regalare luce al viso. Immagino bene che ti sia innamorata di questa linea :)
    Un abbraccio, Manu!

    RispondiElimina