lunedì 14 marzo 2016

Toro Caffè - Cialde e Capsule compatibili

Mattina, pomeriggio , sera , da sola , o con le amiche poco importa..io a un buon caffè proprio non riesco a rinunciare !! è una bevanda che mi piace tantissimo , mi da energia e carica..e poi da quando ho la nuova macchinetta Lavazza a Modo Mio è ancora piu’ piacevole!! Sono sempre alla ricerca di capsule nuove da provare e che soddisfino i miei gusti e facendo una ricerca su internet mi sono imbattuta in un sito on line grandioso e ricco di capsule compatibili per la mia macchinetta Toro Caffè!!
Toro Caffè produce e confeziona tutte le sue miscele di caffè artigianale di alta qualità dalla soluzione in grani per i bar e i professionisti del settore, alle cialde compatibili con le macchine più note, alle capsule compatibili e originali con marchi importanti nel settore casalingo come Nespresso e Lavazza.E’ un'azienda Italiana che opera su tutto il territorio Europeo occupandosi prevalentemente della vendita diretta di caffè in tutte le formule possibili. Con gli anni Toro Caffè ha sviluppato un'importante gamma di prodotti compatibili con qualsiasi macchina da caffè mantenendo un target qualitativo molto elevato e ottimizzando i prezzi di listino ad un mercato globale. Tutti i prodotti che realizza e che vende  sono  riconoscibili dal marchio Toro,e  garantiscono qualità e risparmio. Possono essere acquistati on line o tramite email o telefono.  Inoltre a differenza di molti negozi online di capsule, cialde, macchine caffè, solubili ed accessori, Toro Caffè  è un'azienda, una torrefazione che produce e vende direttamente i propri prodotti, non solo un sito internet dedicato alla rivendita. Macchine da caffè in Comodato d'uso Gratuito e Noleggio per Eventi ToroCaffe.com è leader nella fornitura di distribuzioni automatici, macchine a cialde e a capsule con la formula in acquisto e/o in comodato d'uso gratuito a privati, e uffici. Le spedizioni sono veloci e i metodi di pagamento svariati tra cui bonifico , paypal, e contrassegno!!
Queste sono le capsule che ho scelto di provare!!
10 Capsule A Modo Mio Compatibili Toro miscela Oro
Un ottima miscela di caffè, dal gusto forte e deciso, ideale per chi ama un  caffè corposo e denso. Sono capsule che garantiscono una resa in tazza impeccabile, crema, gusto e corposità degne di un vero caffè Espresso. Sono composte per il 60% di caffè Arabici e il 40% di caffè Robusta.
10 Capsule A Modo Mio Compatibili miscela Rossa
Una miscela  di alta qualità composta da i migliori caffè Arabici
10 capsule Lavazza A Modo Mio compatibili miscela Nera
Una miscela composta da qualità Arabica e Robusta delle migliori piantagioni dalla tostatura elevata e dall'inconfondibile impronta sul retrogusto in grado di ricordare il caffè verde appena tostato.
Sono capsule compatibili che funzionano benissimo una volta messe nella macchinetta e che fanno un caffè cremoso, denso e corposo!!
Ho trovato tutte e tre le miscele davvero ottime, molto gustose..un caffè espresso come quello del bar. Un schiuma che non vi dico..Poi io prendendolo amaro riesco a coglierne di piu’ il sapore e il retro gusto.
Se anche voi amate il caffè come me e siete sempre alla ricerca di capsule o cialde compatibili di ottima qualità e con un ottimo prezzo vi consiglio di visitare il sito https://www.torocaffe.com/ ricco di prodotti per tutte le esigenze e tutte le macchinette!! E mi raccomando seguite Toro Caffè anche su Facebook!!
 

20 commenti:

  1. Io sono caffè dipendente quindi ti ho letta proprio con piacere... soprattutto di lunedì quando la tazzina è perennemente in mano!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. mmm sento l'odore del tuo caffè qui in casa mia. :D
    adoro il caffè, anche se posso bere solo il decaffeinato. purtroppo devo acquistare una nuova macchina di caffè, perché la mia vecchia dolce gusto, le capsule, non le ha nessuno. :( pazienza, comprerò la mia nuova, perché non mi piace tanto il nescafé. -.-"
    un bacione cara, buona giornata!

    RispondiElimina
  3. il caffè è una pausa piacevolissima alla quale non rinunciare mai <3 un bacione cara Manu

    RispondiElimina
  4. Mio marito vedendo tutto questo caffè li verrebbero gli occhi a cuoricino *-* devo dare assolutamente un occhiata al sito un bacione tesoro

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo!!! Io adoro il caffè...non riesco a carburare nè la mattina e nè il primo pomeriggio se non lo bevo. Un bacioneee

    RispondiElimina
  6. Che voglia di caffè mi hai messo adesso, oh mamma!
    Sembra essere delizioso!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto venire voglia di caffè....
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Anch'io possiedo la Lavazza a modo mio!..e anch' io poco tempo fa avevo fatto un post dedicato al caffè, in cui citavo le cialde compatibili di cui faccio AMPIO uso ;) Ora mi hai messo la curiosità di provare anche queste!

    RispondiElimina
  9. Sono una coffee addicted, amo molto il buon caffé e ne bevo... molto, diciamo che cerco di limitarmi. Sono contenta che questa società produca, lavori e venda direttamente, è sinonimo di qualità. Del resto Lavazza ha appena annunciato di voler comprare Carte Noire, è proprio l'anno del caffè italiano, mi sa :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu! Come stai? Io non sono una grandissima amante del caffè, mi piace molto l'odore ma berlo sempre mi fa male. Lo bevo poco, e mi fa elettrizzare! :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. siiii tanto caffè da gustare lentamente cara Manu! io impazzisco per il caffè, per nulla al mondo mi priverei di tanta bontà :) un abbraccio...

    RispondiElimina
  12. L'odore di caffè è da sempre uno dei miei preferiti!!!! Poi le cialde sono di una comoditá estrema!!!!! Un bacio dolcissima Manu!!! Buona serata

    RispondiElimina
  13. sounds like great. I need a machine too. thinking to do some research.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  14. Non avevo mai sentito parlrlare di questo brand ma purtroppo io non bevo mai caffè !

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Adoro il caffè, a parte ora che sono in attesa e non ne bevo causa nausee.
    Baci!!!

    RispondiElimina
  16. Ho proprio questa macchinetta a casa,buono a sapersi per le capsule compatibili.Io non bevo tanto caffè,sono più una the dipendente...però qualche volta e magari particolari miscele non le disdegno.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina