venerdì 9 settembre 2022

Romytisa

 Le borse per noi donne sono davvero un elemento irrinunciabile.

Impreziosiscono i nostri outfit, gli danno quel tocco in piu' di eleganza , e in base al modello che scegliamo rendono i nostri outfit piu' sportivi, piu' glamour, piu' fashion.

Un accessorio indispensabile per ogni donna , e non solo per contenere gli oggetti piu' fondamentali come cellulare, chiavi, portafoglio , ma anche e sopratutto per rimanere al passo con la moda!

Ce ne sono davvero tantissime in giro , e tanti varianti per esprimere il proprio stile, si proprio cos' perchè la borsa puo' essere considerata un vero e proprio Status Symbol e riflette la personalità di una donna e dandogli sicurezza e autostima

Ho conosciuto un sito davvero grandioso dove trovare una vasta scelta di borse , Romytisa

Fondata nel 2020 da Romy Tisa (nome inglese), ChengDu Fanxin Technology Co., Ltd ha fatto molta strada dai suoi inizi. Quando  Romy  ha iniziato, la sua passione per le borse alla moda in stile ecologico l'ha spinta ad avviare un'attività in proprio. Romy vuole solo rendere un  marchio sano e affidabile famoso nel mondo e vuole aggiungere le sue ispirazioni e i suoi stili alle  sue  borse progettate per diffondere il buon spirito.

Ecco che nel 2020 nasce   "ROMYTISA" .

A differenza di altri marchi o negozi online non affidabili, Romy si è sempre impegnata a fornire ai clienti i migliori servizi e prodotti per rendere questo marchio famoso in tutto il mondo.

Questi sono alcuni esempi di quello che possiamo trovare sul sito!

Small Leather Purse borse piccoline ma davvero troppo carine in pelle!




Per non parlare poi delle meravigliose e praticissime Small Shoulder Bag borse a tracolla piccoline!



E queste sono solo alcune delle tantissime proposte che troverete su Romytisa, andate a dare uno sguardo e rimarrete anche voi incantate!

Nessun commento:

Posta un commento