mercoledì 20 ottobre 2021

Runas Jewels - Il mio anello Zodiac

 Sono una Cancerina, essendo nata a giugno e le caratteristiche di questo segno mi rispecchiano in tutto e per tutto!

I nati sotto il segno del Cancro , sono delicati, sentimentali, attraenti e riservati. Ma anche determinati, insicuri e testardi. Non si fanno conoscere subito, possono sembrare scontrosi, ma la loro corazza protegge un carattere dolce e un'emotività irresistibile. Empatici, ottimi ascoltatori, romantici fino al midollo, i nati del Cancro hanno tra i loro difetti l'essere suscettibili, oltre a essere soggetti a repentini sali e scendi dell'umore.

In particolare la Donna nata sotto il segno del Cancro è una delle donne più femminili dello Zodiaco, sensibilissima e dalla sensualità carezzevole e avvolgente. Romantica e sognatrice, dietro la sua fragilità, la sua vulnerabilità affettiva, la donna Cancro nasconde la sua vera forza, che è proprio il potere femminile.

Non ho mai nascosto la mia grande passione per gli anelli e non potevo fare scelta migliore prendendo questo anello che rappresenta il segno grafico del Cancro , le due chele, che costituiscono lo spazio protetto del grembo e del guscio, su RunasJewels.



Bellissimo, delicato, di colore oro , e con tanti brillanti che lo fanno essere speciale e fashion!

E’ regolabile , e sulla mano fa davvero una bellissima figura!

                                      

                 

Arriva a casa ben imballato con una custodia di velluto bianco e il bottone, e all’interno ho trovato anche un grazioso cartoncino con le caratteristiche del mio segno!

                    

Vi piace? Che segno zodiacale siete? Carinissimo anche come idea regalo!

Sul sito https://runasjewels.com/ trovate tutta la collezione Zodiac e anche altri gioielli fashion e molto femminili!

                                  

Vi lascio anche il mio codice sconto EMANU20 che vi permette di ottenere uno sconto del 20% sui vostri acquisti!

 

Nessun commento:

Posta un commento