giovedì 5 agosto 2021

World Of Beauty - Hand Care Cream anti age

 Le mani sono il nostro biglietto da visita,  una parte fondamentale del corpo nei rapporti sociali e anche  nell’attività quotidiana, anche perché sono tra le prime cose che gli altri vedono di noi. Per questo dobbiamo prendercene cura e coccolarle con creme specifiche , visto che la pelle delle mani subisce il peso dei lavaggi frequenti, della disinfezione, soprattutto in questi ultimo 2 anni con l’uso degli igienizzanti,  e degli effetti del freddo, del sole e dello stress.

Grazie alla crema Hand Care Cream anti age 70ml proposta da World Of Beauty , potremmo avere delle mani belle, curate e soprattutto idratate!



Una crema mani esclusiva con Collagene Vegetale, Aloe Vera, Vitamina C fresca con estratto di limone e mandarino  che rilascia durante la sua applicazione. Riduce efficacemente i segni dell'età e ossigena l'epidermide. La pelle appare subito più luminosa, elastica e compatta.

Il punto di forza di questa crema sono proprio i principi attivi in essa contenuti:

Olio di Mandorle Dolci: ricco di acidi grassi, per un'idratazione profonda.

Vitamina E Natural-Tocoferolo: potente antiossidante liposolubile, blocca la produzione di radicali liberi, essendo un fattore chiave nelle difese immunitarie.

E’ adatta a tutti i tipi di pelle , è vellutante e ottima anche per ammorbidire le cuticule!

Una formula ricca di Burro di Karitè biologico ,  Estratto di Vite Rossa e Vitamina E Naturale.

Il flaconcino che la contiene è davvero troppo grazioso, come tutti i prodotti di questo brand, la texture ricca e burrosa, e la profumazione di agrumi è davvero pazzesca!



Nonostante sia una crema ricca , si assorbe molto facilmente , protegge le nostre mani dalla disidratazione e lascia sulla pelle un aroma inconfondibile!

Io non sono molto amante delle creme mani, perché ogni volta farle assorbire è un problema, ma questa la amo, è davvero piacevole stenderla sulla pelle e la cosa pazzesca è che si assorbe rapidamente, non unge e lascia subito una bellissima sensazione di morbidezza! Favolosa per chi ha la pelle secca e anche per chi ha la pelle sensibile! La utilizzo mattina e sera e le mie mani sono rinate!



Questa crema fa parte della BOX Hands & Nails, e piu’ avanti vi farò conoscere anche  VITA 2 in 1 Nails Base and Top Coat, e il meraviglioso smalto AKOIA

Vi ricordo inoltre  che con il codice  INFWOB2021 potrete beneficiare di uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare i prodotti , questo il sito www.wbcosmetics.com  "dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY ITALIA"

E come sempre vi invito a seguire l'official page su Facebook e su instagram soprattutto adesso che sono aperte le Selezione per le nuove Brand Ambassador, e a contattare il servizio clienti super efficiente e preparato sia per richiedere informazioni che per poter acquistare i prodotti all'indirizzo info@worldofbeauty.com

 

Nessun commento:

Posta un commento