lunedì 2 agosto 2021

Scracchio - La rivoluzione per le pulizie domestiche

 Il desiderio piu’ grande di chi ha una casa da pulire ogni giorno è trovare tutto in ordine e splendente, con pochi semplici passaggi , poca fatica e anche pochi prodotti!

Ci vorrebbe una magia vero?

E invece no, grazie a Scracchio tutto è possibile!


Scracchio è il panno che semplifica le pulizie, le velocizza e fa brillare le superfici al suo passaggio, anche senza utilizzare detergenti. Un panno che fa brillare qualunque superficie tocchi, senza lasciare residui, senza bisogno di sciacquare e risciacquare infinite volte, senza l’obbligo di utilizzare detergenti e senza dover più comprare stracci di ogni tipo, genere, forma e dimensione.

La sua tripla funzione (spolvera, pulisce e asciuga) lo rende perfetto per qualunque utilizzo e ci permette anche di risparmiare e di salvaguardare l’ambiente!

La composizione di questo panno è fantastica!


Infatti  è in Fibra High Use, una fibra brevettata in Europa e Stati Uniti dalla stessa azienda produttrice del panno, Unidea.

E’ favoloso perché:

Ha una durata maggiore rispetto a tutti gli altri panni in commercio

Accarezza le superfici senza rovinarle e le igienizza a fondo

Non lascia aloni

Scracchio Superfici


Indicato per la pulizia di qualsiasi superficie, asporta ogni tipo di sporco solo con acqua corrente, senza l’impiego di detersivi chimici. Ideale per la pulizia di vetri, specchi, cristalli, lampadari e mobili di qualsiasi materiale.

L’unico panno in fibra brevettata High Use che velocizza e perfeziona le tue pulizie domestiche. Ha una tripla funzione: spolvera, pulisce e asciuga; Non lascia aloni, è di lunga durata e va usato senza detergenti!

Scracchio bagno


Un panno ideale per pulire accuratamente tutte le superfici del bagno, piastrelle, e rubinetterie. Rimuove lo sporco e lucida pezzi sanitari, piastrelle, box doccia e rubinetteria. Bagnato e con detergenti non aggressivi pulisce alla perfezione. Usato umido e ben strizzato asciuga tutte le superfici del bagno senza lasciare aloni!

Scracchio Cucina


Ottimo per pulire l’ambiente che piu’ di tutti richiede una pulizia specifica e accurata. Rimuove lo sporco e disincrosta cappe, lavelli, piani cottura e forni, senza impregnarsi di olii e grassi. E’ fantastico per eliminare senza fatica impronte e tracce di sporco su qualsiasi materiale in cucina. Non lascia, striature, aloni e pelucchi.

Sono tre panni davvero fantastici e che ci permettono di pulire senza fatica e senza inquinare!

L’unica accortezza è quella di immergere i panni per il primo utilizzo in acqua tiepida. Servirà a rimuovere le piccole quantità di tintura ( ecologicamente sicura ) in eccesso.

Dopo l’utilizzo e per far si che Scracchio duri piu’ a lungo , va risciacquato semplicemente con acqua , evitare di riporlo umido e non farlo asciugare direttamente al sole!

Io li adoro questi tre panni!

Seguitemi sul mio profilo instagram, perché nelle stories vi farò vedere il loro utilizzo, e se vi ho incuriosite vi lascio il sito internet https://www.scracchio.com/ dove scoprire anche gli altri meravigliosi prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento