giovedì 24 giugno 2021

Q1 Shop - Q Derm Crema Anti Age

 Q1Shop è una bellissima realtà  che realizza e propone una Dermocosmesi italiana, di qualità ed efficace. I suoi prodotti sono creati in Italia per garantire la Migliore qualità.


Un azienda che  raccoglie esperienze pluriennali nel settore della ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di dispositivi medici ad uso ospedaliero.

Grazie alla trentennale esperienza del loro ricercatore e formulatore Dottore in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, sono  nati i primi prodotti Q-DERM e Q-WHITE e con essi la divisione Health&Cosmetics.
 
Inoltre  grazie alla Partnership con una rinomata e specializzata azienda Veronese, hanno avviato la produzione di integratori per il benessere.

Io ho avuto il piacere di provare e di mettere alla prova la crema Q Derm - Crema Anti Age per viso e mani .



Un trattamento Dermo Rigenerante con una formulazione a base di polipeptidi molto efficace per contrastare le rughe! 

Tra i suoi ingredienti troviamo:

Polipeptidi pre trattati: gruppi di aminoacidi (tetrapeptidi ed esapeptidi) che agiscono stimolando i fibroblasti che sono le cellule incaricate di produrre  collagene ed elastina. Attivano processi anti infiammatori ed antiossidanti. Il pretrattamento consente ai polipeptidi di penetrare in profondità senza appesantire la crema in assorbimento

Acido Ialuronico: Efficace e duratura idratazione dello strato corneo (superficiale) della pelle. Reticolando l’acido ialuronico crea una rete di supporto per il posizionamento del nuovo collagene

Acido Betaglicerretico: importante azione antiossidante e di supporto alla micro-circolazione;

Complesso Beta Glucano: componente nutritiva ed antinfiammatoria capace di generare un film protettivo sulla pelle ;.

La crema è contenuta in un pratico flaconcino air less , che ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto, la sua texture è leggera e si assorbe rapidamente sulla pelle. Non unge, ed è anche ottima come base per il trucco! La sensazione che lascia appena messa è bellissima , perché la pelle è compatta e liscia. Inoltre ha una profumazione molto delicata!



Ha un effetto riempitivo , volumizzante e dona alla pelle elasticità e compattezza! 

Mi sta piacendo tantissimo e poi è un prodotto completamente Made in Italy, non testato sugli animali, e non contiene conservanti, petrolati, parabeni né siliconi.



E’ stata una piacevole esperienza provare questo prodotto assolutamente professionale e anche sicuro ed efficace, e anche conoscere Q1Shop , un azienda Made in Italy assolutamente all’avanguardia!

Visitate il sito https://www.q1shop.it/ e scoprite anche gli altri prodotti che propone quest'azienda, e per tutti voi c'è anche un codice sconto del i10% sul primo ordine inserendo AMICIQ1

Nessun commento:

Posta un commento