mercoledì 13 marzo 2019

World Of Beauty - La mia Box Essential Body Nutrition

Con il calo delle temperature , il nostro corpo deve affrontare un drastico cambio climatico, e a risentirne maggiormente è la nostra pelle. Infatti la barriera naturale che la protegge, composta da lipidi e acqua , se non accuratamente difesa puo’ danneggiarsi e portare alla disidratazione e alla secchezza, causate maggiormente dagli agenti atmosferici e dal vento. La pelle del viso insieme a quella delle mani , è senza dubbio la piu’ esposta agli agenti atmosferici , ma pur non essendo esposte direttamente al freddo , non bisogna però trascurare le altre parti del corpo , anch’esse soggette a secchezza e aridità.
Per mantenere le pelle del mio corpo ben idratata, morbida e nutrita mi sono affidata alla Essential Body Nutrition   una box proposta  da World Of beauty con all’interno tre prodotti magnifici e straordinari per coccolare la nostra pelle! 
A fine giornata non c’è niente di meglio che un bellissimo rituale di bellezza con questi prodotti..la luce soffusa, una doccia calda , e un bel massaggio  è un rito che serve non solo per detergere la nostra pelle , ma anche un momento magico per scaricare le tensioni , rigenerarsi e rilassarci dopo una giornata lunga e stressante..
Nutrient Scrub Shower Gel proposto da World Of beauty è un fantastico docciaschiuma esfoliante che contiene finissima sabbia purificata di Bora Bora, Cocco e Calendula .Grazie ai principi attivi estratti dal Cocco Tropicale,  deterge con la massima delicatezza ed allo stesso tempo, se massaggiato, consente un'azione esfoliante delicata su corpo e capelli.Mentre la calendula lenisce e decongestiona la pelle.
Un detergente dal  profumo  goloso, paradisiaco che avvolge la pelle in una profonda coccola e  rilassa la mente e il corpo  coccolandolo con una morbida carezza!
Bellissimo , elegante  e pratico il packaging , un flaconcino da 150 ml. con erogatore a pompetta per dosare la giusta quantità, e trasparente che lascia intravedere i granuli piu’ scuri  in esso contenuti. Un gel shower all over che  se massaggiato delicatamente affina la pelle grazie alla finissima sabbia purificata di Bora Bora , e grazie alle particelle piu’ scure visibili , che sono quelle del cocco, se lo massaggiamo piu’ intensamente  affina l'epidermide, ed aiuta anche a prevenire la spiacevole crescita dei peli sottocute.Ottimo anche per la detersione dei capelli , soprattutto per chi ha problemi di ispessimento. La schiuma che genera ha contatto con l’acqua è morbidissima .Mi piace moltissimo il suo potere lavante e anche l’effetto esfoliante che esercita sulla pelle!
Nutrient Body Cream BIO
Un Body Best Seller World of Beauty  questa crema. Con puro estratto di Vaniglia, idrolato di Arancio Tropicale e Burro di Karitè, nutre la pelle senza appesantirla. Utilissima per prevenire le smagliature, e come applicazione all over. La sua formula elasticizzante, stimola la produzione naturale di collagene ed elastina, minimizzando l'aspetto della pelle "a buccia d'arancia".
È una crema che ti avvolge in un profondo momento di benessere una vera e propria morbida coccola per la pelle...Il Burro di Karité Tropicale apporta le sue benefiche  proprietà d’idratazione, nutrendo la pelle in profondità mentre le proteine vegetali della Soja aiutano il tessuto a rinvigorirsi, riducendone le imperfezioni causate dal tempo e aumentandone la tonicità. Ricca di vitamina E la crema acquista valore antiossidante, cicatrizzante ed emolliente e la presenza di Ulva Lactuca Aosa Deodata, una rara alga degli Oceani la rende  un ottimo aiuto contro i segni del tempo, donando tensione alla struttura cellulare ed elasticità.Una crema corpo sensoriale per tutti i tipi di pelle. Le preziose proteine della Soja,Enzimi Attivi ed Acido Jaluronico donano un aspetto vellutato e morbido,migliorando le imperfezioni della pelle.Idrata  e nutre anche le pelli disidratate e stimola la produzione di fibre collageniche e elastiniche della pelle.E’ l’ideale per prevenire le smagliature e come trattamento corpo Anti-Età. Nutrient Body Cream ti avvolge in un profondo momento di benessere, idratando la pelle  in profondità e donandogli un aspetto vitale e vellutato.
Anche questa crema ha un profumo davvero goloso..la  texture è  leggera, morbida e si assorbe facilmente sulla pelle con un piccolo massaggio, ne basta poca davvero una piccola quantità per rendere subito la pelle liscia, vellutata , morbida lasciando una scia di profumo persistente anche dopo alcune ore… …la confezione è un praticissimo tubo da 200 ml. Molto elegante proprio come tutti i prodotti proposti da questo brand.
Dopo aver deterso il mio corpo con il  Nutrient Scrub Shower Gel, applicare Nutrient Body rende ancora piu’ magico e sensoriale il momento della doccia!  Dopo ogni applicazione ho notato veramente la mia pelle più idratata, tonica morbida , compatta e molto profumata…
Ma la vera chicca di questa è box, è senza dubbio la Kuoni Candle 35gr
Una candela da massaggio a base di oli naturali pregiati dalla nota azione idratante e nutriente. Ideale per un Rituale Spa nutriente puro. Un vero e proprio autentico trattamento di bellezza, ideale per arricchire la pelle in modo sensuale e naturale. Un prodotto che associato agli altri due rende davvero il momento della doccia un qualcosa di veramente entusiasmante. Basta accendere la candela in modo che gli oli naturali si sciolgano, e poi versare il contenuto sulla pelle con massaggio fino a completo assorbimento. (Attenzione testare prima la temperatura di fusione sul polso, in modo da non applicare sulla pelle se troppo caldo)
Il mio parere personale su questa box? Tre prodotti che usati in sinergia di tra di loro ci regalano un dolce abbraccio di profumo e morbidezza!!! Una body routine ideale per tutti i tipi di pelle con un aroma inconfondibile di Polynesian Vanilla & Tropical Coconut.
Un viaggio multi sensoriale , che ci fa viaggiare lontane  grazie agli aromi dolci e tropicali .
La mia pelle è rinata. Morbida, compatta, liscia e ben nutrita!!!
World of beauty una grande Azienda, un  marchio cosmetico Made in Italy ,  conosciuto a livello internazionale, che offre a noi donne dei prodotti di elevatissima qualità, e che  ci fanno sentire belle,  curate  e coccolate ogni giorno…Tanti prodotti , o meglio dei rituali di bellezza  per rigenerare e coccolare la nostra pelle, i nostri sensi e il corpo e la mente.. cosmetici unici e di grande efficacia  che regalano risultati immediati e duraturi , perché  creati con passione e tecnologia , e con i migliori ingredienti…

1 commento: