giovedì 21 marzo 2019

Born Pretty Store - Nuovi arrivi

Quando ti trovi bene con uno shop on line, non c’è niente da fare! La voglia di acquistare cose nuove è sempre dietro l'angolo.
A me succede spesso soprattutto quando sono un po’ giu’ con il morale, girovagare tra i siti e prendere cio’ che mi puo’ fa stare bene e felice.
Un sito che conosco da anni e che ogni volta mi soddisfatta è Born Pretty Store.
Born Pretty è uno shop on line nato nel 2010 che offre piu’ di 10.000 prodotti per la  bellezza e non solo, infatti navigando nel sito troviamo accessori per capelli  , gioielli, abbigliamento,  accessori per pc e telefoni e tantissimi articoli per la nail art!!!! Il sito è di facile navigazione, ed è possibile pagare con pay pal e carta di credito..basta solo registrarsi e scegliere quello che piu’ ci piace.
Questo è il mio ultimo ordine!
Uno smalto termico bellissimo!
Una palette bellissima dai colori vivaci e brillantinosi!
Che ne pensate dei miei nuovi acquisti?? Vi piacciono i colori che ho scelto???
Andate  sul sito http://www.bornprettystore.com/ e scegliete tutto quello che vi piace di piu’ e che puo’ rendervi felici…e mi raccomando non dimenticatevi di visitare anche la loro paginetta Facebook!!!
Inoltre per tutte voi che mi seguite inserendo il codice  EMAN10 potrete avere un ulteriore sconto su i vostri acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento