venerdì 3 agosto 2018

Mister Magic - Zero Odori Trattamento Lavelli e Docce

Sarà capitato un po’ a tutti , nonostante le pulizie costanti e fatte benissimo, di sentire odori sgradevoli passando davanti al lavandino della cucina o entrare in bagno . La causa principale dei cattivi odori sono senza dubbio gli scarichi e le tubature dell’acqua. Nel corso del tempo e con il naturale utilizzo, i tubi dell’acqua possono ostruirsi a causa di depositi di sporco, come capelli ,residui di cibo etc.  generando appunto cattivi odori.
E quando bicarbonato e aceto non bastano piu’ ecco che ci viene in soccorso un nuovissimo prodotto proposto da Mister Magic,  Zero Odori Trattamento Lavelli e Docce con estratti naturali di menta e agrumi.
Zero Odori Trattamento lavelli e docce Mister Magic  è un prodotto pratico ed efficace per contrastare gli odori sgradevoli che possono formarsi negli scarichi del bagno e della cucina, come lavelli, docce e vasche. Riesce a deodorare e mantenere puliti tutti gli scarichi domestici.
La sua formula è un combo perfetto   di agenti biologici attivi e componenti chimici. Gli Agenti biologici presenti in questo prodotto forniscono una soluzione sicura e naturale allo sporco e al controllo degli odori che possono formarsi negli scarichi domestici. Il mix di agenti biologici ed enzimi intercetta i residui di sporco organico (capelli, cibo, ecc.) presenti nelle tubature e li attaccano, disgregandoli. Lo scorrimento dell’acqua provvederà a ripulire completamente la tubatura.
Perché scegliere Zero odori Trattamento lavelli e docce?? Semplice; i  suoi ingredienti attivi sono di origine naturale (agenti biologici attivi); deodora gli scarichi al profumo di menta e agrumi; la sua formula non è aggressiva  ed è indicata per tutti i tipi di tubature; l’azione anti-odore è immediata e il suo flacone ci permette di fare 4 trattamenti. 
Utilizzarlo è semplicissimo. Per un azione anti-odore immediata basta versare mezzo flacone nello scarico , e lasciare agire tutta la notte senza far scorrere l’acqua. Per il trattamento settimanale invece, versare 125 ml. di prodotto nello scarico ogni settimana e lasciare agire tutta la notte senza far scorrere l’acqua.
Appena arrivato l’ho messo subito alla prova nel mio bagnetto piu’ piccolo,mettendolo nello scarico della doccia e anche nello scarico del lavandino. Il risultato è stato fantastico..un profumo  di menta e agrumi che non vi dico, inoltre ha liberato gli scarichi dal calcare e anche dai residui dello sporco.
Un prodotto che vi consiglio senza ombra di dubbio come del resto tutti quelli proposti da Mister Magic, in quanto sono prodotti mirati, assolutamente indispensabili e che ci aiutano ad affrontare le pulizie quotidiane. Questo è il loro sito internet http://www.mistermagic.it/ dove troverete anche tanti consigli e dove potete tranquillamente ordinare i prodotti on line nel loro shop e mi raccomando seguite Mister magic anche su Facebook!!!

2 commenti:

  1. Nice post, you give the clear idea of the topic and I subscribed your blog, I have some links to share here

    Buy Xanax 1mg Online

    RispondiElimina