venerdì 17 agosto 2018

Dresslily - I miei nuovi acquisti

Era da un po’ che non ordinavo qual cosina di sfizioso e carino per me on line soprattutto per la mancanza di tempo , ma come ho trovato un attimo libero non ho resisto e sono corsa subito a ordinare queste belle cose su un sito che adoro e dove mi trovo molto bene Dresslily!
Questa volta ho scelto di prendere due rossetti meravigliosi e a mio avviso anche ottimi! Una trousse che ha superato le mie aspettative perché i colori sono brillanti e anche molto scriventi e un barattolo per pulire i pennelli con la spugnetta incorporata! 
New Makeup Matte Lipstick Long Lasting Kissproof Cosmetics Charming Lip Stick for You of Sexy and Charming

Professional Waterproof Long Wear Metal Shimmer Lipstick

 

MAANGE Makeup Remover Brush Cleaner Tool Sponge Box

Un accessorio per il cellulare , una borsetta super fashion, una bottiglia per mio marito che va in palestra e un paio di calzini davvero troppo simpatici!

Universal Compact Tripod Stand Flexible Octopus Phone Camera Selfie Stick Tripod Mount for Smartphone/Digital

Metal Chain Argyle Pattern Shoulder Bag

750ml DUUTI Portable Outdoor Bike Bicycle Cycling Sports Drink Jug Water Bottle Cup

Sheer Mesh Insert Knitted Cat Socks

Adoro queste cose, sono bellissime e poi senza sorprese visto che sono arrivate esattamente così come le avevo viste sul sito!
Visitate anche voi Dresslily e scegliete tutto quello che piu’ vi piace!

Nessun commento:

Posta un commento