mercoledì 27 giugno 2018

World Of Beauty - Detergente Dermoliquido e Crema Pureté Acid

Ogni donna cerca il meglio quando si tratta di coccolare la propria pelle del viso!! Tutte noi vorremmo svegliarci la mattina ed avere una pelle liscia, riposata, senza rughe e senza imperfezioni..ci vorrebbe un miracolo..ma grazie ai prodotti World Of Beauty, un marchio cosmetico conosciuto a livello internazionale, che offre a noi donne dei prodotti di elevatissima qualità, possiamo ottenere degli ottimi risultati per curare e coccolare la meglio la nostra pelle!!  Conosco da anni quest’azienda e i prodotti che propone sono qualcosa di veramente fantastico, curativi , professionali e anche di ottima qualità!!
Per prendermi cura della mia pelle ho scelto due prodotti in grado di purificare , detergere e contrastare l’effetto lucido e minimizzare i pori dilatati.
Quello che salta subito agli occhi quando parliamo dei prodotti World Of Beauty è senza dubbi il packaging, molto semplice ma allo stesso tempo raffinato ed elegante.
Alla base di una corretta skin care quotidiana c’è senza dubbio la detergenza!!
Il Detergente viso Dermoliquido , è un detergente ultra delicato a p.h. 5.5 adatto per le pelli sensibili, acneica e seborroica.
Non è un detergente aggressivo ma bensì molto delicato , che deterge e purifica a fondo la pelle. E’ un prodotto ricco di Aminoacidi Essenziali, che riporta l'epidermide al livello fisiologico ottimale,pH 5.5,mantenendolo inalterato per moltissime ore. Grazie anche alla presenza di Mucillagini di Malva e Proteine Pure della Soja garantisce un  azione emolliente e lenitiva. La consistenza è gel, e ha contatto con l’acqua genera una schiuma morbida che deterge la pelle delicatamente ma  in profondità liberandola dalle impurità. La profumazione è delicatissima. E’ così delicato che puo’ essere usato sia la mattina che la sera! La pelle è morbida e perfettamente pulita!
In associazione a questo detergente c’è la Pureté Acid Cream
Una crema viso , dalla formula naturale che regolarizza e corregge l’eccessiva produzione di sebo, uniforma l’incarnato infatti è un ottima base per il make up , ed è eccellente per la pelle con tendenza seborroica ed acneica soprattutto per il peridio primavera estate.
Tra i suoi principali principi attivi di origine Botanica:
Base di Trigliceridi naturali di Cocco e Burro di Karitè, nutrienti, idratanti non occlusivi; Acido Lattico di Origine Vegetale, che rinnova delicatamente e progressivamente l’epidermide contrastando la formazione di punti neri, comedoni, e apportano un ‘azione levigata alla pelle , delicatamente e progressivamente; Estratto di Camomilla Blu dal Mediterraneo, con azione lenitiva, emolliente e decongestionante; Estratto di Salvia Officinale dal Mediterraneo con azione antisettica e anti batterica.
Grazie  alla presenza di pregiati oli essenziali quali Oli essenziali di limone, di rosmarino, di lavanda e salvia, ossigena la pelle e regola l’eccessiva produzione di sebo donando un effetto opacizzante che dura 8 – 12 ore..
Questa preziosa crema è  contenuta in un barattolo di vetro  da 50ml. bellissimo e a mio avviso anche molto elegante con il tappo a specchio..appena aperta la scotola che la contiene si è sprigionato un odore che non vi dico conferito appunto dagli oli essenziali che la compongono!!! La texture e’ molto delicata , la consistenza leggera il che ci permette di agevolare il massaggio della crema ed è di rapido assorbimento. Appena messa dona subito un effetto tensore  e la pelle appare più compatta e morbida…io la sto applicando costantemente  tutte le mattine da  un po’    dopo aver deterso bene il mio viso con il detergente Dermoliquido  e la mia pelle è liscia e vellutata!!
Una combo perfetta questi due prodotti insieme!!
Due validi alleati per chi ha una pelle  tendente alla lucidità e con eccesso di sebo.
World Of Beauty..un nome che è assolutamente una garanzia!!!

2 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  2. oddio. io amo i prodotti di questo brand. e sono sicura che questa crema è ottima. è da un sacco che la volevo provare *-* grazie per la review.

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina