giovedì 14 giugno 2018

Weekview - Agende settimanali e molto altro

Per chi è un po’ smemorata come me e si dimentica spesso gli impegni , vedi scuola, visite mediche e quant’altro il sito Weekview è davvero la soluzione giusta!!

Weekview è un sito tedesco che  sviluppa e produce strumenti, in particolare calendari, pianificatori e wall planner, che aiutano le persone a progettare la propria vita in modo significativo e mirato. “ L'utente dovrebbe tenere traccia di tutte le attività nella sua vita, così come in tutte le aree della vita e per tutta la sua vita, e non dovrebbe perdersi nel banale”
Sul loro sito infatti è possibile acquistare agendine settimanali , planning ma anche accessori per personalizza e per rendere visibili i nostri impegni.
Io sono un amante delle agendine e ne tengo sempre una in borsa..vi ho fatto la premessa dicendovi che sono un po’ smemorata!! E questa è quella che ho scelto nel sito!
E’ un agendina settimanale , formato A5 fatta davvero molto bene.
Compatta e realizzata con materiali di ottima qualità. All’interno è divisa in sezioni , con pagine per le liste di cose da fare, carta griglia punteggiata, e una serie di adesivi carinissimi per personalizzarla! 
Questo tipo di agendina che ho scelto io , va da Aprile 2018 a Settembre 2019, ed è dotata anche di un elastico per poterla portare comodamente con noi in borsa senza perdere eventuali documenti che inseriamo all’interno!!
Io l’adoro! E a voi piacciono le agendine? Le utilizzate?
Io vi consiglio di visitare il sito https://www.weekview.de/com/ , perché ce ne sono davvero tante , tutte diverse in base alle vostre esigenze a prezzi davvero molto convenienti!

Nessun commento:

Posta un commento