mercoledì 23 maggio 2018

ZenStore - Shampoo Riparatore Khadi alle Rose

Ho portato per anni i capelli corti, molto piu’ comodi , pratici e  anche sbarazzini, ma da settembre sto cercando di farli crescere…i miei sono ricci e per farli arrivare a una mezza lunghezza ce ne vuole di tempooo!!!
Quando parlo di praticità è vero , perché portandoli corti corti , non necessitano di tante cure , ma adesso sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi, specifici per i miei capelli ricci e soprattutto per farli crescere anche sani e forti.
Qualche tempo fa mi sono imbattuta in un sito nuovo che non conoscevo , ZenStore, dove ho deciso di prendere uno shampoo che mi sta dando delle vere soddisfazioni.

ZenStore è una realtà nata solo nel 2012, dalla volontà di due persone che, per anni, avevano fatto della coltivazione biologica, della ricerca di alternative ad un mondo fatto di prodotti sintetici, un sistema di vita.
Fin da subito hanno cercato di offrire la migliore qualità possibile al miglior prezzo, perché hanno sempre creduto che le alternative naturali dovessero essere non solo migliori, ma anche accessibili.
È stato così che dai 20 prodotti offerti inizialmente sul  sito, oggi ZenStore offre  ai propri preziosi clienti una gamma di oltre 600 prodotti di qualità sempre in crescita.
Su ZenStore troviamo davvero una vasta scelta di prodotti , tisane, infusi, incensi , creme , ma anche henne’, e materie prime per crearci da soli i cosmetici. Navigare nel sito è  semplice e piacevole,  tutto è suddiviso in categorie , i prezzi sono ottimi, le modalità di pagamento svariate, le spedizioni veloci e il servizio clienti impeccabile!
Questo è lo shampoo che ho deciso di prendere per me!
Shampoo Riparatore Khadi alle Rose
Il Khadi shampoo Riparatore è ideale per i capelli spenti e secchi, infatti grazie alla sua formulazione ha  un incredibile potere rigenerante ed ammorbidente sui capelli grazie al polvere di rose e all’aloe vera presenti.
Un concentrato di attivi ayurvedici come il Lodhar e il frutto dell’Amla vanno infatti ad agire, assieme all’estratto di rose, permettendo di pulire gentilmente anche gli scalpi più sensibili ed i capelli più secchi. Inoltre l’olio di Neem, essendo un forte anti-batterico, permetterà di lenire l’irritazione dello scalpo. E’ uno shampoo privo di siliconi,  paraffina, è vegetale e non è un prodotto testato sugli animali. 
Tra i suoi principali ingredienti spiccano :
Rosa damascena: permette di mantenere i tuoi capelli belli e forti. Il suo olio essenziale è piacevole e rinfrescante sullo scalpo. Esso ha inoltre un incredibile effetto anti-infiammatorio ed antibatterico, rafforzante e protettivo;Amla: da sempre utilizzata in Ayurbedica per la cura di molte problematiche. In aggiunta esso è da sempre considerato come il frutto dell’eterna giovinezza, questo grazie al suo alto contenuto in vitamina C che permette di combattere la perdita dei capelli. L’amla è inoltre capace di rendere i capelli morbidi, luminosi e voluminosi, senza appesantirli; Ceramidi: sono lo strato protettivo dei capelli e dello scalpo. Questa barriera naturale è incredibilmente utile poiché assicura che i capelli non vengano danneggiati e non restino secchi, combattendo inoltre le doppie punte.
La confezione è bellissima , il flaconcino contiene 210 ml. di prodotto.
La profumazione è qualcosa di buonissimo , a me piace moltissimo , grazie anche all’olio di Neroli presente negli ingredienti e l’olio di limone.
La colorazione è di un marroncino scuro , e la consistenza quasi gel.
È uno shampoo che io uso un po’ di diluito in quanto è molto concentrato.
Ha contatto con l’acqua fa una generosa schiuma che deterge a fondo i capelli delicatamente. Da subito i miei capelli sono apparsi piu’ luminosi, nutriti, soffici e morbidi. E mi ha risolto anche il problema del prurito che qualche tempo a questa parte, forse per colpa di una tinta , mi stava dando il martirio.  Non li appesantisce e rimangono puliti a lungo. Inoltre se si vuole un effetto particolarmente intenso possiamo  lasciarlo in posa per circa 10 minuti prima di risciacquare il tutto.
La mia esperienza con ZenStore è stata piu’ che positiva, e anche lo shampoo mi sta piacendo davvero molto.
Vi invito a visitare il sito https://www.zenstore.it/, dove oltre a trovare tanti prodotti interessi ci sono anche degli interessanti approfondimenti.


3 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  2. Ciao, davvero interessante questo shampoo. Io sono sempre alla ricerca di qualche nuovo brand, sicuramente da provare :)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai ritirato da questo sito, da provare amo testare prodotti nuovi :)

    RispondiElimina