giovedì 10 maggio 2018

Crazy Factory - I mie nuovi acquisti

Era da un po’ di tempo che non facevo un ordine su Crazy Factory , ma la mia voglia di cambiare bijoux è talmente forte e mi trovo così bene su questo sito che questo è quello che ho scelto di prendere con il mio ultimo ordine!
Nella sezione piercing , ho scelto questi due chiodini per il naso
Nella sezione bracciali, dove non c’è che l’imbarazzo della scelta questo bracciale che volendo posso far personalizzare 
Nella sezione orecchini
Nella sezione Cover per cellulare , ho scelto questa cover per il telefono di Giulia
Nella sezione Nail Stickers questi carinissimi adesivi da applicare sulle unghie  
E per Giulia e Samuele nella sezione Dog –Tags queste due carinissime collanine!
Vi piacciono i miei nuovi acquisti?
Crazy factory non mi delude mai , anzi ogni volta rimango super soddisfatta sia per la qualità dei materiali ma anche per la serietà degli oggetti che decido di acquistare!
E voi , che cosa aspettate? Visitate il sito Crazy Factory e fatevi coinvolgere anche voi da questo fantastico mondo!

4 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  2. Cover carinissima!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  3. ciaooo bellezza. Hai preso delle cosine davvero belle ma, quella cover è davvero fantastica. *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro! Quante belle cose...vado a dare uno sguardo :)Un bacione!

    http://giadaspacebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina