venerdì 14 aprile 2017

Zaful - I miei nuovi acquisti

Da quando ho scoperto Zaful, fare shopping on line è diventato davvero un bel passatempo, anche perché è un sito che offre una vasta gamma di prodotti , Le collezioni sono tantissime e i   prezzi accessibili  a tutti.
Questi sono i miei nuovi acquisti  scelti nella sezione Zaful Summer 2017 Promotion and Up to 70 % OFF:

Un set carinissimo composto da tre pezzi: zaino , borsetta a tracolla e pochettina. Il color è molto bello e anche le rifiniture sono fatte benissimo. Lo zaino è comodissimo e d è dotato di tre zip , due sul davanti e una grande sul dietro. Ma anche la borsetta a tracolla con la fascia regolabile e la piccolissima pochettina utile per metter egli spiccioli, il cellulare o anche il make up!
Un giubbino grazioso che ho preso per mia figlia, è semplice ma molto carino e comodo. La taglia è perfetta, la chiusura è a zip e sulla manica presenta anche un'altra zip , molto comoda per contenere eventualmente il cellulare. È nero lucido e molto leggero.

Un orologio da donna molto elegante. Mi piace molto perché il quadrante è contornato da pietre luminose che lo rendono ancora piu’ fashion! E’ fatto davvero molto bene , e indossato è fantastico e fa la sua bella figura!
Anche questa volta Zaful non mi ha delusa e gli articoli scelti, oltre ad essere fatti bene sono proprio come li avevo visti nel sito , quindi senza brutte sorprese.
Visitate il sito http://www.zaful.com/?lkid=40045 e scegliete anche voi quello che piu’ vi piace!
Inoltre per tutti voi che mi seguite , inserendo alla fine dell'ordine questo coupon ZafulVilian, otterrete un bellissimo sconto sui vostri acquisti!! Che cosa aspettate ad approfittarne!?


6 commenti:

  1. Molto carino il set di zaino e borsette.
    Ne approfitto per farti tanti auguri di buona Pasqua per te e famiglia :)

    RispondiElimina
  2. Il bomber è perfetto per questo periodo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il bomberino!
    questi lucidi e leggeri li adoro :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bellissimo acquisto tesoro. l'unica cosa che non mi piace di questo sito è che, non rispettano molto il cambio tra euro e dollaro. praticamente il prezzo è lo stesso se non, scontato di qualche centesimo. -.-" mi trovo molto bene invece con sammydress e dresslilily, anche se quest'ultimo è lentissimo nelle spedizioni. :D un bacione grosso, buona pasqua.

    RispondiElimina
  5. molto luminoso l'orologio, rende il polso davvero chic :)

    RispondiElimina