lunedì 10 aprile 2017

Kepago.it - Crema anti rughe alla Bava di Lumaca

La Bava di lumaca ha tantissime virtu’  curative e contiene molte sostanze naturali, che favoriscono la rigenerazione della pelle, come ad esempio il collagene, l'acido glicolico , le vitamine A ed E, ed è ricca di allantoina una sostanza  che aiuta le cellule della pelle a rigenerarsi conferendogli idratazione e morbidezza. E’ per questo che la bava delle chiocciole è un elemento tanto prezioso per la nostra bellezza  In commercio ci sono tantissime creme che contengono questo prezioso ingrediente   ottimo per curare cicatrici ed acne, e con un altissimo  potente effetto antirughe.Io ne ho trovata una davvero buonissima sul sito Kepago.it .

Un sito ricco di prodotti , di facile navigazione, con tanti prodotti , non solo per la cura della bellezza , a prezzi davvero convenienti.
Ma torniamo alla crema che fa parte della linea Retinol Complex Ultra Lift, sviluppata su una base di sostanze a base di retinolo, al quale sono aggiunti principi attivi diversi a seconda dell’effetto che desideriamo ottenere.
Ultra Retinol Complex – Crema antirughe alla bava di lumaca
Un crema per il viso antirughe , che oltre a contenere il mucopolisaccaride di lumaca, chiamato “ bava”, è composto anche da varie sostanze tra cui l’acido glicolico, il collagene , l’elastina e l’olio di canapa.
Quest’ultimo dona alla nostra pelle una marcia in piu’, in quanto è un olio ricco di acidi grassi essenziali. Ha un potente effetto emolliente , idratante, e insieme alla bava di lumaca anche anti – rughe.
La crema è contenuta in un barattolino semplice di vetro da 50 ml.
La profumazione è molto delicata, è di colore bianca, e la sua texture morbida, soffice e fondente. E’ una crema che va applicata mattina e sera sulla pelle ben detersa. È da un po’ che sto usando questa crema e devo dire che già dalla prima applicazione ho notato una pelle piu’ morbida, liscia , setosa .
Fortunatamente non ho grandissimi problemi di rughe ancora , ma quelle d’espressione si sono sottilmente attenuate . Non è una crema pesante e sulla mia pelle mista si è comportata benissimo assorbendosi rapidamente.
Un esperienza molto positiva con questa crema, che ho trovato ottima e che ha conferito alla mia pelle morbidezza e luminosità!
Questa e tantissimi altri prodotti potete trovarli sul sito http://kepago.it/ , e mi raccomando seguite anche la paginetta Facebook!

9 commenti:

  1. buon inizio settimana carissima, questa crema deve essere davvero un portento per valorizzare la tua bellezza :)

    RispondiElimina
  2. Da provare tra qualche anno sicuramente, nonostante io abbia già delle rughe d'espressione abbastanza pronunciate :(

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Certa abalroamento bem-humorada das dietas.

    RispondiElimina
  4. Thanks for finally writing about >"Kepago.it - Crema anti rughe alla Bava di Lumaca" <Loved it!

    RispondiElimina
  5. Good day! Do you use Twitter? I'd like to follow
    you if that would be okay. I'm absolutely enjoying your blog and look forward
    to new posts.

    RispondiElimina
  6. mari daftarkan segera di s128agenorg untuk mendapatkan duit berjuta-juta

    RispondiElimina
  7. There is certainly a lot to learn about this topic.
    I really like all the points you have made.

    RispondiElimina
  8. One industry that really helps tto keep America goin is the trucking industry.
    Those with dial-up connections are often charged by how much time they spend
    online. When satellite television was first introduced years ago, satellite
    dishes were large, bulky, vey expensive and uncommon.

    RispondiElimina