Se sei un'azienda e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti per poterli testare e recensire nel mio blog e darti maggiore visibilità sul web CONTATTAMI QUI rossi.ela@hotmail.it

lunedì 10 aprile 2017

Kepago.it - Crema anti rughe alla Bava di Lumaca

La Bava di lumaca ha tantissime virtu’  curative e contiene molte sostanze naturali, che favoriscono la rigenerazione della pelle, come ad esempio il collagene, l'acido glicolico , le vitamine A ed E, ed è ricca di allantoina una sostanza  che aiuta le cellule della pelle a rigenerarsi conferendogli idratazione e morbidezza. E’ per questo che la bava delle chiocciole è un elemento tanto prezioso per la nostra bellezza  In commercio ci sono tantissime creme che contengono questo prezioso ingrediente   ottimo per curare cicatrici ed acne, e con un altissimo  potente effetto antirughe.Io ne ho trovata una davvero buonissima sul sito Kepago.it .

Un sito ricco di prodotti , di facile navigazione, con tanti prodotti , non solo per la cura della bellezza , a prezzi davvero convenienti.
Ma torniamo alla crema che fa parte della linea Retinol Complex Ultra Lift, sviluppata su una base di sostanze a base di retinolo, al quale sono aggiunti principi attivi diversi a seconda dell’effetto che desideriamo ottenere.
Ultra Retinol Complex – Crema antirughe alla bava di lumaca
Un crema per il viso antirughe , che oltre a contenere il mucopolisaccaride di lumaca, chiamato “ bava”, è composto anche da varie sostanze tra cui l’acido glicolico, il collagene , l’elastina e l’olio di canapa.
Quest’ultimo dona alla nostra pelle una marcia in piu’, in quanto è un olio ricco di acidi grassi essenziali. Ha un potente effetto emolliente , idratante, e insieme alla bava di lumaca anche anti – rughe.
La crema è contenuta in un barattolino semplice di vetro da 50 ml.
La profumazione è molto delicata, è di colore bianca, e la sua texture morbida, soffice e fondente. E’ una crema che va applicata mattina e sera sulla pelle ben detersa. È da un po’ che sto usando questa crema e devo dire che già dalla prima applicazione ho notato una pelle piu’ morbida, liscia , setosa .
Fortunatamente non ho grandissimi problemi di rughe ancora , ma quelle d’espressione si sono sottilmente attenuate . Non è una crema pesante e sulla mia pelle mista si è comportata benissimo assorbendosi rapidamente.
Un esperienza molto positiva con questa crema, che ho trovato ottima e che ha conferito alla mia pelle morbidezza e luminosità!
Questa e tantissimi altri prodotti potete trovarli sul sito http://kepago.it/ , e mi raccomando seguite anche la paginetta Facebook!

3 commenti:

  1. buon inizio settimana carissima, questa crema deve essere davvero un portento per valorizzare la tua bellezza :)

    RispondiElimina
  2. Da provare tra qualche anno sicuramente, nonostante io abbia già delle rughe d'espressione abbastanza pronunciate :(

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina