venerdì 14 aprile 2017

World Of Beauty - Kit Puretè Care

Sono anni che conosco World Of Beauty e devo dire che i suoi prodotti non mi hanno mai delusa , anzi ogni volta è un piacere usarli . Sono prodotti cosmeceutici di ottima qualità, formulati e mirati per contrastare i problemi della pelle e per renderla bella , luminosa e giovane. 
Proprio per quanto riguarda i problemi della pelle , io non ho una pelle del viso particolare problematica ( fortunatamente le prime rughette ancora non sono spuntante )  tranne se non fosse per quell’odioso effetto lucido nella zona T che mi crea non pochi problemi , soprattutto per quanto riguarda la tenuta del make up , e per il fatto che alcune volte nonostante pulisca a fondo la mia pelle non è mai così pulita, purificata e luminosa!
Per questo ho scelto il kit PURETE' CARE - Duo +1 Cleanser
 
Un kit completo di tre prodotti adatti per chi come me ha una pelle mista , in grado di purificare a fondo la pelle del viso , mantenendola idrata , morbida e luminosa.
Quello che colpisce subito dei prodotti proposti da World Of beauty è la cura e il packaging . Ed in questo caso anche la profumazione, molto balsamica , che si percepisce anche se i prodotti sono ben sigillati. La pochette che li contiene poi una vera chicca! Elegante e molto fashion!
Ma vediamoli insieme anche in ordine di come li sto usando.
EXTREME PURE CC CLEAN 

Il primo step , per avere una pelle pulita, purificata e pronta per ricevere i trattamenti è senza dubbio una pulizia accurata. Extreme pure clean è appunto un detergente viso naturale e multi azione che elimina e controlla l’accesso di sebo lasciando la pelle pulita e morbida. 
È un detergente particolare, in polvere, contenuto in barattolino con il tappo forato, che oltre a controllare l’eccesso di sebo, pulisce a fondo la pelle , senza aggredirla , purificandola e  lasciandola morbidissima. Ha contatto con l’acqua questa polvere finissima, sprigiona una soffice schiuma che deterge delicatamente la pelle del viso avvolgendola in una coccola quotidiana dal delicato profumo di agrumi. Si usa mattina e sera , va applicato con un leggero massaggio e si risciacqua con acqua tiepida!!! Un prodotto speciale e innovativo adatto per tutti i tipi di pelle ma in particolare per chi come me ha la pelle del viso mista che tende a lucidarsi nella zona T. Deterge, rinfresca, riequilibra il ph della pelle ed è formulato con Lime tropicale, Estratto di Avena e Acido Salicilico.
Il secondo step è l’applicazione del CHRONO REPAIR EXTREME nelle zone piu’ problematiche come naso , fronte , mento.
Un siero dermopurificante per chi ha una pelle seborroica e i pori dilatati. Un vero elixir di bellezza che all’interno contiene 32 principi attivi naturali e ceramidi che regalano alla pelle del viso idratazione, respirazione , protezione e rigenerazione. E’ contenuto in una boccettina di vetro blu, con il contagocce, comodissima a mio avviso, e molto elegante. La consistenza è densa e si presenta di un bel color arancio.
Quello che colpisce subito è la sua fragranza balsamica conferita  dagli olii essenziali purissimi che lo compongono tra cui il pino bianco, il rosmarino  eucalipto. Va applicato mattina e sera sulla pelle ben detersa 3 – 4 gocce sulle zone interessate. Non unge, non appiccica e si assorbe molto in fretta. L’impatto è subito visibile, infatti la pelle risulta tonica, compatta. Lo consiglio anche  a chi ha problemi di discromie sulla pelle perché è in grado di correggerle, minimizza l’aspetto dei pori dilatati, purifica e rinnova l’epidermide.
Terzo   e ultimo step è l’applicazione della crema EXTREME CREAM
Una crema cosmeceutica , dermopurificante ossigenante adatta a chi ha la pelle grassa e asfittica. Ha una azione intensiva e riparatrice. Tra i suoi ingredienti troviamo oltre che agli Estratti di Ippocastano , Eucalipto, Krameria,  anche l’Acido Salicico un efficace antisettico e antimicotico.
Il barattolino da 50 ml. che la racchiude , è molto elegante con il tappo a vite a specchio. La sua texture è morbida e cremosa e la profumazione balsamica , che ha personalmente piace moltissimo.
E’ una crema che si assorbe in fretta , non lascia la pelle pesante ,e nemmeno unta, ma ammorbidisce lo strato superficiale della pelle e contrasta gli inspessimenti cutanei. Inoltre grazie alla presenza tra i suoi ingredienti del  pregiato olio essenziale di achillea e eucalipto  favoriscono l’ossigenazione cellulare. Adoro questa crema, in questo periodo poi che ancora le temperature non sono caldissime, riesce a fornire la giusta idratazione alla mia pelle senza però appesantirla e proteggerla dal freddo della mattina. Ottima anche come base per il trucco. La pelle appare da subito ossigenata, luminosa e tonica e riduce di molto quell’odioso effetto lucido .  Un trattamento che amo particolarmente perché adatto alla mia tipologia di pelle , già dalle prime applicazione la mia pelle è apparsa piu’ tonica , purificata, e morbidissima.
Questi e molti altri prodotti che propone World Of Beauty sono  efficaci e assolutamente professionali , dai packaging eleganti e dalla profumazione inebriante. Questo trattamento in particolare ha migliorato tantissimo la mia pelle del viso riducendo  l’effetto lucido e rendendo la mia pelle più fina e compatta.
World Of Beauty un brand che non delude mai , Made In Italy e che per oltre 40 anni ha unito l’efficacia degli estratti vegetali nativi freschi (cellule staminali) con la pura scienza dell’aromaterapia , offrendo le migliori soluzioni di bellezza anche per le pelli più problematiche ed esigenti.
 

8 commenti:

  1. io la chiamo polverina magica. *.* amo quel prodotto. :D
    ciao tesoro, come stai? hai ricevuto degli ottimi prodotti. complimenti per la collaborazione. =)

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. carissima tanto ti auguro Buona Pasqua a te e famiglia ^.^ bellissimi prodotti, sempre una garanzia :)

    RispondiElimina
  4. Thanks for the interesting post) Happy Easter)

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima!!! Passate bene le feste pasquali?;)
    Non ho mai provato questi prodotti ma sembrano davvero molto interessanti!!! Un caro saluto bella

    RispondiElimina
  6. ciao Manu, non conosco questi prodotti, ma devo rimediare: sembrano ottimi, un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara, non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto validi, devo rimediare subito!
    Mi sono appena unita, complimenti per il blog.
    Se ti va passa da me, un bacio!:*
    ilpiccolomondodinoemi.blogspot.it

    RispondiElimina