giovedì 26 gennaio 2017

TheHealthyTree Company - Integratori alimentari per il nostro benessere

TheHealthyTree Company è una piccola azienda situata  nel Regno Unito. L’obiettivo principale di quest’azienda  è quello di creare prodotti innovativi, sani , naturali per aiutare il nostro organismo a colmare delle carenze che non riusciamo ad assimilare da cio’ che mangiamo.
Infatti propongono una serie di integratori naturali e nutrienti , certificati e anche vegani.
Io ho scelto questi: 
Chlorella Bio
Chlorella Bio è un integratore naturale ricco di magnesio, fibre, proteine, potassio e ferro con fantastiche proprietà antiossidanti che aiutano a neutralizzare e rimuovere i radicali liberi
La Chlorella contiene alti livelli di clorofilla e beta-carotene con più di 20 vitamine e minerali, incluse vitamina B12 ed E. Inoltre è ricca di fibre e proteine che contribuiscono alla crescita e alla manutenzione di massa muscolare e perdita peso.
La confezione di cartone , con la pratica apertura apri e chiudi contiene all'interno 300 compresse di un colore verde scuro, non hanno sapore .
Le compresse non sono tanto grandi e vengono deglutite senza alcun problema.
Andrebbero prese 4 al massimo 8 al giorno , ma io le sto prendendo 1 compressa dopo pranzo e 1 dopo cena con un bel bicchiere di acqua. Sono certificate , e senza glutine.
E' un integratore che aiuta il corpo a disintossicarsi , e che inoltre offre tanti benefici al nostro organismo , compreso quello di alzare le difese immunitare. Ottimo l'utilizzo durante la stagione invernale.
Spirulina compresse bio
L’alga spirulina è un ottimo integratore alimentare naturale. Possiede tante proprietà nutritive ed energizzanti.
E' ricca di proteine, infatti contiene 8 amminoacidi essenziali, adici grassi come l'omega 3 e l'omega 6, carboidrati, vitamine: A, D, K e vitamine del gruppo B ed ancora ferro, sodio, magnesio, manganese,calcio, iodio e potassio.
La confezione di cartone , con la pratica apertura apri e chiudi contiente all'interno 300 compresse di un colore verde scuro, insapori .
Le compresse non sono tanto grandi e vengono deglutite senza alcun problema.
Sta assumendo questo integratore mio marito ,in quanto fa moltissima attività fisica e anche al lavoro è sottoposto a tanto stress , sia fisico che mentale.
Andrebbero prese 4 al massimo 8 al giorno , ma io lui ha iniziato prendendone 1 compressa dopo pranzo e 1 dopo cena con un bel bicchiere di acqua.Sono certificate , e senza glutine.
E' un integratore in grado di fornire piu' energia la nostro corpo, riduce il colesterolo e alza anche le difese immunitare.
Grazie a questo integratore mio marito sente molto di meno la fatica, ed ha anche piu' energia.
Sono davvero degli ottimi integratori. Mi preme ricordarvi sempre che gli integratori   non possono  sostituire un alimentazione variata, equilibrata e un modo di vita sano.
Potete trovare questi e altri prodotti nel sito https://healthytreecompany.co.uk/

7 commenti:

  1. non avevo mai sentito parlare di questa azienda e dei loro prodotti,davvero ottimo post... mi hai dato tante informazioni interessanti :-)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa azienda, vado a dare un'occhiata al loro sito ;)
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. Non sono una grande amante degli integratori, ho sempre preferito una corretta alimentazione, ma quest'anno sono abbastanza debilitata e ho dovuto prendere anche io degli integratori! Ottimo post!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. per tornare in forma e magari sentirsi anche più energici, non si può non scegliere la comodità degli integratori che preferisco rispetto alle sostanze da bere diluite in acqua. notte notte amichetta mia e super mamma oserei dire :)

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, devo assolutamente provarli perchè in questo periodo ne ho davvero bisogno!!!
    A presto, un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. A very interesting post !!! Thank you for your comment on my blog!!! 👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina