sabato 7 gennaio 2017

Hometek - Diffusore di Oli Essenziali in Bambù con Telecomando

Profumare la casa  con le  essenze della natura per creare ambienti in cui ritrovare una dimensione di benessere, ci aiuta a rilassarci e crea una sorta di atmosfera magica e profumata. A me piacciono da impazzire gli oli essenziali e soprattutto in questo periodo , adoro quello all’eucalipto e la lavanda! Per circondarmi di questi profumi , il secondo mi aiuta molto a rilassarmi , e il primo lo uso soprattutto nella camere dei bimbi maggiormente quando sono raffreddati uso questo bellissimo e superfunzionale Diffusore di Oli Essenziali in Bambu’ con telecomando.

All’interno della confezione troviamo il diffusore , 1 telecomando, 1 manuale d’istruzioni  e 1 alimentatore per attaccarlo alla presa della corrente.
Quello che colpisce subito è il design del diffusore, infatti a differenza degli altri , è realizzato in vero bambù naturale. Non contiene BPA, Non irrita e non è tossico.
 
È silenzioso, sicuro , ed efficace per diffondere l’aroma degli oli essenziali nelle stanze. Inoltre è così ben fatto e ben realizzato che diventa proprio un complemento d’arredo  conferendo un tocco di originalità all’ambiente.
Farlo funzionare è semplicissimo , infatti basta aprire il diffusore , inserire l’acqua , all’interno c’è la scritta dove far arrivare l’acqua massima, ( ha comunque una capacità di 150 ml )  e se vogliamo anche qualche goccia del nostro olio essenziale che ci piace di piu’, chiuderlo e attaccare l’alimentare alla presa di corrente!!
Sul davanti ci sono dei tastini che ci permettono di accenderlo , e di regolare il cambio dei colori!! Si avete capito bene..7 colori bellissimi che si alternano a intermittenza , o che possiamo mettere fissi!!
Un’altra cosa bellissima è che si spegne da solo quando l’acqua bel serbatoio è esaurita!!

Inoltre grazie al telecomando possiamo programmare il diffusore e spegnerlo e accenderlo stando comodamente seduti sul divano o sulla poltrona!
Il design è bellissimo e devo dire che è fatto proprio molto bene!

5 commenti:

  1. Ciao Manu! Ma che bello che è!!! Non ho mai acquistato un prodotto di questo genere ma mi incuriosisce molto! Un kiss

    RispondiElimina
  2. Molto utile e molto bello da vedere!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. molto rilassante e sicuramente un bell'oggetto di design :) ti auguro uno straordinario anno ricco di serenità e tanta ma tanta fortuna *.*

    RispondiElimina
  4. Wow! Un diffusore telecomandato e lucine colorate? Como si fa a non piacere? ^^ Il design è davvero bellissimo, ed è anche utilissimo. Devo comprare urgente un paio di diffusore per casa, perché ultimamente gira un'aria davvero secca all'interno di casa. :(( Abbiamo il naso a sangue. Dici che va bene?

    Un bacione tesoro, buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il design con il bamboo...io ai diffusori preferisco le Yankee Candle, anche se non le accendo tutte le sere ma solo ogni tanto

    RispondiElimina