mercoledì 30 novembre 2016

Born Pretty Store - Nuovi prodotti per Nail Art

Per decorare le unghie e rendere le nostre mani piu’ presentabili , ormai il mercato offre davvero tantissimi prodotti e accessori , e un sito dove trovare davvero di tutto per la nail art è Born Pretty.
Chi mi segue sa che ogni tanto mi concedo qualche ordine , perché mi ci trovo molto bene ,nonostante sia un sito low cost ,  c’è una vasta scelta di prodotti e accessori , le spedizioni sono gratuite e il servizio clienti eccezionale.
Questo è quello che ho scelto di prendere questa volta! Sono prodotti che ho selezionato nella sezione nail art.

Indispensabile per proteggere le dita quando voglia creare dei disegni con gli stamping, perchè protegge il contorno del dito , ed essendo peel off, una volta asciutto e una creata la nostra decorazione viene via molto facilmente.   
Con questo prodotto, una volta applicato il nostro preferito possiamo dare spazio alla nostra fantasia creando delle nail art carinissime senza dover star li a preoccuparci di sbavare o sporcare le cuticole
Due  piattini , di diversi disegni  che ci permettono di realizzare dei decori sulle nostre unghie . È protetto da una pellicola trasparente adesivo e i disegni sono ben fatti e ci permettono di trasferire il disegno con molta facilità sull’unghia!!
Utilizzare il kit e il piattino è semplicissimo, basta mettere lo smalto sul decoro che vogliamo realizzare , rimuovere l’eccesso di smalto con la spatolina , premere con il timbrino e posizionarlo sull’unghia!!

Sempre per creare delle decorazioni carine sulle unghie 9 Tips/Sheet Nail Vinyls Ancient Coins Nail Art Manicure StencilStickers Y005
Sono degli adesivi che vanno applicati sulle unghie dopo aver passato sue mani di smalto , un'altra passata di smalto di diverso colore ed ecco che la decorazione appare.
Un'altra prodotto interessante sempre per proteggere il contorno delle unghie quando vogliamo creare dei decori è questo 10pcs/Sheet Latex-Free Cuticle Protecting Adhesive U-Shape Nail Tapes
10 adesivi che vanno applicati nel contorno unghia che si tolgono facilmente come lo smalto che vi ho fatto conoscere all’inizio.
E per finire un prodotto che mi aveva troppo incuriosita, in quanto lo avevo visto su diversi video in giro del web e che ho voluto provare.
Non è altro che una polveri metallizzata , nel mio caso color silver contenuta in un grazioso barattolino , e con incluso il pennellino per l’applicazione . Applicarla è semplicissimo , dopo aver passato due volte lo smalto sull’unghia , basta passare il pennellino con la polverina e magicamente avremmo un effetto metallizzato! Mi piace molto ! A me non è venuta proprio benissimo , ma era la prima volta che la usavo.
Ecco l'effetto finale , dopo aver usato questi prodotti!

Carini i miei nuovi acquisti vero? A me piacciono e poi li trovo anche di ottima qualità
Andate  sul sito http://www.bornprettystore.com/ e scegliete tutto quello che vi piace di piu’ e che puo’ rendervi felici…e mi raccomando non dimenticatevi di visitare anche la loro paginetta Facebook!!!
 

13 commenti:

  1. wow quante cose carine!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro. wow che bei prodotti. *-* la tua nail art è davvero stupenda. *-*
    complimenti davvero.

    RispondiElimina
  3. Wowww adoro gli stamping e comunque sei stata bravissima, mi piace molto la manicure che hai scelto di realizzare, semplice ma con un tocco chic;) brava Manu come sempre!!!

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti!! sembrano molto buoni e facili da usare.
    Un bacio :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  6. gli adesivi dorati è da un bel po' che li stavo cercando *.* permettono di realizzare dei capolavori sulle unghie :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu!!! Bellissimi gli adesivi per fare le decorazioni *__*

    RispondiElimina
  8. Che bello lo stampino Manu!!!! un mega bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu!! Io adoro questo genere di prodotti che ci aiutano a decorare le nostre unghie senza difficoltà!! Meravigliosi e belle le nail art che hai realizzato. Un bacione

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono le decorazioni che hai ottenuto intrigante negozio
    Darò una sbirciatina
    Un bacio

    RispondiElimina