martedì 4 ottobre 2016

Zogin - Rullo elettrico per pedicure

Passiamo molte ore a prenderci cura del viso, dei capelli, delle unghie e del corpo, ma il piu’ delle volte sottovalutiamo l’importanza di curare anche i nostri piedi, o meglio ce ne prendiamo cura solo in estate quando per forza dobbiamo scoprirli.
Calli, durezze e vesciche, spesso causati dall’attrito prolungato contro le calzature, possono talvolta formarsi in zone piccole  del piede che non si notano ma a  lungo andare ci possono provocare fastidi e risultare anche  anti-estetici.
E per togliere calli e duroni , non basta una corretta igiene e delle creme apposite , ma c’è bisogno anche degli strumenti adatti.
Io ho scelto questo Rullo Elettrico per prendermene cura.
All’interno della confezione troviamo
Il rullo  per rimuovere i calli con già inserito il  rullo grigio
Un  rullo  abrasivo
Il coperchietto per proteggere la testina del rullo
un piccolo spazzolino per la pulizia
Il manuale d’istruzioni

Grazie a questo rullo potremmo avere una pelle dei piedi liscia, senza sono ruvide e callosità.
E’ leggero , molto maneggevole, facile da usare e soprattutto resistente all’acqua.
Funziona con 2 batterie AA che non troviamo incluse nel pacchetto ed è dotato di un manico ergonomico per una presa semplice e antiscivolo. Sul corpo davanti è presente un interruttore on/off per accendere e spegnere dispositivo.
Grazie al rullo grigio un pochino piu’ ruvido riusciremo a rimuovere anche i calli piu’ duri, mentre quello blu ci regalerà un trattamento efficace ma molto piu’delicato.
I rulli si rimuovono facilmente e possono essere puliti sotto l’acqua corrente , con l’aciuto dello spazzolino che troviamo in dotazione.
L’ho trovato fantastico soprattutto per rimuove la pelle secca in eccesso sui talloni. Con pochi giri sono morbidissimi e lisci.
Il rullo permette una rotazione a 360 gradi, e compie 40 giri in un solo secondo. Grazie a lui potremmo  rimuovere i calli ed eliminare la pelle secca dei piedi in modo efficace e senza dolore, comodamente a casa nostra.
Completamente soddisfatta, fatto bene e utilissimo!
 

13 commenti:

  1. ciao amichetta :) lo sai che questi accessori sono molto ricercati in questo periodo? devono essere proprio utili e comodi da usare...buona serata baciotti...

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Anche io ne ho comprato uno simile ma è ancora chiuso devo assolutamente provarlo.. comunque Ciao io sono Nunzia e il mio blog è nato proprio ieri , e mi farebbe piacere se passassi a farmi visita.. Io ti seguo , tua follower al 100 %
    https://imparalarteemettiladaparte1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. PER ORA NON MI SERVE MA MI APPUNTO QUESTE PREZIOSE INFO, NON SI SA MIA, GRAZIE CARA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. E' da un po' che medito l'acquisto di un prodotto del genere, ci faccio un pensierino!
    Luisa

    RispondiElimina
  6. Sai Manu, pensavo che gli aggeggi come questo fossero del tutto inutili o che non funzionassero bene e, invece, tu mi hai dimostrato il contrario. Grazie mille per la tua sincera opinione! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Un rullo per pedicure mi servirebbe;) un bacione Manu ^_^

    RispondiElimina
  8. So nice! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! Che prodotto interessante...so sempre incuriosita da questo attrezzo e servirebbe proprio ai miei piedini. Son un pò pigra con la lima da fare a mano e questo, diciamolo..è proprio comodo ^_^ Un grosso bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro. Ecco uno dei post che cercavo O_o ho bisogno urgente di un prodotto simile per i cali del marito, e per lisciare un po' i miei piedi. ^_^
    Con questo freddo sono sempre secchi, e sentirsi i piedi morbidi e coccolati, è la cosa che mi più mi piace. *-* Prendersi cura dei piedini è molto importante e mi piace un sacco.<3

    RispondiElimina
  11. È un problema comune credo bene esistono a quanto pare validi rimedi... Davvero eccezionale
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  12. È un problema comune credo bene esistono a quanto pare validi rimedi... Davvero eccezionale
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  13. Hai perfettamente ragione dolcissima Manu, i piedi spesso passano in secondo piano ma sono davvero essenziali e questo rullo mi sembra davvero hn validissimo aiuto per renderli belli morbidi:) un bacione

    RispondiElimina