giovedì 27 ottobre 2016

Start Makers - Set di 11 pennelli make up in bambu'

Vi è capitato mai di avere periodi in cui entrate in fissa per qualcosa e l’unico rimedio è quello di avere una bella scorta di cio’ che desiderate?? Ecco a me succede spesso, una volta con i rossetti , una volta con gli ombretti , una volta con le matite, una volta con le agende..insomma li lista è abbastanza lunga..io in questo periodo sono in fissa con i pennelli per il make up..li adoro ..e poi piu’ sono particolari e piu’ mi piacciono..sempre nella vetrina Amazon di Start Makers questa volta ho scelto di prendere un set di 11 pennelli naturali con manico in legno.
I pennelli sono custoditi dentro una sacchettina in tessuto di colore ecru riportante il logo dell’azienda. Ogni pennello inoltre è imbustato singolarmente.   

E' un kit completo che comprende pennelli sia per gli occhi che per il viso . All’interno della sacchettina troviamo:  
 1 Pennello fondotinta 
 1 Pennello per l’ illuminante 
 1 Pennello per sfumare l’ombretto
 1 Pennello per il correttore 
 1 Pennello per definire le sopracciglia  
 1 Pennello occhi di precisione 
 1 Pennello per l’applicazione del  Fard  
 1 Pennello angolare  
 1 Pennello multifunzione per creme e polveri
 1 Pennello multifunzione per creare delle bellissime sfumature 
 1 Mini pennello Kabuki.
 1 Beauty Blender
Quello che colpisce subito di questi pennelli è che il manico è in bambu' e le setole sono morbidissime, e non ho riscontrato nessun difetto, neanche la perdita di qualche setola, ne prima ne dopo averli lavati. Ho realizzato diversi make up con diverse sfumature e posso confermare e sottolineare che questi pennelli hanno fatto il loro dovere, sono riuscita a sfumare benissimo degli ombretti che non utilizzavo da tempo. Bellissimi , e di ottima qualità, con questo kit potremmo realizzare un make up completo da vere professioniste.
Insieme ai pennelli inoltre c’era anche questa piccolina Beauty Blender di colore chiaro , morbidissima e a forma di goccia che ci permettere di applicare alla perfezione i fondi in crema.
Adoro questi pennelli, sono fatti bene,le setole morbidissime, e poi il manico in legno è davvero eccezionale.
Grazie a questo set di pennelli potremmo applicare il make up in modo semplice e professionale e potremmo mettere in risalto la nostra bellezza lasciando una finitura impeccabile. 

13 commenti:

  1. ottimi acquisti, brava cara!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. tesoro, ma soffri di pennellite per caso? sei come me ahahaha
    Bellissimi questi pennelli e mi sembrano anche morbidissimi. *-* li voglio!!
    un bacione grosso, e continua a farci conoscere dei prodotti nuovi, che siamo interessate. ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao cara, meraviglioso questo set io lo utilizzo molto *_*

    RispondiElimina
  4. sembra bellissimo questo set di pennelli..lo voglio anche io
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ma sai che ce li ho uguali? Da un annetto e semplicemente li adoro, con tutti i lavaggi che gli ho fatto son rimasti morbidi e non hanno perso un pelo :)

    RispondiElimina
  6. Great items! So precise and detailed thanks!
    xx

    RispondiElimina
  7. sono molto belli e sembrano anche pratici....ottima spiegazione, un bacio!

    RispondiElimina
  8. Wowww che meraviglia!! Io poi sono una patita di pennelli e questi sembrano di ottima fattura:)

    RispondiElimina
  9. per una beauty addicted che si rispetti non c'è limite ai pennelli ^__^ buona giornata amichetta mia!

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu!Io ho un set identico, senza blender e di altro marchio, che è ottimo!!
    Un saluto

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Great review!!
    I follow, and I invite you to visit my blog

    www.justmystyle40.blogspot.com

    Kisses

    RispondiElimina
  12. Col manico in bambù sono davvero belli, Manu, ne hai tanti per sfumare ombretti e polveri, che meraviglia. Ci faccio un pensiero serio :)))
    Un forte abbraccio!

    RispondiElimina