mercoledì 19 ottobre 2016

Ortis Laboratoires - Frutta&Fibre Concentrato

Il nostro organismo per mantenerci in buona salute e ottima forma eè sempre alla ricerca costante di un equilibrio permanente. L’omeostasi , è insieme di processi fisiologici che garantistico questo equilibrio, ma quando è alterata compaiono i primi sintomi di malessere tra cui il transito intestinale irregolare.
Ortis Laboratories, con la propria esperienza di più di 50 anni di ricerca e sperimentazione scientifica offre con la linea FRUTTA&FIBRE, una gamma di integratori alimentari appositamente pensati per coloro che soffrono di problemi intestinali.
Il prodotto più significativo della linea è Frutta&Fibre Concentrato, a base di polvere di rabarbaro, tamarindo e fico, che favoriscono un’azione fisiologica significativa sul transito intestinale: la polvere di rabarbaro aiuta a mantenere un transito regolare, il tamarindo è un ottimo regolatore intestinale grazie alla presenza di acidi organici all’interno della sua polpa ed il fico è un regolarizzatore del ritmo intestinale.
Nella confezione troviamo 12 cubetti masticabili  incartati singolarmente .
Va assunto un cubetto alla sera con un abbondante bicchiere d'acqua. Ma volendo possiamo assumere anche ½ cubetto.
Il sapore è buono, molto naturale. Ed è un integratore alimentare ricco di fibre che puo’ essere assunto laddove un alimentazione poco corretta non riesce a farci assumere la giusta dose giornaliera di fibre.
Frutta & Fibre è disponibile nel tradizionale cubetto di gelatina naturale, ma anche in compresse e sciroppo. Le formule sono Classico, Concentrato, Doppia Azione e Delicato.
Quando parlo di integratori mi preme ricordarvi sempre  che non possono  sostituire un alimentazione variata, equilibrata e un modo di vita sano. Visitate il sito http://www.fruttaefibre.com/ e scoprite l’intera gamma di Frutta & Fibre!
 

6 commenti:

  1. io non conoscevo questo prodotto, è interessantissimo ciao bella:)

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero un buon prodotto, sono curiosa di sapere quali sono le altre linee *-* penso che andrò a farmi un giro nel sito ehehe
    Bacione!!
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Manu per me tutto nuovo e diverso dal solito.. Quindi da oggi frutta e fibre
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Manu per me tutto nuovo e diverso dal solito.. Quindi da oggi frutta e fibre
    Un bacio

    RispondiElimina