lunedì 24 ottobre 2016

Intervall - Detergenti speciali e concentrati per indumenti

Scegliere il detersivo giusto per il bucato, sembra un impresa facile , ma non lo è per niente. In commercio ce ne sono tantissimi, di vari formati , e con tante caratteristiche che a volte però funzionano e altre volte invece promettono grandi cose ma non lavano affatto. Per non parlare poi della profumazione.
INTERVALL , un azienda tedesca che da oltre 50 anni produce e commercializza detersivi per il bucato , è riuscita davvero a stupirmi con i suoi prodotti!
La filosofia di quest’azienda  è che ogni fibra è diversa, quindi ogni detergente deve essere studiato e fatto appositamente per quella tipologia d’indumento.
Tutti i detergenti che propone Intervall  possono essere utilizzati sia per il lavaggio a mano che per il lavaggio in lavatrice. Sono completamente senza fosfati, sono concentrati , e il flaconcino che li contiene completamente  biodegradabile. Inoltre sono delicati e ipoallergenici , quindi adattissimi anche per chi ha una pelle sensibile a rischio di allergie in quanto non sono presenti additivi. La gamma di prodotti INTERVALL è come una linea cosmetica completa per capi delicati, maglioni avvolgenti, biancheria intima delicata, maglie sportive, capi bianchi da giorno e da notte.
Questi sono quelli che ho avuto il piacere di provare io!
 
Tenemoll
Un detergente  sviluppato appositamente per la cura e la pulizia del cashmere, della lana e altre fibre di lana sottile. Con questo speciale detergente possiamo lavare tranquillamente cashmere, mohair, angora, alpaca o lana merino senza rovinare i tessuti e lasciando i colori  luminosi. Non contiene ammorbidente. In questo modo i tessuti di lana mantengono la loro forma e si non dilatano.
I maglioni sono morbidissimi al tatto e non si rovinano affatto.
TeneStar
Lavare i capi di seta di pura è quasi sempre un problema , perché se non si ha a disposizione il giusto detergente rischiamo di rovinare alla grande il tessuto.
Con questo detergente la seta rimane lucida, con il suo colore brillante , ed essendo privo di sostanze chimiche aggressive protegge il tessuto dall’irruvidimento durante il lavaggio. Infatti oltre che ad essere luminosi , i capi sono anche morbidissimi ed elastici.
Texbio
Le fibre naturali, come il  lino e il cotone sono particolarmente delicati , e le sostanze detergenti artificiali distruggono  il piu’ delle volte  l'equilibrio naturale della fibra.
Questo detergente è assolutamente dedicato per il lavaggio delle fibre naturali come lino e cotone, perché non attacca la fibra e non contiene al suo interno  detergenti artificiali o aggressivi.
Texbio non contiene sbiancanti ottici o candeggina, ma nonostante cio’ i colori dopo il lavaggio  sono luminosi e freschi e le macchie sono  rimosse delicatamente ma accuratamente
Inoltre per chi soffre di allergie, Intervall offre Texbio  su richiesta senza additivi profumo.
TenePlus
Un detergente speciale per microfibre e tutte le fibre sintetiche . Senza l’utilizzo di sali, additivi e sbiancanti con lo speciale detergente teneplus i pori delle microfibre rimangono liberi anche dopo il lavaggio e non vengono intasati da residui di sudore e di sale.
Ottimo per il lavaggio di tutti quei capi , tipo costumi da bagno, che hanno bisogno di detergenza, ma che devono comunque rimanere elastici!
I detergenti sono contenuti tutti in dei flaconcini da 250 ml. Sembra poco il prodotto , ma vi posso assicurare che sono talmente concentrati , che ne basta davvero un misurino per lavare al meglio i nostri capi e proteggere le fibre.
Le profumazioni sono diverse ma tutte molto delicate e piacevoli. Questi e altri speciali detergenti per i nostri indumenti possono essere tranquillamente acquistati QUI , dove possiamo trovare anche altri prodotti specifici!
Che ne pensate?? Voi li conoscevate questi detergenti!? Io li consiglio a tutti coloro che hanno  grandi pretese riguardo ai propri vestiti, ma che  dà anche valore alla cura del lavaggio che necessita degli standard più elevati.
Vi lascio il sito ufficiale http://www.intervall.de/2-0-Home.html dove trovare tantissime altre informazioni!
 

12 commenti:

  1. presto inizierò a provarli per bene ma devo dire che già le profumazioni mi hanno catturata :) baci baci bella!

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi speciali detergenti, ottimi per mantenere la bellezza dei capi più preziosi! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. cioè, mi sono imbattuta in un post di detergenti per capi? ma non solo per capir, per tutti i tipi di capi che ho a casa. *-* bene, vedi perché seguirti?? sei sempre il top, e ogni volta scopro una sorpresa...delle belle sorprese. grazie davvero per questo post!
    sembrano fantastici. i detergenti che tutte le casalinghe vogliono provare. *-* adesso vorrei provarli anch'io ^^ sono curiosa.
    un bacione grosso tesoro.

    RispondiElimina
  5. Interessanti questi prodotti per il bucato :) sono da prendere un bacio tesoro

    http://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione non è facile trovare il detersivo giusto soprattutto per i capi più delicati.
    Quelli di questo marchio non li conoscevo proprio quindi ti ringrazio per il suggerimento. Un abbraccio e a presto :)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato e conosciuto questo brand! Curiosi però per mantenere i nostri capi belli, freschi,puliti e profumati. Io poi son sempre alla ricerca di questo. Un bacione

    RispondiElimina
  8. Carissima,
    devono essere ottimi questi prodotti. Bella recensione... come sempre!! :)

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti per i capi mi fanno impazzire *___* ancor di più se sono profumati!
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. mi fai sempre conoscere prodotti interessanti :)
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  11. Caspita che meraviglia, noi siamo una famiglia dalla pelle reattiva e allergica, questa linea ci farebbe molto comodo :)
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina