martedì 12 luglio 2016

Paladin Pharma - Per contrastare la ritenzione idrica e non solo

Siamo nel pieno dell’estate e devo dire che questo gran caldo a me da proprio un senso di spossatezza generale,troppo caldo e anche tanto stress!! Ancora non è arrivato il mio momento “ Prova Costume “ , (per agosto manca ancora un pochino ) e dico menomale perché in questo ultimo mese degli integratori proposti da Paladin Pharma  mi stanno aiutando a combattere lo stress e anche a drenare il mio corpo , per contrastare la ritenzione idrica!! 
Paladin Pharma è un azienda italiana che propone tantissimi integratori di ottima qualità , per ogni esigenza e proprio per tutti non solo per noi donne. Con tanto  impegno e dedizione ci aiutano per ritrovare il nostro benessere.
Utilizzano le migliori competenze maturate in anni di esperienza, studiano e individuano le esigenze dei consumatori, formulano e mettono a disposizione dei farmacisti dei prodotti innovativi naturali e che costituiscono efficaci e certificate soluzioni per il benessere dei loro clienti. Propongono prodotti naturali e Made in Italy e sono leader nel mercato degli integratori!!
Andiamo a vedere insieme nel dettaglio quelli che ho avuto modo di provare io
Vitality Donna
Un integratore a base di Vitamine (C, D, E), Minerali (Ferro, Magnesio), estratti vegetali di Schisandra e Rodiola, Lattoferrina e FishPep (peptidi di pesce) e Bioperine (estratto di Pepe nero titolato al 95% in Piperina). Ottimo e indicato in caso di stanchezza ed affaticamento. È praticissimo questo integratore perché come vedete la confezione contiene 10 flaconcini modo dose che vanno sciolti 1 o 2 al giorno durante i pasti o in acqua o anche in un succo di frutta. E’ un vero toccasana, io mi sento piu’ rilassata e anche meno stanca. Il sapore è buonissimo e aiuta anche per chi come me è carente nel ferro.
Passiamo ora ai drenanti, dal sapore ottimo e gustosi da bere freschi durante l’arco della giornata , visto il gran caldo.
Drenax forte melograno

Un complemento alimentare a base di succhi di Aloe e Melograno con Rutina ed estratti vegetali di Betulla, Ortosifon, Tè verde, Curcuma, Cardo mariano, Carciofo, Centella asiatica, Ribes nero e Lespedeza. In particolare gli estratti di Betulla, Ortosifon, Tè verde e Lespedeza capitata favoriscono la riduzione della ritenzione idrica causa di un gonfiore generale e localizzato. Il sapore è buonissimo e va diluito 30 ml. in un litro di acqua da bere durante la giornata. E’ senza glutine e adatta anche ai vegani e vegetariani.
Drenax forte mirtillo
Un complemento alimentare a base di succo di Aloe vera e di Mirtillo con Rutina ed estratti vegetali di Ortosifon, Betulla, Centella asiatica, Cardo mariano, Uva, Ribes nero, Carciofo, Tè verde, Curcuma e Lespedeza. L’Ortosifon e la Betulla sono utili per favorire un fisiologico effetto drenante e depurativo. Utilissimo in tutti i casi di gonfiore: senso di gonfiore generale, gonfiore localizzato, ad esempio difficoltà ad infilare anelli, gambe e piedi gonfi a fine giornata,soprattutto adesso che fa caldissimo ,  alimentazione disordinata, gonfiore da sindrome premestruale, da menopausa. Anche questo ha un sapore buono e delicato e va diluito 30 ml. in un litro d’acqua da bere durante l’arco della giornata.
Drenax Slim Drink

Un complemento alimentare a base di Tè viola, Garcinia cambogia, Caffè verde, Pepe nero e Cromo. Il Tè viola è utile per favorire l’equilibrio del peso corporeo, la Garcinia cambiogia interviene sul controllo del senso di fame, Il Caffè verde svolge un’azione di sostegno al metabolismo e il Cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti. Utile per perdere peso , associato ad attività fisica e un buona dieta. E’ molto dolce , al gusto Lime e va diluito 15 ml. in un pochino d’acqua da prendere subito dopo la colazione.
La mia esperienza con questi prodotti è piu’ che positiva. Oltre ad essere buoni come gusto , ho trovato soltanto il Drenax Slim Drink un po’ dolce, mi hanno aiutata a sgonfiarmi soprattutto nella parte dei fianchi e dell’addome , ho notato una diminuzione della ritenzione idrica  sulle cosce e sui glutei e a perdere anche qualche kiletto di troppo. Ho associato questi integratori con un po’ di attività fisica ( la mattina presto mi regalo una salutare passeggiata per le vie del mio paese ) e ho modificato un po’ anche le mie abitudini alimentari , introducendo nella mia dieta tante verdure e tanta frutta fresca di stagione. Davvero ottimi , ci aiutano a depurare l’organismo dalle tossine e dai radicali liberi, e drenano alla grande!!  Mi sento davvero bene , anche grazie all’integrato Vitaly donna studiato appositamente per noi che andiamo sempre di corsa e che siamo soprafatte ogni giorni da tantissimi impegni!!
Vi lascio il sito internet http://paladinpharma.it/ , dove trovare tantissimi altri prodotti e anche la paginetta Facebook ricca di approfondimenti e news!! E vi ricordo che tutti i prodotti Paladin Pharma sono distribuiti in farmacia e nelle para farmacie e rappresentano la risposta naturale per ogni tipo di esigenza legata allo stile di vita moderno. Cerca quella piu' vicina a te cliccando QUI

21 commenti:

  1. CHE BEI PRODOTTI, QUASI QUASI LI PROVO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. DRENAX FORTE MELOGRANO lo voglio assolutamente..hai ragione dobbiamo aiutarci siamo davvero tutti molto stanchi.
    prodotti eccezionali ed eccezionale TU !!!
    un baciotto

    RispondiElimina
  3. tutto ciò che può sconfiggere la ritenzione idrica è ben accetto, a volte a causa di questo problema mi sento una mongolfiera :) buona serata bella mia...

    RispondiElimina
  4. Resenha e produto ótimo amei a postagem
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  5. li voglio,anche perchè la ritenzione idrica è un problemone per me...pff
    bacioni!
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Devono essere buoni e ottimi ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ho già visto questi prodotti da qualche parte ma non ho mai osato. Sinceramente la tua presentazione però mi ha incuriosito molto.....
    Un bacione Greta!

    RispondiElimina
  8. io ho provato questa linea ed è davvero ottima.. adoro i drenanti

    RispondiElimina
  9. La sera contro la ritenzione bevo una tazza di té verde caldo, questi li proverei volentieri la mattina, il caldo non aiuta certo a drenare i liquidi!
    Bella recensione, Manu :)

    RispondiElimina
  10. Dovrei proprio prepararmi per la prova costume:) questi prodotti sembrano proprio facciano al caso mio un bacione tesoro

    RispondiElimina
  11. Il drenax forte al mirtillo lo vorrei proprio provare :D
    Bellissima recensione Manu ;*
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Very lovely! This is such an amazing post!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  13. Sembrano ottimi! Devo proprio consigliarli anche a mia mamma.
    Un bacio

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. MANUUUUU questi prodotti sono belli anche da vedere, oltre alle qualità:-) un bacione

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ciao cara,
    interessante... questa linea di prodotti dimagranti non li ho ancora provati. Dopo la mia vacanza ho messo su qualche kiletto e vorrei ritornare in forma quanto prima. Voglio provarli :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  17. Produto maravilhoso amei a resenha, tenha uma semana abençoada.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  18. Il fatto che siano adatti a vegetariani e vegani hanno un punto a loro favore. Se voglio acquistare dei prodotti simili cerco sempre che siano il più naturale possibile! Baci, buon weekend Manu.

    _Aishettina_

    RispondiElimina