lunedì 25 luglio 2016

Alemilano.it - Abiti da sposa e da cerimonia bellissimi

Ogni donna è come una principessa, che sogna di esserlo nella realtà almeno una volta nella vita!! Il giorno del matrimonio è l’occasione adatta per esserlo..non solo sentirsi belle, affascinanti, eleganti ma anche essere al centro dell’attenzione , delle vere e proprie regine..un giorno da ricordare per sempre, e scegliere l’abito da sposa diventa il fulcro di questa cerimonia importantissima.  Alemilano.it  è un'azienda professionale specializzata nel business della realizzazione, design e vendita di abiti da sposa, vestiti da sposa , vestiti  da cerimonia ,vestiti eleganti ,vestiti per matrimonio, abiti da cerimonia,  abiti da sera a prezzi ragionevoli e creati su misura per noi.
Tutti gli abiti proposti , hanno come caratteristica principale raffinatezza, eleganza e tendenza. Degli abiti  unici e soprattutto originali grazie alle mani sapienti di  sarti molto professionali e dai tessuti di alta qualità impiegati.  La scelta è davvero vasta..abiti semplici,  vestiti ricamati con pizzi magnifici, decorati con lustrini e perle, ma anche vestiti  più semplici, naturali e puri.
Ce ne sono proprio per tutti i gusti e per rispecchiare e tirare fuori la principessa che è in noi..stile romantico , da sogno per farci vivere una favola , ma anche vestiti tradizionali e semplici ma allo stesso tempo molto eleganti. Il vostro  sogno con un click  diventa realtà, perchè quel giorno la vera protagonista sei davvero tu con questi magnifici abiti da sposa.
Tessuti morbidi e raffinati, ricami delicati …Guardate che bella selezione che ho fatto per voi:

E anche se la sposa è la vera protagonista della cerimonia, anche per gli invitati su questo sito troverete dei bellissimi vestiti da cerimonia, molto speciali..i colori sono tantissimi come anche i modelli..abiti da cerimonia corti, lunghi, con i drappeggi , con le gonnelline di velo , e impreziosite da decori e ricami fatti a opera d’arte!!

Con Alemilano.it sarai tu la più bella mentre pronuncerai "sì", con questi meravigliosi abiti e vestiti da sposa.  Di alta qualità e  su misura per te. E per gli invitati la magia sarà la stessa con abiti e vestiti da cerimonia e da sera … modelli unici e favolosi nella loro collezione.
 Vivi anche tu  la magia con http://www.alemilano.it/  dove l’eleganza e la raffinatezza sono di casa.
 

14 commenti:

  1. Wow tesoro che bella selezione:) abiti uno più bello dell'altro un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao cara mANU BUON INIZIO SETTIMANA:)
    è una selezione notevole nel senso che non ne trovo uno che non mi piaccia ma il secondo è il mio preferito:)

    RispondiElimina
  3. Ma che belli che sono questi abiti. per quelli da matrimonio adoro il primo mentre l'ultimo da cerimonia è davvero stupendo ...peccato che non ho il fisico per questo :)
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  4. Tutti abiti molto ricercati. Il pizzo sarà protagonista anche per il prossimo anno...
    http://www.futureemotionweddingplanner.it/blog/

    RispondiElimina
  5. Abiti da sogno!...e bisogna che inizi a preoccuparmi per l'acquisto di un abito da cerimonia da "mamma dello sposo", perchè tra meno di un anno mi si sposa il Figlio2 ;)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  6. L'abito in apertura è favoloso e diverso dal solito, troppo bello, Manu!!! Adoro tutti quelli lunghi e stretti :)))
    Baci!

    RispondiElimina
  7. che abiti magnifici, davvero una splendida selezione :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimi!! Adoro gli abiti da sposa!

    RispondiElimina
  9. Wow Manu hai scelto davvero degli abiti splendidi *-* il primo ed il sesto sono meravigliosi <3
    Un bacione ;*

    RispondiElimina