sabato 16 luglio 2016

Acquisti super su Born Pretty Store

Ogni tanto mi regalo qualche sfizio facendo acquisti su Born Pretty Store . Ve ne ho parlato piu’ volte e la mia esperienza è sempre super positiva. Born Pretty Store è uno shop on line nato nel 2010 che offre piu’ di 10.000 prodotti per la  bellezza e non solo, infatti navigando nel sito troviamo accessori per capelli  , gioielli, abbigliamento,  accessori per pc e telefoni e tantissimi articoli per la nail art!!!! Il sito è di facile navigazione, ed è possibile pagare con pay pal e carta di credito..basta solo registrarsi e scegliere quello che piu’ ci piace.
Questo è quello che ho scelto di prendere questa volta.
Per gli amanti del make up gli organizer non sono mai abbastanza e poi sono così pratici e rendono molto sistemato il nostro angolino. Questo è davvero perfetto , è in plexiglass molto resistente, trasparente e ha ben 24 scomparti per riporre rossetti , pennelli , mascara e matite!! Mi piace troppo è fatto bene e di ottima qualità.
Un rossetto che è qualcosa di bellissimo!! Le tonalità a nostra disposizione sono 6 e la mia è la numero 15 un bellissimo color amaranto scuro . Il packaging è semplice ed arriva racchiuso in una simpatica scatolina. Il colore è molto bello , accesso, vivo e scuro come piace a me . Non ha profumazione e la cosa mi piace da impazzire , la durata è notevole , non sbava ed è anche molto idratante. Inoltre il colore sulle labbra rimane brillante .
Pennello angolato per fondotinta
Cercavo da tempo un pennello cosi’ per l’applicazione del fondotinta ,soprattutto quello minerale. Le setole anche se sintetiche , sono molto morbide e al primo lavaggio non hanno perso nemmeno una setola. Il manico è in plastica dura e di colore nero.Ci permette di stendere perfettamente il fondotinta creando una base grandiosa per il nostro make up.
Adoro fare shopping su questo sito, anche se le spedizioni non sono così veloci. I prodotti ci mettono circa 20 – 30 giorni ad arrivare , ma basta avere un pochino di pazienza. Vi piacciono i miei nuovi acquisti!!??
Andate  sul sito http://www.bornprettystore.com/ e scegliete tutto quello che vi piace di piu’ e che puo’ rendervi felici…e mi raccomando non dimenticatevi di visitare anche la loro paginetta Facebook!!!
 

21 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi acquisti! Adoro il colore del rossetto! Baci

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti Manu, piace anche a me il colore del rossetto, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Li trovo dei buonissimi prodotti e mi vado a vedere il sito ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. Interessanti questi prodotti!😊 Grazie della segnalazione e buona domenica!❤

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti..il pennello è troppo bello! Un bacione

    RispondiElimina
  7. il contenitore per i trucchi è utilissimo, mi sa che lo prendo presto :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima!! Hai preso davvero delle cose carine..soprattutto il rossetto, è fantastico!!!
    Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro trovo davvero fantastico il make-up organizer originale e ordinato ...il pennello morbido anche andrò a curiosare su questo interessante sito per il resto ti abbraccio forte e ti ringrazio veramente

    RispondiElimina
  10. Il make up organizer lo dovrei acquistare per mettere un po d'ordine tra i miei campioncini di profumo, non ci capisco proprio più nulla....:/
    Un bacione Greta

    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  11. Hai scelto proprio bene per i tuoi acquisti, incominciando dal make up organizer un articolo semplice ma di grande utilità per mantenere sempre in ordine.
    Bello anche il pennellone dalle setole morbide!
    Buon inizio settimana cara :)

    RispondiElimina
  12. ottimi acquisti. Io non conoscevo questo e-shop, adesso vado a darci un'occhiata e vedo se ci sono anche in play store. Grazie.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. very nice!!! , thank you for your visits!!!kiss

    RispondiElimina
  14. Gli organizer per il make up sono super utili! :)

    RispondiElimina
  15. Manu!!! il pennello sembra molto carino;-) un bacione

    RispondiElimina
  16. Great post! Greetings from Spain!!!kiss

    RispondiElimina
  17. Che bell'ordine, devo procurarmi anch'io un contenitore intelligente come questo. E che rossetto intenso, un colore che adoro :) Farò un salto sul sito, grazie Manu...
    Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  18. il colore del rossetto è unico:) e comunque il contenitore lo devo prendere anche io, almeno così avrei un pò d'ordine in casa..bacioni tesoro:)
    chiara

    RispondiElimina
  19. Il porta rossetti ce l'ho anche io e lo adoro! bello e comodo un bacio tesoro

    RispondiElimina