lunedì 27 giugno 2016

World Of Beauty - La mia Beauty Box Drenante!!

E’ proprio arrivato il momento di illuminare e coccolare la nostra pelle per farla uscire dal grigiore dell’inverno che ci ha accompagnati in questi mesi. Ora piu’ che mai la pelle ha bisogno di essere coccolata, idratata , rivitalizzata e dissetata!! Ma non dimentichiamo che se vogliamo superare la fatidica prova costume è anche arrivato il momento di modellare il nostro corpo!! Io lo faccio con questi speciali prodotti proposti da World Of Beauty un azienda italiana  d’eccellenza con un vasta gamma di prodotti cosmeceutici per prenderci cura della nostra pelle in profondità con risultati professionali ed eccellenti ( QUI trovate la mia prima recensione sulla presentazione dell’azienda).
 
Andiamoli a scoprire insieme nel dettaglio!!
Ayurveda Absolute beauty Elixir – Kapha Elixir
Un elixir aromatico per il corpo , che grazie a un mix di preziosi oli essenziali e purissimi estratti vegetali aiutano l’eliminazione delle tossine e riducono di gran lunga quell’odioso effetto “ buccia d’arancia “ sulla nostra pelle. Un olio che al suo interno contiene Geranio bourbon, Cannella di Ceylon e zenzero che lavorano insieme e donano una gradevole sensazione di benessere , drenano e conferiscono un’azione tonica e un trattamento snellente per il corpo. Una pozione di bellezza quest’olio contenuto in una bellissima ampolla raffinata, elegante e scintillante. Appena si svita il tappo di percepisce una profumazione agrumata, speziata e intensa. 

E’ un olio molto delicato , la sua texture leggera, delicata,   e non unge, infatti se decidiamo di usarlo sulla pelle asciutta si asciuga rapidamente consentendoci di rivestirci subito. È adatto a tutti i tipi di pelle e puo’ essere usato tutte le mattine sulla pelle asciutta sulle zone da trattare oppure , come lo preferisco io , massaggiandolo sulla pelle umida prima della doccia ..Non solo  dona un idratazione davvero intensa, lasciando la pelle vellutata e morbidissima, ma l’effetto drenante è già evidente dalle prima applicazioni.
Per aiutarmi nel massaggio di questo elisir di bellezza mi aiuto con la Saponetta ai Cristalli di sale dell’Himalaya.
Una saponetta pura al 100% , inodore e che sfrutta il potere del Sale Rosa dell'Himalaya ricchissimo di minerali e di oligoelementi. Usare questa saponetta è un vero e proprio rituale di bellezza quotidiano per la nostra pelle che gli conferisce una profonda e delicata esfoliazione. Essa puo’ essere usata per la detersione di tutto il corpo. Per il viso , passandola delicatamente sulla pelle inumidita e risciacquare con acqua tiepida , oppure , come nel mio caso per l’applicazione del Kapha Elixir . Umidisco la pelle del corpo , applico l’olio e massaggio delicatamente la pelle.

Il risultato è qualcosa di meraviglioso. Non solo la pelle appara liscia , e tonica , ma è anche piu’ luminosa grazie all’effetto esfoliante che la saponetta regala alla pelle.
Il mio rituale di bellezza finisce con una doccia profumata e rinfrescante grazie a Nutrient bath gel Polynesian Vanilla

Una piccola magia profumatissima, anche se l’elegante tubo che contiene questo bagno doccia shampoo è bel sigillato, possiamo percepire il suo dolcissimo e paradisiaco profumo.  Un bagno gel che puo’ essere  anche come doccia  e  shampoo , adatto a tutti i tipi di pelle e dalla texture densa di un bellissimo color miele!!! Contiene 100% estratti di vaniglia, e oltre a detergere delicatamente la pelle   rispettando il film  idrolipidico, dona un piacevole risveglio sensoriale . Ha contatto con l’acqua genera una schiuma morbidissima che avvolge la pelle in una nuvola di coccole e dolcezza. La pelle è vellutata, mordida e profumatissima!!
Tre prodotti che sono a mio avviso qualcosa di veramente speciale. Il Kapha Elixir un olio magico che riesce a far ritrovare alla pelle la giusta tonicità, e la giusta idratazione con una carezza delicata e avvolgente.La saponetta una meravigliosa scoperta per me , la uso anche per la detersione della pelle del mio viso , mista tendente al grasso ed è formidabile, ha affinita la grana della pelle e riesce a rimuovere tutte le cellule morte facendogli ritrovare la giusta luminosità. E’ il bagno doccia alla vaniglia…un rituale magico e sensoriale!!!
Un kit straordinario , per farci superare al meglio la prova costume, per risvegliare la pelle e che ci dona una  sensazione di equilibrio e salute coccolando  non solo il corpo ma anche la mente!! Vi ricordo come sempre il sito www.worldofbeauty.com e anche questa imperdibile promozione che troverete in tutti gli Istituti licenziatari a marchio World Of Beauty.
 

23 commenti:

  1. un kit da provare assolutamente , molto interessante..amo le creme corpo *_*

    RispondiElimina
  2. Great items Really interesting beauty products....thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. una box utilissima in questo periodo in cui la prova costume è imminente!
    baci

    RispondiElimina
  4. Great products!!! Nice post!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro! Ottimo post come sempre, molto dettagliato ed esaustivo! Complice il caldo di questi giorni, quando sento parlare di prodotti drenanti mi si drizzano sempre le antenne! Gli inestetismi si fanno più pesanti da ignorare, in estate, ed è un vantaggio conoscere nuovi prodotti che possano fare al caso mio. Sono molto intrigata dalla saponetta e dall'olio! È difficile trovare un olio abbastanza secco da non ungere, mentre i saponi solidi mi soddisfano molto più di quelli liquidi... ci faccio un pensiero e metto tutto in wishlist <3

    RispondiElimina
  6. Un kit da provare, molto utile in questo periodo, grazie per le info!

    RispondiElimina
  7. che bella box cara!!!;) un bacione a presto

    RispondiElimina
  8. I so love this. Thanks for sharing!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  9. Ciao fantastica,
    tutti prodotti molto invitanti ma l'elixir per me li batte tutti..e poi come poter perdere il rituale del mare? Hai ragione in questo periodo bisogna davvero rigenerarsi e io l'ho già fatto leggendo questo post <3<3<3

    RispondiElimina
  10. Questa beauty box è davvero fantastica sono tutti prodotti utilissimi che mi piacerebbe tanto provare. Fra tutti quello che mi ispira di più è l'elixir aromatico, sia per le sue proprietà che per quella profumazione di geranio cannella e zenzero che dev'essere una delizia per l'olfatto.
    Grazie per i tuoi preziosi consigli :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu, olio e saponetta mi attirano davvero molto... Leggo sempre belle recensioni su questo brand naturale :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa beauty bag!! Io proverei tantissimo l'elisir... sento il profumo da qui :)
    Buona serata cara......

    RispondiElimina
  13. Complimenti tesoro, quest'azienda è fantastica!!

    RispondiElimina
  14. anche se credo che tu non abbia bisogno di drenare perchè hai un fisico bellissimo :) sono curiosa come sempre dei prodotti che questo brand realizza! notte notte bella mia...

    RispondiElimina
  15. So awesome!

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia!!!! Un prodotto meglio dell'altro, questo kit è assolutamente da provare:) baciii

    RispondiElimina
  17. Che prodotti interessanti tesoro:) questa box merita davvero un bacione

    RispondiElimina
  18. Produtos maravilhosos amei tudo
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  19. Quanti bei prodotti tesoro..tutti da provare.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Sto provando ad immaginare il profumo delizioso che deve avere quel doccia schiuma *.* io poi adoro il profumo di vaniglia...

    RispondiElimina