giovedì 30 giugno 2016

Schmidt's Natural Deodorant

La scelta di un buon deodorante è fondamentale se vogliamo sentirci fresche tutto il giorno e soprattutto se non vogliamo che si creino delle situazioni imbarazzanti quando siamo in mezzo alla gente. Devo ammettere che io non ho mai avuto grandi problemi di sudorazione, ma amo sentirmi fresca e soprattutto profumata. Ho sempre preferito i deodoranti spray a quelli stick , ma ultimamente con quello che usavo non mi stavo trovando molto bene così ho deciso di provare insieme a mio marito due tra quelli che propone Schmidt’s Natural Deodorant.
 
Schmidt's è un azienda con sede a Portland - Oregon , che propone deodoranti naturali , adatti per tutti i tipi di pelle, e dove  l’azione deodorante è dovuta grazie a   un mix di bicarbonato , oli essenziali e burro di karitè . Tutte le formulazioni che propone sono attente alla salute e hanno profumo motlo naturali e accattivanti. Sono deodoranti cruelty free e vegani , non contengono allumimio, parabeni , ftalati, PEG, sono senza glutine e garantiscono un azione deodorante efficace per 24 ore.
Questi sono quelli che ho scelto.
 
Bergamot + Lime Deodorant Stick

Un deodorante dalla fragranza fresca e agrumata, e inoltre gli oli essenziali contenuti hanno una forte azione disinfettante. Assorbe rapidamente, fornisce una protezione affidabile contro gli odori, non unge e non appiccica
Geranium Sensitive Skin Deodorant Stick
Un deodorante delicatissimo adatto a chi ha la pelle sensibile , con una profumazione delicata di gerani fioriti, rilassante e anche anti stress. Ha proprietà antimicrobiche, che contrastano le infiammazioni cutanee, fornisce una protezione efficace contro i cattivi odori , non unge e non appiccica
Il packaging è lo stesso per tutti e tutti , il classico deodorante stick di forma ovale e con una rotellina che ci aiuta per farlo fuoriuscire. La consistenza è dura , ma è piacevole e si stende facilmente sulla pelle, forse perché adesso fa caldo e comunque con il calore della pelle si scioglie. La loro formulazione è totalmente naturale dove alla base troviamo il burro di karitè, il bicarbonato , e la polvere vegetale di maranta.  Sono due deodoranti davvero speciali , mio marito ha usato e sta usando quello al bergamotto e lime , mentre io quello al geranio. Mi piace troppo e poi è così delicato che anche dopo la depilazione non arrossa e non irrita per nulla pelle. La loro caratteristica principale è che sono in grado di contrastare i cattivi odori e assorbire il sudore eccessivo , grazie alla presenza del bicarbonato. La protezione h 24 è garantita e ve lo posso assicurare , anche se come vi dicevo all’inizio io non ho grandi problemi di sudorazione , ma con questi deodoranti ci si sente freschi e profumati per tutto il giorno. Anche essendo in stick non fanno grumi e la cosa importantissima è che non lasciano ne macchie e ne aloni sugli abiti!!
Non avevo mai provato dei deodoranti dove all’interno c’è il bicarbonato , ma devo dire che questi sono proprio fantastici. E nonostante in stick , delicati e super pratici da portare sempre con me!!
Voli li conoscete?? Che deodorante usate??
Vi lascio il sito internet https://schmidtsdeodorant.com/ dove trovare tante altre fragranze e anche la versione in barattolino e la paginetta Facebook 

17 commenti:

  1. Le note agrumate sono le mie preferite!...e se aggiungiamo che da molto tempo ho optato per i deodoranti in stick...direi che questo fa per me!
    Bacioni freschi! :)

    RispondiElimina
  2. Oh mamma devono essere spettacolari questi deodoranti, preferisco gli stick.... da provare assolutamente
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi deodoranti:) il primo però mi ha incuriosito molto di più un bacione

    RispondiElimina
  4. Caspita Manu, vegani, privi di petrolati e alluminio, adatti alle pelli sensibili, con bicarbonato: li devo provare senza dubbio! Sai che non conoscevo questo brand?
    Un bacio grande :)

    RispondiElimina
  5. SICURAMENTE OTTIMI PRODOTTI, GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e mi piace molto quello al bergamotto e lime!!! ottimo post e le foto eccezionali :) ...mi segno la marca!! Buona serata cara.....

    RispondiElimina
  7. Io ho quello lavanda e salvia e mi piace tantissimo *-* trovo che sia il miglior deodorante bio che abbia provato finora! :D
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi deodoranti, mi sembrano davvero molto buoni dalla tua descrizione, grazie per le informazioni; baci!

    RispondiElimina
  9. io sceglierei volentieri il deodorante al geranio! chissà che buona profumazione ha *.* notte notte Manu!

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu, scusa se non sono stata presente in questo periodo, sono appena tornata dalla mia vacanza in Salento!
    Questi prodotti devono essere una favola, e se tu gli consigli sono sicuramente ottimi! Bergamotto e lime deve essere fantastico!
    Grazie di cuore per tutti i consigli che ci dai, sei una vera professionista!
    Un dolcissimo abbraccio e felice week-end!
    Laura💚💛💖

    RispondiElimina
  11. Interessante.. Le mie ascelle d'estate diventano molto delicate quindi devo cambiare sempre il deodorante che uso normalmente con uno più delicato, questo sembra veramente ottimo 👍

    RispondiElimina
  12. il deodorante è un prodotto basilare nella daily routine, e questi sembrano molto interessanti Manu;) un bacione

    RispondiElimina
  13. non li conoscevo, con questo caldo consigli sui deodoranti sono sempre bene accetti :)
    kiss
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. I deodoranti a stick sono quelli che trovo più efficaci ma in realtà non li ho mai trovati con profumazione agrumata...li uso e sono per me una buona abitudine spero che tutti riescano ad adeguarsi a questi fantastici rimedi contro l'imbarazzo
    Un favoloso SMACK❤

    RispondiElimina
  15. Ciao! Le profumazioni son davvero interessanti ^_*

    RispondiElimina
  16. Sembrano ottimi, io uso intesa ma vorrei provarne degli altri... grazie per la dritta! A presto un bacione!

    RispondiElimina