mercoledì 15 giugno 2016

Seven Minerals - Aloe Vera spray

L’Aloe Vera, ha tantissime  proprietà  preziose per la cura ed il benessere della pelle e non solo.E’ idratante, ammorbidente, levigante e riparatrice e ancora…. cicatrizzante, antinfiammatoria, lenitiva, rinfrescante ed antibiotica. Una pianta  molto efficace se  applicata quotidianamente, per trattare bruciature, scottature, infiammazioni, irritazioni e ferite. L'Aloe è anche un naturale filtro solare,infatti ha una grande capacità di donare sollievo alla pelle  dopo l'esposizione al sole. Aiuta a ridurre gli effetti dei raggi ultravioletti rafforzando le risposte immunitarie della pelle; elimina i radicali liberi causati dalle  radiazioni. Ma è ottima anche per il cuoi capelluto e in quanto fornisce nutrimento ed idratazione mantenendo i capelli in salute. Contiene inoltre numerose sostanze benefiche al suo interno che lavorano in sinergia tra di loro.  A casa mia non mancano mai i prodotti a base di Aloe , e Aloe Vera SPRAY per Viso, Pelle & Capelli che propone SEVEN Minerals è l’ultimo arrivato.
Uno spray rinfrescante, idratante contenente il 99,75% di Aloe Vera naturale, che rinfresca e rivitalizza la pelle. Il flaconcino che lo contiene è da 355 ml, e praticissimo perché spray. E’ in forma liquida , il che mi piace moltissimo perché a differenza del gel , non appiccica e si assorbe facilmente, lasciando la pelle liscia e fresca. Non necessita inoltre di un massaggio per poter penetrare nella pelle , bastano pochi spruzzi e aspettare che si asciughi. Uno spray dalle molteplici funzioni, infatti può essere utilizzato dopo un'esposizione al sole, contro le scottature, le  punture d'insetti, o dopo la depilazione. Dona alla pelle stressata una dolce sensazione di freschezza , calma e protegge.  E’ un ottimo idratante quotidiano per tutto il corpo e puo’ essere usato anche sul cuoio capelluto per calmare il rossore e il prurito.
È inodore, molto naturale. Io lo sto usando praticamente per tutto. Dopo depilazione è favoloso, perché calma il rossore e il bruciore dovuto alla ceretta, infatti dona alla pelle subito sollievo, sulle punture d’insetti , le zanzare da me già cominciano a farsi sentire, ed è ottimo anche come post rasatura. Mio marito che ha le pelle molto sensibile lo ha trovato perfetto. Praticamente uno spray che dovrebbe essere sempre nelle nostre case, ci viene in soccorso anche in caso di bruciature . Si può aggiungere ai normali oli essenziali, agli oli da massaggio, ai prodotti per la cura quotidiana del viso, agli shampoo e ai balsami per capelli. Vi assicuro che l'uso regolare lenisce la pelle lasciandola morbida ed elastica con un colorito sano . Che ne pensate!!?? È un prodotto Americano , di cui io però non posso piu’ farne a meno , visitate il sito http://www.sevenminerals.com/ per avere maggiori informazioni.

15 commenti:

  1. Postagem maravilhosa amei
    Blog: https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal: https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  2. Conosco le proprietà dell'aloe vera; il prodotto di cui parli mi sembra ottimo, lo proverò, un bacio!

    RispondiElimina
  3. in questo periodo con la dermatite e la sudorazione eccessiva l'aloe vera mi sta aiutando parecchio, senza non saprei stare :) kiss kiss cara!

    RispondiElimina
  4. infatti hai detto bene e' praticissimo perche' e' spray e poi fa tanto bene alla pelle!!!
    un abbraccio cara :)

    RispondiElimina
  5. L'aloe vera è davvero utilissima e versatile :)
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti a base di aloe vera..questo prodotto non lo conoscevo

    RispondiElimina
  7. Manu, è quello che fa al caso mio e dei miei figli fra zanzare, sole, eritemi... Non sapevo che ci fosse l'aloe in spray... grazie!
    Un abbraccio :)))

    RispondiElimina
  8. Io adoro l'aloe, da quando l'ho scoperta come crema viso non l'abbandono più:-)
    Un bacio Manu ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, io utilizzo molto i prodotti a base di aloe vera soprattutto in estate per il loro effetto lenitivo. Questo non lo conoscevo ma mi sembra anche molto pratico essendo in spray...lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  10. Assoutamente da provare:) io adoro l'aloe vera un bacione tesoro

    RispondiElimina
  11. wow interessante! io utilizzo il gel puro di aloe di Aroma-zone, praticamente per tutto, anche per il cambio pannolino della mia piccola quando è arrossata, ma questa versione spray mi incuriosisce molto!
    baci

    RispondiElimina
  12. Tu proponi sempre cose strabilianti!
    Non avevo idea del fatto che esistesse una cosa del genere! E' davvero interessante!:)

    RispondiElimina
  13. io ultimament sto adorando i prodotti a base di aloe e questo mi manca:)
    buona domenica cara

    RispondiElimina