martedì 21 giugno 2016

p2 Cosmetics - Unghie perfette e la nuova linea make up

Vi ho parlato diverse volte del brand Austriaco p2 Cosmetics , mostrandovi sia i prodotti per la cura e la bellezza delle nostre unghie ma anche delle novità make up che finalmente sono arrivate anche qui da noi in Italia . La gamma Nails & Hands è vastissima ed ha un buon rapporto qualità prezzo , e  la nuova linea make up p2 introduce fondotinta, correttori, ciprie e fard. Per gli occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Non potevano mancare i prodotti per aumentare il volume e intensificare il colore delle proprie sopracciglia. Per labbra curate sempre in primo piano, matite labbra, rossetti e lucidalabbra.
Ecco i bellissimi prodotti per le unghie e per il make up a marchio p2 cosmetics arrivati in una graziosa pochette .

Oggi vi parlerò dei prodotti della linea Nails & Hands, che comprende smalti bellissimi ma anche accessori e prodotti curativi per le unghie.
Multi-Benefit Nail Elixir
Uno smalto estremamente nutriente e protettivo, che cura e rinforza l’intera unghia. Leviga e riempie le fastidiose creste antiestetiche. Si asciuga subito e dona alla unghie un aspetto naturale e luminoso. La finitura è  semi-trasparente e molto brillante. Oltre a nutrirle le rende anche impeccabili. È bellissimo anche a vedersi.
Color Correcting Pen
Questa penna non puo’ assolutamente mancare per chi ama mettere lo smalto. Corregge le imperfezioni dello smalto in modo semplice e accurato. Pratica da portare sempre con noi , e  con 3 ricariche. Ha una profumazione delicata di pompelmo, non contiene acetone ed è dermatologicamente testata. Quindi , non preoccupatevi delle piccole sbavature , grazie a questa penne non sarà piu’ un problema.
Satin supreme polish 020 sweet elegance
Uno smalto bellissimo , un rosa satinato fashion, elegante e delicato. Il finish è ultra lucido, setoso, e satinato e la sua texture cremosa. Si stende facilmente grazie al pennellino stretto che ci permette di coprire l’unghia con precisione e senza sbavature. Già con la prima passata possiamo ottenere un ottima coprenza . 
E’ luminoso e molto elegante , già me lo immagino con la pelle abbronzata. Si asciuga rapidamente , e la durata è ottima. Non contiene formaldeide e toluolo.
Last forever nail polish 110 dating time
Uno smalto che ha una lunga durata e una luminosità  extra. È un bellissimo rosso brillante . Copre già alla prima passata e grazie al suo  pennello arrotondato, ci permettere di stendere due mani in tranquillata e con estrema facilità, senza sbavature . Le speciali micro particelle che lo compongono gli conferiscono un extra luminosità. Non contiene formaldeide e toluolo. 
Adoro questi prodotti , il rapporto qualità prezzo come dicevo all’inizio è ottimo, le bottigline sono fashion e trendy , e la durata degli smalti è notevole, nonostante io non usi i guanti .
p2 cosmetics è davvero un marchio glamour, contemporaneo, effervescente. I prodotti che propone sono svariati e sono tutti dermatologicamente ed oftalmologicamente testati per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Restate connessi perché a breve vi mostrero’ questi nuovi prodotti della linea make up
 e  intanto  visitate il sito http://it.p2cosmetics.com/ e anche la paginetta Facebook
 

21 commenti:

  1. quanti bei prodottini e quante novità tutte da provare *.* questo brand diventa sempre più interessante! un abbraccio tesoro :)

    RispondiElimina
  2. Questi smalti hanno dei colori bellissimi :)
    Un abbraccio,
    Angi


    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. Manu il rosso è fantastico;)!!! ^_^ un bacio e un caldo abbraccio

    www,myglampond.com

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti! Spero arrivi presto il loro stand anche dalle mie parti :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti amo curare le mie mani e le mie unghie questi prodotti fanno al caso mio

    RispondiElimina
  6. Sono tutte informazioni molto interessanti...in effetti le unghie, in estate hanno bisogni di qualche cura in più!Un bacio!

    RispondiElimina
  7. P2 è un brand che adoro! Sia la linea unghie che quella makeup sono ottime :)

    RispondiElimina
  8. Non ci crederai ma stamattina ho messo proprio lo smalto rosa satinato di P2 :)
    Adoro i loro prodotti per le unghie ma devo ancora provare quelli per il makeup...cosa che farò al più presto! Baci cara

    RispondiElimina
  9. Sono prodotti molto carini ma io sono affascinata dalla penna correttore serve sempre. Sensuale la tua mano con lo smalto rosso quella foto è fantastica
    Un abbraccio


    RispondiElimina
  10. Sono prodotti molto carini ma io sono affascinata dalla penna correttore serve sempre. Sensuale la tua mano con lo smalto rosso quella foto è fantastica
    Un abbraccio


    RispondiElimina
  11. nno conosco questa ditta, sembrano prodotti ottimi!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  12. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu, P2è un ottimo brand. Mii piacciono i colori degli smalti. La penna correttiva è molto utile per una manicure perfetta e senza sbavature.

    un bacione

    RispondiElimina
  14. Love it. Thanks for sharing!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  15. Ciao tesoro, anch'io sto testando questo marchio e mi sta piacendo molto.. bellissime le colorazioni degli smalti!!! Un bacione grande, a presto!!!

    RispondiElimina
  16. Io adoro i prodotti p2:) non vedo l'ora di provare anchio il makeup un bacione tesoro

    RispondiElimina
  17. Sto apprezzando molto alcuni prodotti di questo brand.
    Un abbraccio tesoro
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ho visto di recente questo brand nella mia città ma non ho ancora provato nulla :) staremo a vedere se ci sarà qualcosa di interessante! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina