giovedì 9 giugno 2016

MaxRelief - Spray all'Arnica

Distorsioni , artrite, dolori muscolari , muscoli affaticati , chi almeno una volta nella vita non ha sofferto di questi disturbi. Io spesso e anche mio marito , diciamo soprattutto lui , visto che pratica la palestra praticamente tutti i giorni e alza pesi anche abbastanza eccessivi talvolta. Da circa un mesetto accusava un dolore alla spalla che poi scendeva su tutto il braccio sinistro, insopportabile e fastidioso. Lui non è molto amante degli antidolorifici e prima di arrivarci cerca di curare il dolore finche puo’ con prodotti naturali. MaxRelief spray con Arnica , eucalipto e olio di emu gli è stato di grande aiuto. 

È un prodotto naturale che allevia rapidamente il dolore alle articolazioni e ai muscoli, fornendo un sollievo dal dolore temporaneo e una maggiore flessibilità. E’ contenuto in un flaconcino spray  da 118 ml. Tra i suoi ingredienti principali troviamo in percentuale maggiore  l’ Arnica Montana efficace   per ridurre le infiammazioni ed il dolore,  l’ Olio di Emu per aiutare la ricostruzione del tessuto danneggiato e l’olio di  Eucalipto che stimola la circolazione   . Ha un profumo balsamico , ma non fortissimo , e non unge. E’ pratico perché basta spruzzarlo sulla parte dolorante  e lasciarlo asciugare, infatti non necessita di massaggio. Il mix di ingredienti naturali che lo compongono , creano sulla pelle un piacevole calore .
 Mio marito ha trovato davvero sollievo al suo dolore applicandolo mattina e sera sulla parte dolorante. Il dolore non è ancora scomparso ma è di molto migliorato. Io hio usato anche qualche spruzzo sui piedi affaticati dopo una giornata passata in piedi, è fantastico!! Visitate il sito https://maxrelief.us/ per scoprire gli altri prodotti!

18 commenti:

  1. Carissima... che brutti i dolori!! :(
    Questo prodotto ad ogni modo mi sembra ottimo, e' anche naturale!! :)
    Buon pomeriggio......

    RispondiElimina
  2. Interessante questo post. Riuscire a curare i dolori con prodotti naturali è proprio il massimo, grazie, ciao!

    RispondiElimina
  3. solitamente con l'arnica ho sempre risolto al 100% i miei problemi quindi sono certa che anche con questo prodotto troverei sollievo dal dolore :) buona serata cara!

    RispondiElimina
  4. grazie del consiglio, magari mi facesse passare la cervicale che mi sta distruggendo!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Grazie del consiglio! Lo proporrò a mio padre che spesso ha dolori e non sopporta le medicine... Forse è una giusta soluzione. Ciao Manu!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ok questo è quello che ci vuole per mio papà! Lui non fa palestra, ma a causa del suo lavoro gli capita spesso di avvertire dolori simili ai muscoli!
    Grazie mille per il consiglio cara! :*

    RispondiElimina
  7. Ciao! Anche io ultimamente faccio molta palestra.. Mi farebbe comodo per avere un po' di sollievo xd Ma che strano il pack sembra quasi un prodotto per la cura del giardino.. Divertente 😂

    RispondiElimina
  8. Ho preso a far palestra da poco ed ogni tanto mi sento indolenzita, in più mia mamma soffre spesso di maldischiena a causa di alcuni sforzi che fa...potrebbe essere di grande aiuto questo prodotto :D
    Un bacione Manu ;* e grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro, adoro gli spray in generale se poi sono funzionali e adatti ai dolori devo averlo un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, grazie per avermi fatto scoprire questo prodotto..io soffro tantissimo di torcicollo e dolori alle spalle causati dall'umidità! Lo proverò senz'altro e spero che possa dare sollievo anche a me!! A presto, un bacione e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  11. da tenere sempre a portata di mano, molto utile

    RispondiElimina
  12. Sembra molto interessante!! Mi incuriosisce il fatto che crea calore sulla pelle.

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Devo prenderlo per mio marito, Manu, da come descrivi gli attivi (e poi non unge) pare davvero perfetto per lui... :)))

    RispondiElimina
  14. molto utile, giusto ieri cercavo tra i miei campioncini un prodotto all'arnica ( e non l'ho trovato!)
    grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  15. L'arnica è un toccasana, ma fino ad oggi la usavo solo in crema, non sapevo esistesse anche la versione spray!
    Grazie per la dritta, un abbraccio!

    RispondiElimina