mercoledì 8 giugno 2016

Annmarie Gianni - Organic & Natural Skincare

Annmarie Gianni  SkinCare è un azienda americana con sede in California che propone una serie di prodotti per la cura della nostra pelle fatti con ingredienti naturali biologici , Cruelty free e privi di sostanze chimiche dannose per la nostra pelle. Una miscela di oli e di estratti naturali rende questi prodotti davvero speciali e unici in grado di coccolare la pelle e portare la pace interiore e la bellezza. 

Sample Kit - Purify for Oily and Acne Prone Skin

Un kit speciale appositamente per chi ha la pelle grassa e mista.
Composto da :
Citrus Mint Cleanser

Un detergente per il viso in gel dal profumo balsamico in grado di rimuovere lo sporco , l’eccesso di sebo che si crea nella fatidica zona T e aprire i pori.
Purifying Mud Mask
Una maschera per il viso che contiene una miscela di argille ricche di minerali e nutritive alghe blu-verdi. Tonifica la pelle , rimuove le impurità e ri - mineralizza la pelle . Per chi ha la pelle grassa come me basta usare questa maschera due volte a settimana , mescolando la polvere con un po’ d’acqua , lasciare in posa per ca. 15 minuti finche comunque non si secca e sciacquare il viso con acqua tiepida.
Herbal Facial Oil for Oily and Acne Prone Skin
Un olio profumatissimo che va applicato sulle zone critiche de viso , mento naso e fronte , con un forte potere astringente. Non unge e non ingrassa la pelle.

Makeup Sample - Earth Minerals Foundation 
Un kit che contiene all’interno 8 boccettine di fondotinta minerale piu’ un boccettina di olio viso a base di erbe per pelli normali e miste.
Sono polveri minerali pure al 100% , non contengono additivi e possono essere utilizzate da sole o miscelate con l’olio. 
Queste le tonalità che troviamo nel kit: Pearl, Sand, Honey, Olive, Nutmeg, Maple, Mocha, Clove

Per creare un fondotinta liquido, dopo aver trovato la nostra tonalità , basta prendere un po’ di polvere e miscelarla con alcune gocce di olio , e stenderla sul viso. La coprenza è davvero ottima!!
Un brand che ho apprezzato tantissimo e poi questi due kit sono davvero speciali e ideali per la mia pelle mista!!
Scoprite gli altri prodotti sul sito http://www.annmariegianni.com/ e visitate anche la paginetta Facebook!!
 

 

4 commenti:

  1. Ciao Manu! Da quanto tempo... Come va?
    L'idea di creare un fondotinta perfetto per la nostra pelle è davvero geniale. Sarebbe un ottimo regalo da fare e da farsi!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Wow...sembra davvero un'ottima possibilità e poi di buona qualità .
    Un bacione tesoro
    Ale

    RispondiElimina
  3. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  4. sono felice che anche tu abbia conosciuto a fondo questo brand :)

    RispondiElimina