giovedì 7 aprile 2016

OZ Naturals - Siero per il viso con Vitamina C

Finalmente possiamo dire benvenuta primavera!! Qui sta facendo delle temperature proprio fuori la norma , anche se dicono che da domani tornerà il brutto tempo!! A me piace la primavera, i suoi profumi , i suoi colori , tutto che si risveglia ed è anche ora di risvegliare la nostra pelle dal grigiore dell’inverno. Far tornare la pelle luminosa , morbida , idrata e piu’ giovane ci pensa il Siero per il viso con vitamina C che propone OZ Naturals.
È un siero per il viso che   combina la più alta qualità di vitamina C insieme all'acido ialuronico creando  un potente antiossidante che aiuta a protegge e illumina la pelle. Stimola naturalmente la creazione di collagene, e idrata a fondo la pelle . Sono 4 gli ingredienti chiave contenuti in questo siero : la vitamina C, un potente  antiossidante che previene  i radicali liberi e protegge la pelle dalle  aggressioni ambientali come l'inquinamento. Inoltre stimola la sintesi del collagene, riduce al minimo le cicatrici e le rughe; l’Acido ialuronico, la Vitamina E , l’estratto di Rosa Canina e un complesso di amino acidi.

È contenuto in un bottiglina da 30 ml. completa di pippetta per l’erogazione. È inodore e di colore arancione. Ma non vi spaventate perché una volta applicato sul viso non diventerete colorate come un arancia. Si assorbe velocemente , e penetra a fondo nella pelle. Non unge e la sensazione che lascia è meravigliosa. Si usa mattina e sera sulla pelle del viso ben detersa e credetemi è meglio di una crema. Non ha bisogno di tanti massaggi per essere applicato e lascia la pelle morbidissima , luminosa e vitale e ben idrata. È un prodotto che va bene per tutti i tipi di pelle , particolarmente per chi soffre di pelle secca o irritata, rughe, linee sottili, colorito spento, acne, eczema. 100% vegan,cruelty free, senza parabeni, senza solfati, senza olio minerale, privo di lanolina, senza glutine, senza OGM e alcool .
Vi lascio come sempre  il sito ufficiale http://www.oznaturals.com/ dove poter trovare tantissimi altri prodotti e anche la paginetta Facebook.
 

13 commenti:

  1. OTTMO PRODOTTO CHISSA' CHE PROFUMO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Un prodotto davvero interessante ^_*

    RispondiElimina
  3. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. Ottimo suggerimento stagionale per le nostre pelli desiderose di sole e tepore!

    RispondiElimina
  5. La vitamina C è essenziale per il nostro corpo,prodotto davvero interessante!
    Un bacio manu :)

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero interessante tesoro!!
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero un ottimo prodotto e mi hai incuriosita talmente tanto che credo darò un'occhiata al sito! Ho letto parecchie recensioni di prodotti di questo brand e mi è venuta voglia di provare qualcosa! ^-^
    Un bacione cara e buon fine settimana :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sembrano davvero ottimi, vado subito a visitare il loro sito!!! Grazie per la recensione, a presto e buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti Manu vado subito a curiosare;) bacioni

    RispondiElimina
  10. questo siero sembra davvero ottimo, adoro i prodotti viso :)

    RispondiElimina
  11. Molto interessante questo siero :D io soffro di acne ultimamente, ci farò un pensierino ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  12. Io utilizzo spesso la vitamina C in combinazione con altre vitamine per la pelle del viso, questo siero mi incuriosisce molto!
    Baci e buon week end :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  13. Io utilizzo spesso la vitamina C in combinazione con altre vitamine per la pelle del viso, questo siero mi incuriosisce molto!
    Baci e buon week end :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina