venerdì 1 aprile 2016

Holyart - Arte Sacra e Articoli Religiosi

Mi ha sempre molto affascinato il mondo della religione e dell’arte Sacra..rosari, croci, libri di preghiera e l’odore dell’incenso liturgico!!
Possiedo non so quanti rosari , mi piace portarli al collo, ma anche stringerli tra le mani e recitare il Santo Rosario la sera prima di andare a dormire. Non so se vi ricordate ma QUI vi avevo fatto conoscere Holyart un e-shop nato nel 2006 grazie a Pulcranet Srl, un azienda interamente dedicata allo sviluppo dell'e-commerce di articoli religiosi tramite il marchio Holyart e il sito www.holyart.it. Un sito molto particolare , dove possiamo  trovare icone, madonne e crocefissi, materiali di consumo per la chiesa come incensi, carboncini, ceri e candele, cera liquida, candelabri e ancora rosari tradizionali ed elettronici, libri, DVD, ecc.
L’altra volta avevo provato due barattoli di confetture davvero deliziose, oggi invece vi mostro tre articoli molto religiosi che ho deciso di prendere!!
Bracciale rosario vetro molla rosa

Un bracciale graziosissimo e prezioso per me!! Appena è arrivato l’ho messo subito. È fatto a molla con grani in vetro sfaccettati e trattati con finitura aurora boreale, ha una piccola croce pendente ed una medaglia della Vergine miracolosa, la decina è rosa, mentre il Padre nostro trasparente. È sempre con me , è fatto benissimo e anche di ottima qualità!!

Rosario filigrana metallo 8mm

Questo rosario mancava alla mia collezione!!
 L’ho scelto perché è particolare ed originale. E’  realizzato con grani tondi in metallo simil  filigrana argento di 8 mm. è leggero, elegante e molto fine!! Al collo fa davvero una bellissima figura!!  È un rosario che non passa di sicuro inosservato!
Incenso Angelical 
Un incenso indiano profumato all’essenza  Angelical. E’ in grani e di ottima qualità. Io ho preso il barattolino da 50 gr. ma è disponibile anche da 150 gr. e 300 gr.
Io lo metto a bruciare su dei carboncini , e una volta acceso crea un atmosfera davvero magica, con il suo profumo delicato , per nulla forte, e un po’ dolce!!!

Soddisfattissima delle mie scelte e anche del servizio che propone Holyart!! Le spedizioni sono veloci e gli articoli di ottima qualità!!
Che ne pensate?? Anche voi come me amate gli articoli religiosi!?
visitate il loro sito http://www.holyart.it/it/, e anche la loro paginetta Facebook, scoprirete tantissimi articoli bellissimi e interessanti!!
 

13 commenti:

  1. CHE BEGLI ACQUISTI, VADO A VEDERE IL SITO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. adoro gli oggetti che hanno un significato sacro, soprattutto quelli che si possono indossare come questo bracciale che ci mostri! buon fine settimana cara, ti abbraccio forte forte anche se preferirei farlo da vicino :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il bracciale e il rosario. Sono molto curiosa circa la profumazione dell'incenso....deve essere spettacolare!
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il bracciale mi piace tantissimo :)
    un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Quel rosario è davvero stupendo!!
    Anche a me piace il profumo dell'incenso, rievoca quell'atmosfera sacra e mistica che si respira in chiesa!
    Un bacione cara e buon week end! :*

    RispondiElimina
  6. Lovely pics dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  7. Sono tutti degli oggetti molto belli! Il rosario è bellissimo :)
    Un bacio cara e buon weekend!

    RispondiElimina
  8. Adoro il bracciale, penso mi farò tentare e magari regalarne uno anche a mia cognata. Ma è il rosario filigrana che mi ha colpito moltissimo, è di una delicatezza preziosa che non avevo mai visto!
    Un bacione cara, buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. very nice all !! I wait for my blog again !!kiss

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il rosario in filigrana...
    Sono molto curiosa di sentire l'incenso, è un profumo che mi affacina molto.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Il Rosario è meraviglioso, lo trovo molto elegante e particolare!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina