lunedì 4 aprile 2016

Lavera Naturkosmetik - Naturalmente bella!!

Lavera Naturkosmetik è un azienda tedesca che da oltre 25 anni produce cosmetici naturali e certificati.  Le materie prime che troviamo nei suoi prodotti  provengono da 300 piantagioni biologiche controllate e sottoposte a rigidi controlli di qualità. Il processo di trasformazione delle materie prime è delicato, non aggressivo e avviene attraverso le più moderne tecnologie utilizzando energia verde. Tutti i  prodotti che propone  sono privi di conservanti e sostanze aromatiche chimiche. Le formulazioni sono adatte a tutta la famiglia e per ogni tipologia di pelle, non effettuano test sugli animali e i prodotti inoltre  sono privi di prodotti chimici, siliconi, petrolio o derivati, sali di alluminio e microplastiche.
Avevo sentito molto parlare di questo brand e ho incontrato quest’azienda al Cosmoprof. Un azienda che secondo me merita tantissimo per la sua filosofia e per i suoi prodotti!! Questo è quello che ho avuto modo di provare.
Gel doccia rinfrescante con limone bio & verbena bio  
Un detergente che risveglia i sensi, e dona una sensazione di freschezza alla pelle . Inoltre i tensioattivi naturali assicurano una detersione piacevole e delicata. È contenuto in grazioso tubo da 200 ml. la consistenza è un gel fresco e trasparente con una profumazione fruttate del lime è davvero gradevole e frizzante!  Tra i suoi ingredienti principali troviamo il  lime bio, rinfrescante e idratante e la  Verbena bio che  rilassa i muscoli e calma la mente. Basta una piccola noce di prodotto per generare una morbidissima schiuma che deterge a fondo la pelle e che  ci regala una vera e propria ventata di freschezza ed energia. La pelle inoltre è morbidissima e ben idratata.
Lozione corpo vitalizzante
Un lozione per il corpo arricchita con  olio di arance biologiche maturate al sole e prezioso estratto di olivello spinoso biologico che dona alla pelle nutrimento ed energia.L’Olivello spinoso riduce le infiammazioni e protegge la pelle dalle irritazioni cutanee, mentre l’arancio biologico ha caratteristiche stimolanti ed energizzanti. Si presenta come una crema fluida e morbidissima contenuta in un tubo da 150 ml. La profumazione è agrumata , delicata e dolce. Si assorbe rapidamente , il che a me piace moltissimo , senza dover star li a fare lunghi massaggi, non la lascia la scia bianca e lascia la pelle morbida, idrata e tonificata.
Crema per le mani
Un trattamento idratante e delicato per la cura quotidiana della pelle delle mani. E’ arricchita con c olio di mandorle, che ha un alto potere idratante e  il  burro di karité  che contiene una naturale protezione dai raggi UV e rende la pelle morbida ed elastica . E’ una crema molto delicata , che si assorbe in fretta e idrata a fondo la pelle della mani. Una salvezza per me che non uso guanti e sono sempre molto screpolate e secche. La profumazione è dolcissima e gradevole.
Maschera per il viso trattante e rigenerante
Un maschera per il viso che rassoda e rende la pelle liscia e compatta grazie all’estratto di Olio di Karanja, e  Tè bianco bio che protegge contro i radicali liberi e previene l'invecchiamento cutaneo. Basta applicarla sul viso ben deterso 1 – 2 volta alla settimana, evitando il contorno occhi, lasciare agire per circa 5 / 10 minuti e risciacquare con cura. La pelle è meravigliosa! Liscia, morbida e vellutata. Un proprio trattamento di bellezza da regalare al nostro viso. Inoltre la confezione monodose da 10 ml. la trovo fantastica e super comoda.
Ho apprezzato moltissimo questi prodotti, naturali e con ingredienti biologici. E che hanno reso la mia pelle meravigliosamente bellissima e ben detersa e idratata. Voi conoscete quest’azienda!!?? Vi invito a visitare il sito http://www.lavera.de/ e anche la paginetta Facebook, per scoprire gli altri tantissimi prodotti che propone.
 

16 commenti:

  1. Prodotti bio, cosa chiedere di più? Il brand non mi è nuovo, sembrano essere molto validi!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ne ho sempre sentito parlare benissimo spero di poter provare qualcosa;)un bacione cara Manu

    RispondiElimina
  3. conosco il brand , davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti per la cura del corpo devono essere buonissimi! ;)

    RispondiElimina
  5. Mi attirano moltissimo il gel doccia al limone e la lozione per il corpo alle arance: devono essere favolosi questi prodotti!
    Ciao bella ♥

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa gamma di prodotti, grazie per la condivisione!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, conosco il brand ma questi prodotti in particolare non li conoscevo ma sembrano davvero interessanti un bacio

    RispondiElimina
  8. Troppo buoni i prodotti lavera!!!! Io adoro i loro shampoo, peró la lozione all'arancia dev'essere fantastica!!!!! Chissà che profumo che lascia:)

    RispondiElimina
  9. Arancia, limone, verbena...mmmm che profumazioni deliziose!!! *-*
    Ho sentito molto spesso parlare dei prodotti LAvera, e sono molto curiosa di provarne qualcuno e quella crema corpo mi ispira tantissimo! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Leggo recensioni molto positive su questo marchio, mi piacerebbe provare i loro prodotti, dalla crema mani (anch'io non uso i guanti... ) alla maschera per il viso. Brava Manu, bella review!

    RispondiElimina
  11. salve cara, ricordo che hai sempre avuto un debole per questo brand e posso capirti, offre prodotti davvero molto interessanti e anche le profumazioni sembrano essere invitanti! buona serata baci.

    RispondiElimina
  12. I prodotti Lavera sono fantastici!
    Un bacio

    RispondiElimina