sabato 9 aprile 2016

Gerovital Italia

"Essere sempre giovani non vuol dire avere 20 anni. Significa essere ottimisti, sentirsi bene, avere un ideale per cui combattere e ottenerlo." Prof. Dr Ana Aslan
Da oltre 45 anni , i cosmetici Gerovital rappresentano la prima gamma anti-age nel mondo . La storia Gerovital inizia nell’anno 1946, alla Clinica Medicale di Timisoara, quando la prof.ssa. Ana Aslan inizia a studiare l’effetto di ringiovanimento della procaine applicandola a larga scala nella clinica di geriatria, sotto il nome di GEROVITAL .Nel 1967 la Prof. Dr Ana Aslan, ha dato fiducia alla Società Farmec con la Formula Gerovital H3 rendendola l’unica produttrice dei cosmetici che hanno fatto al storia. Gerovital significa professionismo, passione e bellezza offrendo dei prodotti di alta qualità. Farmec lancia la prima linea di prodotti dermocosmetici Gerovital H3 Derma+ Prof. Dr. Ana Aslan , creata in collaborazione con gli specialisti nel campo della salute per rispondere a tutte le esigenze del cosnumatore per quando riguarda pelle e capelli . Dopo oltre mezzo secolo dopo la sua creazione, Gerovital, continua ad essere un marchio di riferimento nella lotta anti-age, un prodotto reinventato, adatto ai nuovi tempi, ma che mantiene, attraverso la firma di Ana Aslan, un'aria di tradizione e valore.
Gerovital Italia nel suo e-shop propone tantissime soluzioni per prenderci cura della nostra pelle e dei nostri capelli con piu’ di 300 prodotti , mirati e molto professionali. Il sito è di facile navigazione ,  le modalità di pagamento svariate e i prodotti hanno un ottimo rapporto qualità - prezzo. 
Le  principali linee proposte sono:
LINEA ASLAVITAL


Una linea completa, per pelli sensibili, con la base dell'argilla naturale e i suoi 20 minerali naturali e l'estratto di Bacche di Goji. 
Le bacche di Goji erano gia' rimedi cinesi da oltre 1900 anni contenenti oligoelementi (calcio, potassio, ferro, zinco, selenio), gli aminoacidi e la betadina, i polifenoli e le Vitamine C, B1, B2, B6.
L'estratto di Bacche di Goji sono i piu' famosi anti-invecchiamento conosciuti per il potere antiossidante .
LINEA GEROVITAL H3
Dalla ricerca Gerovital di oltre 120 anni e numerosi brevetti mondiali nasce questa linea sulla formula anti invecchiamento basata sulla molecola H3. 
Una linea per ogni esigenza di pelle e persona. Dall'uomo alla  donna, dalla crema al retinolo puro alla crema classica fino alla linea evoluzione dell'acido ialuronico quale ultima ricerca per fermare il tempo e ridonare la giovinezza.
Dalla linea Perfect Look alla linea Gerovital H3 Derma+ con concetto farmaceutico per risolvere i problemi piu' esigenti.   
H3, una molecola, che insieme ai tre enzimi SOD, TRYALGENE, GP4G e all'Acido Ialuronico riduce sensibilmente le rughe fino al 30%, ridefinisce i tratti, distende  il viso, aumenta l'idratazione fino al 68%.
LINEA GEROVITAL PLANT

La natura come amica per la nostra pelle, i nostri capelli, il nostro corpo. Studiati e testati dermatologicamente secondo le ultime tendenze in fatto di prodotti Eco certificati. 
La Linea Gerovital Plant con l'ingrediente principale l'estratto Eco Certificato di Edelweiss e' dedicata alle donne dai 20 ai 45 anni che ricercano una cura delicata sulla pelle ma intensa nella pulizia, nel livello di idratazione e cura del rinnovamento cellulare. Un linea completa per il corpo che spazia dalle creme contorno occhi, labbra, antirughe fino agli struccanti per arrivare all' anticellulite e antismagliature.
Gerovital Plant Treatment, una linea professionalmente dedicata, in modo naturale, alla cura dei capelli siano essi colorati o trattati, con problemi o soltanto bisognosi della nostra attenzione finendo poi con prodotti mirati alla cura della nostra pelle.
LINEA ARGAN
Olio di Argan, il siero magico del Marocco che riporta subito alla mente la parola Idratazione.
Una linea specifica per capelli con prodotti professionali abbinati ad estratti di Keratina, Olio di Oliva, Jojoba per fornire una cura incredibilmente efficace contro i capelli ribelli, disidratati, crespi, bisognosi di lucentezza e idratazione.
Una linea dermatologicamente testata completa di Shampoo, Maschera e Siero per donare ai nostri capelli tutta l'attenzione nella cura quotidiana.
LINEA HAPPINESS
Creati con base di estratti di frutta come l'albicocca, mirtilli e lamponi, la nuova linea Gerovital Happiness è destinata sia alle persone con età oltre i 16 anni che alle donne più mature come cura di base.Gerovital Happiness contiene tre linee dedicate ai differenti tipi di pelle:Lamponi per pelli normali, Mirtilli per pelli miste-grasse, Albicocca per pelli secche.
Tutti i prodotti che propone Gerovital Italia sono cerificati ISO 9001 e ISO 22716 e ISO 14001. Senza parabeni e conservanti, leggeri e ipoallergenici.
Che cosa aspettate a conoscere questi fantastici prodotti!!??
Visitate il sito http://www.gerovital-italia.it/ e anche la paginetta Facebook!!

 


14 commenti:

  1. Ciao Manu!! Chissà che meraviglia di profumo la linea all'argan?? Io lo adoro! Kiss

    RispondiElimina
  2. Ma che bei prodotti! Saranno sicuramente anche molto validi :)

    Un bacio e buon sabato manu! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu. Ma che bel post, e che linea eccezionale. *-* io amo i prodotti al argan, ma quella 3D mi incuriosisce tantissimo. complimenti per il post informativo. ^-^ sei top!
    un bacione grande, buonanotte.

    RispondiElimina
  4. Interesting post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  5. Sono completamente d'accordo con la frase della dottoressa Aslan, riportata all'inizio del tuo post. I prodotti con fragranza all'argan sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  6. La linea happiness mi ispira molto *-* mi piacerebbe provare i prodotti ai mirtilli...vado subito a dare un'occhiata al sito ;D
    Un bacio e buona domenica :*

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti, grazie per la condivisione!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, sto mangiando le bacche di goji a colazione (ottime :), vorrei provare la linea con questo attivo, sono davvero molto curiosa, anche per la storia del brand :)
    Un abbracico, Manu!

    RispondiElimina
  9. la linea agli estratti di frutta è sicuramente quella che mi attira di più cara Manu!!! buona serata :)

    RispondiElimina
  10. Grazie Manu! Guarderò subito il loro sito! Buona domenica Cara!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. che bell linee di creme.. fissata come sono proverei tutto

    RispondiElimina
  12. Assolutamente da vedere il sito.
    Un bacione tesoro
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina