giovedì 28 aprile 2016

Derma-nu Skin Remedies - Firming Serum

Derma-nu.com è un azienda America con sede in Florida che propone   una linea di prodotti per la cura della pelle biologici e naturali, formulati  con ingredienti di ottima qualità e clinicamente testati.
Gli ingredienti che troviamo tra i prodotti proposti sono una fusione efficace di estratti vegetali naturali e biologici e fiori attivi che lavorano insieme per prendersi cura della pelle.  

Ogni trattamento ha una percentuale massima di principi attivi , piante , ingredienti biologici e 100% di oli essenziali naturali, che li fanno essere puri, efficaci e dai risultati immediati.
Stavo cercando qualcosa di leggero per la mia pelle e che mi aiutasse a far gli trovare la giusta compattezza , luminosità e il giusto tono ..per questo ho deciso di acquistare Firming Serum con vitamina C, acido ialuronico e te’ verde!!
Firming Serum , è un siero per il viso anti-aging in grado di rendere la pelle liscia, luminosa, idrata e di contrastare anche le rughe!! Tra i suoi ingredienti principali troviamo l’acido ialuronico, l’estratto di tè verde, la Vitamina C e l’olio di jojoba!! È contenuto in flaconcino airless da 36 ml. , è molto concentrato , di colore trasparente , la consistenza in gel e la profumazione delicata.  

Va applicato sulla pelle del viso ben pulita , una o due volte al giorno con movimenti circolari , e una volta asciutto possiamo tranquillamente mettere la nostra crema abituale!! È un siero che non unge , non appiccica e si assorbe rapidamente!!  Aumenta la  produzione di collagene dando la pelle un aspetto piu’ giovane, riduce la comparsa di occhiaie, borse, rughe  e linee sottili!!
Applicandolo costantemente ho notato che la mia pelle è molto piu’ distesa, luminosa e morbida!! Non ho , fortunatamente ancora problemi di rughe , ma ho notato che  le odiose rughette d’espressione si sono di molto assottigliate. 
Mi piace davvero tanto è così leggero  ,e  inoltre non contieni parabeni, non è testato sugli animali ed è fatto con ingredienti biologici.
Andate a scoprire gli altri prodotti che propone quest’azienda sul sito ufficiale http://www.derma-nu.com/
E visitate la loro paginetta Facebook!!

14 commenti:

  1. Nonostante la veneranda età :) non ho moltissime rughe, però iniziano a farsi un po' evidenti quelle sulla fronte e le odiosissime zampette di gallina. Mi sa che val la pena provare questo prodotto!
    Bacione cara Manu

    RispondiElimina
  2. Un siero davvero molto interessante
    Grazie
    un bacio immenso
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  3. questo firming serum è interessantissimo Manu;)!un bacione

    RispondiElimina
  4. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  5. Seems like a very nice product :)

    RispondiElimina
  6. Interessante questo siero tesoro un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro. Io amo i siero, anzi è un proprio vizio comprare siero. Mi trovo bene perché è proprio come lo descrivi tu, leggero e sulla pelle sembra velluto.*-*
    Sono curiosíssima di questo prodotto è mi piace per il fatto che non è testato sui animali. ^_*
    Un bacione grosso, complimenti per la recensione. ❤

    RispondiElimina
  8. It sounds great! Thanks for sharing!
    Xoxo,
    Love from www.trangscorner.com {a lifestyle, fashion, beauty, and food blog}

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato un siero Manu però mi hai incuriosita moltissimo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questo siero :D io al momento ne sto usando uno schiarente per le cicatrici, appena finisco il trattamento mi piacerebbe molto provare questo :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu,
    in questo periodo caldo stavo appunto cercando un siero antiage con una texture più leggera, questo che hai proposto sembra davvero interessante e di ottima qualità
    Un bacione cara

    RispondiElimina