sabato 23 aprile 2016

Blue Coast Colletion - Bonnieu Bath Pillow

Quando sono troppo stanca e particolarmente stressata , mi piace godermi un oretta di relax immersa nella mia vasca di idromassaggio , con tante candele accese , la musica in sottofondo e tra le mille bolle che escono l’olio essenziale di lavanda per rilassarmi ancora di piu’!! Da tempo cercavo qualcosa da sostituire al mio cuscinetto gonfiabile che usavo   , e finalmente ho travato la soluzione giusta per rilassarmi completamente senza dover star sempre a sistemare il cuscino o peggio ancora di rischiare che potesse cadere nell’acqua grazie a Bonnieu Bath Pillow della Blue Coast Collection proposto da Thunder Market.
Bonnieu Bath Pillow non è altro che un cuscino poggiatesta per vasca da bagno, Jacuzzi, spa e idromassaggio. Arriva ben imballato e dentro una carinissima borsetta trasparente  con la zip!

Oltre che ad essere bello esteticamente , è di colore azzurro chiaro , è realizzato in un morbido tessuto che resiste alle muffe e ai funghi. Si asciuga facilmente ed è facile da lavare
Grazie alla sua particolare struttura dona confort alle spalle e al collo. Dietro sono presenti due belli grandi ventose super efficaci per far si che aderisca bene alla superficie senza scivolare. La tecnologia MESH permette che l'aria e l'umidità fluiscano al suo interno senza ostacoli e non trattiene gli odori. E la sua delicata trama e il tessuto con cui è fatto non crea assolutamente allergie per la pelle!!

Inutile che vi dico che appena arrivato l’ho messo subito alla prova!! Tutta un'altra storia a confronto dei cuscinetti gonfiabili odegli asciugamini ripiegati che si inzuppano d'acqua e fanno pure male al collo..questo  è morbidissimo e leggero ..e ci permette davvero un completo e rilassante momento di benessere e relax!! E’ di ottima qualità ed è carinissimo anche come idea regalo!!
 

13 commenti:

  1. Ma io devo assolutamente averlo! Non sai che mal di schiena quando sto nella vasca. Do subito un occhiata un bacione tesoro

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. ma che figo :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che comodità,...mi ci vorrebbe in questo periodo!Eli

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu!! Ma che spettacolo e relax questo cuscino..peccato che non ho la vasca :-((

    RispondiElimina
  6. Ma guarda che cosa carina! Purtroppo nemmeno io ho la vasca ma solo docce!

    RispondiElimina
  7. Dato il mio grado di stress perenne, devo farmelo assolutamente regalare :)
    Un bacio, Manu!

    RispondiElimina
  8. troppo rilassante questo cuscino *.* per chi ama il relax e la comodità!

    RispondiElimina
  9. forte questo cuscino per vasca !!! Ma come fai a trovare tutte queste nocità !! 6 geniale Manu
    kiss kiss

    To me new post

    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  10. forte questo cuscino per vasca !!! Ma come fai a trovare tutte queste nocità !! 6 geniale Manu
    kiss kiss

    To me new post

    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina