lunedì 22 febbraio 2016

OZ Naturals – Ocean Minerals Facial Cleanser

Spesso la nostra pelle ha necessità di una pulizia profonda ma non aggressiva e non è sempre facile trovare il giusto detergente per la nostra pelle!!
Ho conosciuto , Oz Naturals un azienda Americana che  produce prodotti cosmetici per la cura e la bellezza della nostra pelle con  la piu’ alta concentrazione di ingredienti naturali e attivi. 

Sono prodotti  Privi di alcool, senza SLS, Cruelty Free, vegan, non sono testati sugli animali e le confezioni sono fatte con materiali riciclabili. Le formulazioni che propone sono in grado di correggere i segni dell’invecchiamento, proteggere la pelle sana, e prevenire i danni!! Tra le sue tante proposte io ho scelto  OZ Naturals – Ocean Minerals Facial Cleanser

Un detergente viso che contiene tra gli ingredienti un concentrato di oltre   92 minerali oceanici in grado di nutrire e riparare la pelle secca e danneggiate e minerali botanici  per lenire e stimolare la rigenerazione cellulare.
Spicca tra gli ingredienti minerali botanici  l’olio di rosa canina che rigenera la pelle, riduce le cicatrici e le rughe, impedisce l'avanzamento l'invecchiamento, ed aiuta la pelle a ritrovare il suo colore naturale e a migliorare l’elasticità e il tono.
La Vitamina E , un potente  antiossidante che protegge e ripara la pelle neutralizza i radicali liberi e previene i  danni cellulari. Lenisce e idrata la pelle.
E l’olio di Borragine, antirughe , astringente e idratante!!

È un detergente in gel trasparante  contenuto in un tubo grazioso di colore celeste , da 118 ml. La profumazione è neutra, da molto di pulito e ha contatto con l’acqua crea una soffice schiuma che detergente a fondo la pelle senza aggredirla. Io lo uso sia la mattina che la sera, applicandone una piccola quantità, ne basta davvero poco, sulla pelle del viso umida e risciacquo con acqua tiepida. È delicato, non brucia gli occhi e riesce a rimuove perfettamente anche il make up. La pelle è pulita, morbida e liscia. E non lascia per niente la sensazione di pelle secca o che tira.  E per me che ce l’ho grassa è favoloso..la pulizia è profonda ..
Essendo un prodotto molto delicato , va benissimo anche per chi ha la pelle sensibile, con arrossamenti e macchie ..e se avete la pelle grassa come me , anche se è molto delicato fa bene il suo lavoro, pulisce a fondo ed è molto efficace..è un prodotto naturale e privo di sostanze dannose per la nostra pelle!!
Voi lo conoscevate??? Fatemi sapere..Vi lascio il sito ufficiale http://www.oznaturals.com/ dove poter trovare tantissimi altri prodotti e anche la paginetta Facebook.  
 

19 commenti:

  1. Davvero interessante questo gel detergente Manu! Non conoscevo questo brand ma devo dire che mi ha particolarmente incuriosito! Sono rimasta particolarmente colpita, visionando il sito, anche dal tonico e dal siero alla vitamina c ! Spero di vedere altre review su questo marchio sul tuo blog! Un bacione e complimenti per la review!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. questo detergente è perfetto per il mio viso.. grazie che mi fai conoscere sempre prodotti nuovi

    RispondiElimina
  3. Non amo molto la consistenza del gel per i prodotto per il viso, ma questo mi sembra molto delicato. Quasi quasi... ;)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo prodotto ma è perfetto per le mie necessità. Devo provarlo assolutamente. Grazie per la dritta! :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. Avevo sentito parlare di questo brand, ora mi hai davvero incuriosita!! Il detergente viso sembra davvero ottimo!! Vado a sbirciare sul loro sito, grazie mille cara MAnu!

    Un bacione :*

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu..ogni volta che passo nel tuo blog scopro sempre brand interessanti e molto curiosi!! Mi sembra un buon prodotto...^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
  7. carissima, quando non conosco bene le proprietà di un prodotto, mi basta passare da te e scopro tante interessanti informazioni! buon proseguimento di serata :)

    RispondiElimina
  8. Manu, mi sa che il cleanser alla vitamina C fa al caso mio, dovrebbe pulire con gentilezza e nel contempo lavorare su imperfezioni e discromie. Anche quello che hai recensito mi pare accattivante. Bello questo brand americano :)

    RispondiElimina
  9. Sembra davvero super questo prodotto tesoro:) farebbe giusto al caso mio un bacione

    RispondiElimina
  10. Great products, I products that has vitamin C. xoxo

    www.love-joice.com

    RispondiElimina
  11. Hello from Spain: I really like this facial cleaner. Keep in touch

    RispondiElimina
  12. il detergente viso mi ispira tantissimo Manu!!!;) buona giornata bacini

    RispondiElimina
  13. A vederlo così e leggere cosa ne pensi mi sembra adatto alla mia "pellaccia".Ora vado sul loro sito e mi informo sui loro prodotti.un bacio Eli

    RispondiElimina
  14. Bisognerebbe che ci siano più prodotti così nei nostri supermercati!! È un peccato dover cercare queste marche poco conosciute per avere qualità!!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. I love Oz product, but i think they discontinued it here for a while.love this cleanser too.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  16. Ciao Manu, ho dato un'occhiata al cleanser su Amazon, ha un prezzo molto buono per la qualità degli attivi :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  17. Sembra davvero ottimo come prodotto andrò nel sito a vedere se riesco a trovarlo anche da me. :-D Ci uniamo come lettrici fisse per le tue prossime novità! :-D Ciao a Prestoooo :-D

    RispondiElimina