Se sei un'azienda e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti per poterli testare e recensire nel mio blog e darti maggiore visibilità sul web CONTATTAMI QUI rossi.ela@hotmail.it

giovedì 18 febbraio 2016

White Lotus Anti Aging - White Tea & Ginseng Anti Aging Cleanser

La pulizia del viso è estremamente importante se vogliamo preservarne la bellezza e vogliamo farla apparire ogni giorno splendida, morbida e priva di imperfezioni!! Ho conosciuto un azienda White Lotus Anti Aging  , specializzata nella produzione di prodotti cosmetici e non solo , naturali, bilogici e Anti – Aging..

Tra le sue tante proposte io ho scelto questo White Tea & Ginseng Anti Aging Cleanser.
E’ un  detergente naturale in grado di pulire a fondo la pelle. E’ indicato per tutti i tipi di pelle , anche per quelle piu’ sensibili. Tra i suoi ingredienti troviamo il ginseng che aumenta l’elasticità della pelle e gli conferisce idratazione limitando i danni dell’invecchiamento e il tè bianco ricco di Vitamine A, B, C, E e di antiossidanti che favorisce la struttura della pelle stimolando il collagene e l’elastina , quindi rendendola morbida giovane ed elastica. E’ certificato Soil Association Organic, non contiene SlS, parabeni e prodotti chimici che possono danneggiare la nostra pelle.  
. È contenuto in flaconcino da 100 ml, con l’erogatore a pompetta, e la sua texture è una crema bianca molto morbida. La profumazione è molto delicata , quasi inesistente . E’ simile a un latte detergente,non fa schiuma,  io lo applico con un dischetto sulla pelle asciutta , con leggeri massaggi e poi risciacquo con acqua tiepida. La sensazione che lascia è bellissima, riesce a pulire a fondo la pelle, senza aggredirla , rimuove il make up perfettamente, non brucia gli occhi  e svolge anche una potente azione anti aging. La pelle è morbida, elastica, pulita e piu’ luminosa. È molto delicato , quindi lo consiglio anche per chi ha la pelle molto sensibile..davvero una bellissima scoperta questo detergente. Lo trovate in vendita cliccando QUI .
Sito Ufficiale: http://www.whitelotusantiaging.co.uk/

11 commenti:

  1. sembra davvero ottimo questo detergente mi piace che si molto delicato, da provare

    RispondiElimina
  2. Mhm, dalla recensione sembra davvero buono! Quando dovrò ricomprarlo terrò in considerazione anche questo qui! Grazie della recensione cara, un bacione! :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piace molto sembra molto delicato!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu!! Grazie a te sto scoprendo dei prodotti molto interessanti per la mia tipologia di pelle...grazie ^_* Un bacione gigantesco!!!

    RispondiElimina
  5. è un prodotto molto interessante, fa proprio al caso mio visto la mia pelle molto delicata... vado subito a visitare lo shop, un bacione, ely

    RispondiElimina
  6. Sembra fatto per me questo prodotto!Favoloso poter usare un unico detergente per pelle e occhi. Lo suggerirò anche a mia figlia. Grazie!

    RispondiElimina
  7. carissima questi ingredienti mi ispirano tantissimo, saranno certamente un'accoppiata vincente! notte notte e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  8. E' un prodotto che non conoscevo e mi sembra davvero interessante!
    ti mando un bacio e ti auguro buon weekend.

    Sabrina

    RispondiElimina
  9. Ottimo prodotto:) lo devo assolutamente provare tesoro un bacio

    RispondiElimina