giovedì 18 febbraio 2016

White Lotus Anti Aging - White Tea & Ginseng Anti Aging Cleanser

La pulizia del viso è estremamente importante se vogliamo preservarne la bellezza e vogliamo farla apparire ogni giorno splendida, morbida e priva di imperfezioni!! Ho conosciuto un azienda White Lotus Anti Aging  , specializzata nella produzione di prodotti cosmetici e non solo , naturali, bilogici e Anti – Aging..

Tra le sue tante proposte io ho scelto questo White Tea & Ginseng Anti Aging Cleanser.
E’ un  detergente naturale in grado di pulire a fondo la pelle. E’ indicato per tutti i tipi di pelle , anche per quelle piu’ sensibili. Tra i suoi ingredienti troviamo il ginseng che aumenta l’elasticità della pelle e gli conferisce idratazione limitando i danni dell’invecchiamento e il tè bianco ricco di Vitamine A, B, C, E e di antiossidanti che favorisce la struttura della pelle stimolando il collagene e l’elastina , quindi rendendola morbida giovane ed elastica. E’ certificato Soil Association Organic, non contiene SlS, parabeni e prodotti chimici che possono danneggiare la nostra pelle.  
. È contenuto in flaconcino da 100 ml, con l’erogatore a pompetta, e la sua texture è una crema bianca molto morbida. La profumazione è molto delicata , quasi inesistente . E’ simile a un latte detergente,non fa schiuma,  io lo applico con un dischetto sulla pelle asciutta , con leggeri massaggi e poi risciacquo con acqua tiepida. La sensazione che lascia è bellissima, riesce a pulire a fondo la pelle, senza aggredirla , rimuove il make up perfettamente, non brucia gli occhi  e svolge anche una potente azione anti aging. La pelle è morbida, elastica, pulita e piu’ luminosa. È molto delicato , quindi lo consiglio anche per chi ha la pelle molto sensibile..davvero una bellissima scoperta questo detergente. Lo trovate in vendita cliccando QUI .
Sito Ufficiale: http://www.whitelotusantiaging.co.uk/

10 commenti:

  1. sembra davvero ottimo questo detergente mi piace che si molto delicato, da provare

    RispondiElimina
  2. mi piace molto sembra molto delicato!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu!! Grazie a te sto scoprendo dei prodotti molto interessanti per la mia tipologia di pelle...grazie ^_* Un bacione gigantesco!!!

    RispondiElimina
  4. è un prodotto molto interessante, fa proprio al caso mio visto la mia pelle molto delicata... vado subito a visitare lo shop, un bacione, ely

    RispondiElimina
  5. Sembra fatto per me questo prodotto!Favoloso poter usare un unico detergente per pelle e occhi. Lo suggerirò anche a mia figlia. Grazie!

    RispondiElimina
  6. carissima questi ingredienti mi ispirano tantissimo, saranno certamente un'accoppiata vincente! notte notte e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  7. E' un prodotto che non conoscevo e mi sembra davvero interessante!
    ti mando un bacio e ti auguro buon weekend.

    Sabrina

    RispondiElimina
  8. Ottimo prodotto:) lo devo assolutamente provare tesoro un bacio

    RispondiElimina