venerdì 5 febbraio 2016

Kare Italy : Crema Viso Anti - Aging

La pelle del viso è costantemente e quotidianamente  sottoposta a stress, all’inarrestabile corsa contra il tempo e a tutti quegli agenti atmosferici, come gli sbalzi di temperatura e lo smog , che la fanno apparire spenta, opaca , disidratata, e precocemente invecchiata. Kare Italy, un azienda Made in Italy che vi avevo fatto conoscere QUI , per contrastare e prevenire i danni alla pelle del nostro viso, ha sviluppato una nuovissima linea cosmetica per il viso  Face Kare, in grado di prevenire , idratare e combattere i segni del tempo , e l’invecchiamento precoce , in modo naturale e dolce. La linea Face Kare si compone di 4 creme cosmetiche naturali   una crema idratante, una crema antiaging, una crema antirughe ed un siero anti età. E’ una linea questa dalle formulazioni preziose ed innovative , studiate per coccolare dolcemente la pelle del nostro viso. 

Io per la mia tipologia di pelle ho scelto Crema Viso Anti –Aging
Una crema ricca di preziosi estratti naturali , quali la Soia, le Proteine del Riso, l’Acido Jaluronico e l’Olio di Jojoba che aiutano a rinforzare il collagene , a migliorare la pelle e a proteggere la pelle delicata sotto gli occhi riducendo borse e occhiaie!! Tra i suoi ingredienti inoltre troviamo l’Olio d’Argan , un preziosissimo olio conosciuto per le sue  tantissime proprietà , che ci aiuta a combattere il precoce invecchiamento della pelle ed aiuta  a prevenire le rughe.
Questa crema è contenuta in un elegante barattolo di vetro da 50 ml. Il tappo è di color oro a specchio che la rende molto fashion e accattivante. La profumazione è delicatissima e la consistenza , leggera, e setosa al tatto.
Va applicata con un leggero massaggio su tutto il viso la mattina e la sera dopo un accurata pulizia!
Un po’ per le temperature fredde, un po’ perché d’inverno la pelle del mio viso cambia in continuazione, io come ben sapete ce l’ho mista ,  alcune volte è secca e ha bisogno di tanta idratazione . Ho trovato questa crema davvero speciale e un valido aiuto per idratare e contrastare i primi segni del tempo sul mio viso. La texture è setosa, e leggerissima, si assorbe molto facilmente e penetra in profondità donando subito alla pelle del mio viso un aspetto levigato, insieme a tanta morbidezza , e setosità. Non la trovo affatto pesante ed è ottima anche come base per il make up. Inoltre lascia una bella sensazione e un effetto matt che dura a lungo..contrastando anche l’effetto lucido sulla zona T. La mia pelle usandola costantemente mattina e sera è piu’ luminosa, ben idrata e vellutata.
Insieme a questa speciale crema c’erano anche due campioncini ..guardate la cura dell’imballo due mini jar da 5 ml. contenute in una bustina sigillata per preservarne la freschezza .
Crema Viso Idratante : Una formula ricca di ingredenti naturali tra i quali Alghe rosse, bacche di goji, estratto di acqua marina , olio di jojoba, olio di riso e Vitamina C in grado di proteggere, rivitalizzare, nutrire e idratare intensamente  la pelle del viso dalle aggressioni esterne. Dona alla pelle idratazione e luminosità!!
Crema Viso Anti Rughe: Una crema ricca di preziosi estratti naturali come le alghe rosse, alghe e olio di Argan che aiutano  a levigare e rassodare la pelle in profondità, migliorando l’elasticità e il tono. Inoltre troviamo tra i suoi ingredienti anche il siero di vipera che aiuta a ridurre le rughe d’espressione.
Una linea nuova, fantastica, e mirata per coccolare e prenderci cura non dolcezza e naturalezza delle pelle del nostro viso. I prodotti Karev Italy sono fatti con materie prime naturali e profumi IPA , cioè senza allergeni; sono senza parabeni, senza ftalati, senza Sles , senza coloranti e senza derivati del petrolio. Inoltre sono dermatologicamente testati, non testati sugli animali, Nickel Free e Gluten Free
Quando si incontrano delle aziende così. Made in Italy e con prodotti naturali che rispettano la nostra pelle perché privi di sostanze dannose è davvero un privilegio per me poterle ospitare nel mio blog. Vi ricordo che questa crema e tanti altri prodotti anche per la cura del viso li potete acquistare nel loro sito ufficiale http://www.kareitaly.com/,  che a breve vestirà una grafica nuova e sarà ancora piu’ ricco, accattivante ed intuitivo..e mi raccomando seguite anche la pagina Facebook dove tante novità e  approfondimenti vari vi aspettano!!
 

10 commenti:

  1. I have been looking for a good product which shows result. this review is helpful . would check this out too.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  2. Il prodotto sembra ottimo anche per chi come me ha una pelle molto sensibile....
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. Ma wow tesoro questa crema anti aging sembra proprio ottima:) dovrei consigliarla a mia mamma un bacione

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero una crema miracolosa Emanuela, grazie per avercene parlato :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. come sempre brava Manu, i prodotti migliori tu riesci sempre a scovarli, complimenti!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: great brand. Fabulous tips. Keep in touch

    RispondiElimina
  7. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  8. ogni cosmetico è sempre una scoperta per la nostra pelle, sono sempre curiosa di scoprire nuovi brand e nel tuo blog trovo sempre il meglio :) buon fine settimana carissima...

    RispondiElimina
  9. Hi, great blog! Fallow for fallow? Let me know. I'll falow you back!

    https://chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand!
    La crema di cui parli sembra ottima :)

    RispondiElimina