venerdì 19 febbraio 2016

eTROND-IT : Le mie nuove Power Bank!!

Oltre che ad essere indispensabili , lo sapete che le power bank posso essere anche fashion!!??
E si…ne ho prese due nella vetrina Amazon di eTROND-IT davvero bellissime e very very fashion!!!
La prima è questa TROND  Air 4000mAh power bank

Una batteria esterna davvero fashion, e dal design elegante..io l’ho scelta rosa , ma è disponibile anche in altri colori moda , come nero , blu e rossa.
All’interno della scatolina troviamo , la batteria, il cavetto per la ricarica, un manuale d’struzioni e anche la custodia.

È una power bank leggerissima, il suo spessore è di 8mm. , ed è anche molto comoda da portare sempre dietro con noi. Ha una capacità di ricarica di 4000mAh, e quando è completamente carica riesco a ricaricar eil mio Samsung Galaxy SII per ben tre volte.  È rivestita in alluminio , ed è resistente a graffi ed impronte.


Nella parte superiore troviamo il tastino d’accensione ON/OFF, due uscite,  Uscita (output ) 2.4A ingresso (Input) 2.0A. L'uscita USB rileva automaticamente il vostro dispositivo fornendo una carica alla massima velocità. Per farla funzionare basta cliccare sul pulsantino ON/ OFF ..il livello dalla carica della batteria possiamo controllarlo grazie ai 4 led luminosi posti vicino al pulsante d’accensione!!   
Ma non è finita qui, perché è presente anche una piccola lucina , che si attiva spingendo due volte il tasto di accensione, comodissima a mio avviso e anche tanto potente.  Una volta finito di ricaricare il nostro cellulare basta riporla nell’apposita custodia!! Davvero troppo carina e super fashion!!

L’altra power bank è questa TROND Atom 3200mAh   
Piccola , potente e comodissima sa portare sempre con noi!! Io l’ho scelta nel colore rosso , ma è disponibile anche in nero. È molto compatta e leggera. All’interno della confezione troviamo la power bank, il manuale d’istruzioni e il cavetto micro USB.

Ha la forma di un rossetto ma non è perfettamente circolare, questo perché così se cade non corriamo il rischio che rotoli. Sul davanti troviamo il tasto di accensione e 3 led che ci indicano la carica della batteria. Sono presenti inoltre una porta USB, per ricaricare i nostri dispositivi, e una porta micro USB per ricaricare la power bank. Ma anche qui c’è una sorpresa, infatti è presente una lucina , molto potente che si accendo spingendo due volte il tasto di accensione!! Davvero ben fatta, un po’ piu’ piccola in fatto di Mha rispetto all’altra ma comunque veloce , con questa ricarico il mio cellulare una volta e mezza.   
Inoltre questa power bank si spegne in automatico in caso di cortocircuito o sovraccarico di corrente in fase di ricarica e la sua batteria permette fino a 500 cicli di ricarica senza perdere la sua efficacia.
Due ottimi acquisti direi!! Che ne dite voi!!?? Fatemi sapere!!

13 commenti:

  1. Nooooo sono fantastiche! Poi quella fuxia mi piace tantissimo! Dovremmo sempre averne una nella borsa!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. IO SONO POCO TECNOLOGICA, MA E' UN BELL'ACQUISTO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. io sono completamente ignorante in materia, da Paura!!! ciao Manu un mega bacione

    RispondiElimina
  4. Io adoro la tecnologia, utilissimo da portare sempre in borsa! Quello fucsia é bellissimo! Grazie per averlo proposto, come sempre bravissima!
    Un dolcissimo abbraccio e felice settimana!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  5. Scusa Manu, volevo dire felice week end! Kiss, Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  6. wow! sono utilissime. *-* quella fucsia è qualcosa di stupendo, io adoro il fucsia metallizzato. <3
    vado subito a vedere, perché ne ho già una, però manca quella per il marito, quindi un pensierino ci faccio. =)

    RispondiElimina
  7. Non potrei più vivere senza questi magnifici ed utilissimi gingilli! Quando capita di dover stare fuori casa tutto il giorno sono indispensabili. Ciao cara!

    RispondiElimina
  8. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  9. carissima questi accessori ormai vanno a ruba come il pane, sono proprio indispensabili :) buon fine settimana un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Sono belle tutte due, la seconda molto tattica, se non si rompe cadendo... Ho sempre i device scarichi, le due batterie fanno al caso mio, grazie!

    RispondiElimina
  11. molto fashion e davvero molto utile, adoro il colore

    RispondiElimina