venerdì 13 novembre 2015

The Body Shop - Natale 2015

Per questo Natale The Body Shop ci propone 3 fantastiche linee stagionali, 2 di queste linee, Mela Candita e Mirtillo Rosso Glassato, hanno riscosso un notevole successo lo scorso anno e per questo sono state riproposte con packaging e formati differenti, mentre una terza linea è caratterizzata da un nuovo e favoloso ingrediente: Prugna Glassata. 
Mela Candita: una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizia magica ed allegra.

Mirtillo Rosso Glassato: la linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale.
Prugna Glassata: Questa nuova fragranza dolce e fruttata caratterizzata da estratto di prugna, rievoca l'atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza della prugna e regala momenti magici.
UN NUOVO INGREDIENTE
Le note di apertura di prugna, pompelmo e lampone conferiscono a questa fragranza un sentore fruttato, mentre il cuore floreale e il fondo muschiato le conferiscono raffinatezza. 
NOTE DI TESTA: Prugna sorbetto, pompelmo rosa, lampone
NOTE DI CUORE: Fiore di albicocco, rosa, peonia, magnolia
NOTE DI FONDO: Muschio, ambra bianca, legno di cashmere
Ad arricchire queste linee ci sono nuovi formati:
Nuovi Esfolianti Corpo:
lo scrub contiene zucchero del commercio equo e solidale proveniente dal Paraguay, che asporta delicatamente ed efficacemente le cellule morte, mentre l’aloe da commercio equo e solidale del Messico lenisce la pelle.
Nuovi Spray Scintillanti Corpo: 



quest'anno le nostre fragranze avranno un tocco natalizio! Si potrà indossare il delizioso profumo di frutta dell’inverno, aggiungendo al contempo un elegante tocco di brillantezza per le feste. Basterà scuoterlo per trasformare questo prodotto in una sfera di neve.
Nuove Bombe Effervescenti da bagno nei gusti Prugna e Mirtillo Rosso Glassato:

Questa novità aiuta a trasformare il momento del bagno in un'esperienza irresistibilmente fragrante. Aggiungere un cubetto in un bagno caldo e farlo sciogliere, per un’esperienza sensoriale unica .

COLLEZIONE REGALI
Il Natale è un periodo in cui condividere amore e far sentire bene le persone. La nostra missione quest'anno è quella di far sentire bene non solo gli altri ma anche voi, con la nostra bellissima collezione di regali!

I prodotti delle linee natalizie sono disponibili in negozio e on line a partire da oggi, e anche  la collezione regali è già disponibile on line.

 
 

8 commenti:

  1. la mela candida mi ispira vorrei provarla!! ciao Manu;)un bacione

    RispondiElimina
  2. OTTIME PROFUMAZIONI, CHE BELLE IDEE REGALO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Le confezioni natalizie si The body shop le adoro!!!

    RispondiElimina
  4. ciao, che meraviglia queste idee regalo, le nuove bombe effervescenti da bagno sono troppo carine ^_^ adoro the body shop

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro ma quante belle proposte! Non saprei proprio cosa scegliere, per fare i regali di natale però sono l'ideale un bacione

    RispondiElimina
  6. body shop sforna spesso e volentieri grandi idee regalo per stupire ed incantare! un abbraccio dolce Manu :)

    RispondiElimina
  7. Aaahh che meraviglia!! Inoltre Body Shop ha anche il calendario dell'avvento!! Troppo bello :) x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina